mercoledì 19 settembre 2012

Amazzonia piante


La foresta amazzonica è pieno di piante diverse e vita animale. Ci sono molte piante e alberi della foresta pluviale amazzonica, che sono noti per avere proprietà anti-cancro. La foresta amazzonica si estende su 2 milioni di chilometri quadrati sulla superficie della terra. Si estende su 8 paesi sudamericani. Sapevate che foresta amazzonica non ha stagioni. Ma, si alza e si abbassa oltre 30 metri ogni anno.

Circa un terzo delle specie al mondo di piante e insetti fanno la loro casa in Amazzonia. Le piante della foresta pluviale dell'Amazzonia e gli animali sono tutti interdipendenti gli uni sugli altri. Questa interdipendenza è necessario per la sopravvivenza di ciascuna specie. Come alcuni insetti vivo su un solo tipo di albero e alcuni insetti sopravvive con un particolare tipo di insetto. Quando le piante particolari Amazon e gli alberi sono stati distrutti, gli insetti saranno lasciati senza casa. Così, questi insetti non possono proliferare e quindi sono perse per sempre. Quando questi insetti si perdono, gli uccelli non hanno nulla da mangiare. Così, a poco a poco anche loro sono spinti all'estinzione. Così, le piante e gli animali Amazon sono interdipendenti e ogni specie aiutare l'altro per vincere la lotta per la sopravvivenza.

Non solo sono le piante e gli animali della foresta pluviale amazzonica interdipendenti, anche la sopravvivenza della razza umana dipende dalle piante della foresta pluviale in Amazzonia e alberi. Non solo gli indigeni hanno beneficiato dalle piante della foresta pluviale dell'Amazzonia e Tress, ma il mondo dipende da foresta pluviale amazzonica. La foresta amazzonica aiuta a mantenere il clima del pianeta. La foresta pluviale aiuta a mantenere il contenuto di ossigeno nell'aria. Ma, deforestazione su larga scala ha spazzato via una vasta area di piante e alberi della foresta pluviale. Ciò ha portato ad aumentare in biossido di carbonio, monossido di carbonio e molti altri gas nocivi nell'aria. Ciò ha reso il nostro pianeta caldo e portato all'effetto serra.

Le piante e gli alberi della foresta pluviale amazzonica vengono utilizzate per estrarre molti farmaci utili a base di erbe. Gli scienziati hanno anche scoperto che le piante della foresta pluviale amazzonica e gli alberi sono la chiave per curare il cancro e forse anche l'AIDS. I farmaci che usiamo tutti i giorni come l'aspirina o antidolorifici, anche per il trattamento di disturbi cardiaci, contengono tutti i composti estratti da piante della foresta pluviale in Amazzonia e alberi.

L'Ecosistema Foresta Amazzonica

Il clima foresta pluviale è davvero male, è caldo, umido e appiccicoso assolutamente umido. Il terreno è anche molto povera. Piove improvvisamente e si ferma così come è iniziato, all'improvviso. Se avete mai visitare la foresta pluviale amazzonica, assicurarsi di portare un ombrello sempre! La foresta amazzonica riceve effettivamente precipitazioni che si chiama pioggia convezione. Significa che il sole riscalda la terra, questo fa sì che l'acqua per evaporare, poi questo si condensa di acqua evaporate al punto di rugiada ad una certa altezza, forma nuvole di pioggia e piogge. Quello che sale scende e quello che scende risale!

Questo strano clima foresta amazzonica ha portato a molti adattamenti da piante della foresta pluviale in Amazzonia e alberi. Lo strato emergente costituita da alberi ad alto fusto fino ad un'altezza di 40m che li aiuta a prendere la luce del sole. Le piante della foresta pluviale dell'Amazzonia e gli alberi hanno curvatura verso il basso suggerimenti, per contribuire a sgocciolare l'acqua piovana. La treccia sono dritti con rami solo nella parte superiore. Sono supportati da contrafforte radici. Il Rio delle Amazzoni tende a inondare ogni pochi mesi, così le piante hanno anche si sono adattati a prevenire gli annegamenti. Permettetemi ora di coprire la foresta amazzonica impianti lista e ti aiutano a conoscere quale tipo di piante e alberi formano la foresta pluviale.

Strati di Foresta Amazzonica

La foresta amazzonica è diviso in quattro strati. Le piante in questi strati sono diverse e crescono a vicenda in questi strati. Questi strati dal pavimento al piano sono i seguenti:

Foresta ♣ Strato Piano: Questo livello è il livello più in basso ed è molto scuro qui. Ci sono alcune specie di piante poche che sopravvivono in questa zona come la quantità di luce solare ricevuta è davvero meno. La maggior parte della decomposizione del materiale biologico avviene in questo strato.

♣ sottobosco Layer: Le foglie delle piante che crescono in questo strato sono molto grandi. Questo perché si cerca di catturare ogni po 'di po' di sole che raggiunge questo livello. Le piante non sono molto grandi in dimensioni e può essere fino a 12 metri di altezza.

♣ Strato Canopy: Lo strato di baldacchino crea un intrico di rami e foglie. E aiuta anche a proteggere i due strati più bassi.

♣ Strato emergente: gli alberi di grandi dimensioni che possono crescere sopra l'altezza di 200 piedi formano lo strato emergente.

Amazon Rainforest Plants List

1.

Bromeliad

Ci sono oltre 2.000 specie di specie Bromelia nella foresta pluviale amazzonica. La specie bromeliad più comune è il frutto preferito tropicali, l'ananas. Troverete una varietà di colori come il viola, blu, arancio, rosso in specie vegetali Bromelia. Si trovano sempre più in tutta la foresta pluviale sulle rocce, nel suolo e crescere poco su altre piante della foresta pluviale amazzonica e tronchi d'albero. Queste piante sono vita sostegno di piante, come le foglie si sovrappongono l'un l'altro e conservare l'acqua piovana.

2.

Heliconia

I fiori heliconia sono conosciuti anche con molti altri nomi. Questi nomi sono banano selvatico, aragosta-artiglio, e falsi uccello del paradiso fiori. Questi fiori vengono in molti formati e colori e sono sagomati in modo tale, che solo alcuni uccelli può raggiungere per nettare. Si trovano in un arcobaleno di colori, modelli e dimensioni, che li rende popolari fiori decorativi in ​​tutto il mondo.

3.

Albero Kapok

Il gigante della foresta pluviale amazzonica che può crescere fino a 200 metri di altezza e 9 a 11 pollici di diametro, l'albero Kapok è la specie vegetali più importanti della foresta pluviale amazzonica, in quanto ospita numerose specie di piante e animali della foresta pluviale amazzonica. È possibile trovare più di 400 a 5000 frutti prodotti dal l'albero Kapok in una sola volta. La foresta amazzonica kapok albero viene utilizzato dalle popolazioni indigene per la sua corteccia, resina, semi e foglie. E 'noto per trattare la febbre, asma, malattie renali e dissenteria.

4.

Orchidee

Le orchidee sono noti per la loro bellezza e fragranza forte. Troverete centinaia di specie di orchidee nella foresta amazzonica. Essi sono noti per sopravvivere a lunghi periodi senza acqua. Esse producono centinaia e migliaia di semi che vengono trasportate dal vento per tutta la foresta pluviale amazzonica per la propagazione.

5.

Water Lily

La ninfea è il più grande fiore del mondo. Può crescere fino a 6 metri di lunghezza. Anche se è grande, ma pesa nulla. Si può galleggiare sull'acqua nei laghi e nei fiumi amazzonici. Ci sono così tante ninfee che crescono insieme, che formano un tipo di pavimento solido sul lago intero.

6.

Bianco Trillium

Il bianco Trillium fiore ha tre petali, tre sepali e tre foglie. Se si mastica a foglie bianche Trillium, contribuirà a curare un morso di serpente. Se una donna in mastica lavoro al petali, si faciliti il ​​parto. E masticare ai sepali aiuta a curare le febbri. Come potete vedere, uno bianco pianta trillium ha tre impieghi utili.

7.

Coca

La pianta della coca è una delle piante diffuse in Sud America. Si dice, masticando le foglie aiutare a curare un mal di testa e prevenire la stanchezza. Viene anche usato per alleviare i dolori malattia, fame, fatica e anche e dolori.

8.

Castor Beans

I semi di ricino sono usati per alleviare costipazione. Ma, sono anche molto velenosi. Così, il loro uso è stato ridotto al minimo. L'olio di ricino viene utilizzato come una lozione lubrificante, per la pelle secca, dermatiti, scottature, ferite aperte, ecc Si può leggere di più sulle piante medicinali della foresta pluviale.

9.

Tromba Albero

L'albero tromba appartiene al genere Tebebunia. Questo genere comprende circa 100 specie diverse di alberi. Si tratta di un albero in fiore che produce grandi e densi ammassi di fiori. L'albero è un albero tromba attraente con fiori a forma di una tromba. I popoli indigeni del Brasile utilizzare le radici dell'albero di guarire le ferite. Le foglie sono ridotte a un impiastro e utilizzato per trattare l'infiammazione. Hanno anche fare il tè delle foglie per curare disturbi respiratori.

10.

Strangler Fig

Strangler fico è un nome comune che viene utilizzato per descrivere molte specie di piante di banano correlate e viti indipendenti. Questi includono aurea Ficus, Ficus obliqua, ecc Questi alberi sono così chiamati a causa della loro abitudine di 'strangolamento' della crescita. Questi alberi crescono nelle foreste oscure e cominciare la vita come epifite. Esso utilizza la pianta ospite per il supporto e man mano che cresce tende ad uccidere l'albero originale. In questo modo, si possono trovare molti di questi alberi hanno un nucleo centrale cavo.

Amazon piante della foresta pluviale fatti

♣ Ci sono oltre due terzi delle specie mondiali di piante si trovano nella foresta amazzonica.

♣ La dimensione di un campo di calcio è l'area di foresta pluviale che viene distrutta ogni secondo dalle attività estrattive eccessivo e la deforestazione.

♣ La giganti piante di bambù può crescere fino a 9 centimetri al giorno.

♣ Una goccia di pioggia in circa 10 minuti per raggiungere la terra, come lo strato baldacchino della foresta pluviale è così densamente imballati.

♣ Le alghe possono crescere sul pelo Slots, come si muove così lentamente nella umida foresta pluviale sudamericana Amazon.

♣ Ci sono oltre 8.000 specie di piante della foresta pluviale in Africa Centrale.

♣ Circa l'80% dei fiori nelle foreste pluviali australiane non si trovano in nessun'altra parte del mondo.

♣ 1 su 4 ingredienti utilizzati nella fabbricazione farmaci viene estratto dalle piante della foresta pluviale amazzonica.

♣ Le foreste pluviali amazzoniche sono conosciuti come i 'polmoni della Terra'

♣ In una patch quattro miglia quadrati di foresta pluviale, ci sono ben 1.500 piante fiorite, 750 specie di alberi, 400 specie di uccelli e 150 specie di farfalle.

♣ Degli originari 6 milioni di chilometri quadrati di foresta pluviale tropicale esistenti in tutto il mondo, di soli 2,6 milioni di chilometri quadrati rimangono oggi, a causa del disboscamento eccessivo.

Questo è stato alcune informazioni sulle piante della foresta pluviale amazzonica. La foresta amazzonica sta rapidamente scomparendo a causa del disboscamento eccessivo. La foresta amazzonica ci aiuta a dare molti prodotti utili, ma dobbiamo dare la possibilità di ricrescere. Non dovremmo essere accecato dai profitti che facciamo. Ci sono molte piante e specie animali che si trovano solo nella foresta amazzonica. Essi saranno persi per sempre, se non salvare le piante e gli alberi della foresta pluviale amazzonica. Inoltre, foresta pluviale aiuta a mantenere il clima mondiale e perdere loro è un suicidio per la razza umana.

Ci sono stati oltre 6 milioni di persone indigene che vivono nell'Amazzonia brasiliana una volta nel 1500 dC. Con il 1900, meno di 250.000 indigeni sono stati lasciati vivere in Amazzonia. Stop, pensare ed agire prima di perdere tutti. Se gli indigeni, le piante, gli animali e gli insetti non significano nulla per te, salvare la foresta pluviale per la propria sopravvivenza. Spero che questo articolo sulle piante della foresta pluviale amazzonica è stata una lettura interessante. Svegliatevi prima che sia troppo tardi. Dobbiamo salvare la nostra foresta anche noi prima di sprofondare negli abissi, come il Titanic.

Nessun commento:

Posta un commento