lunedì 10 settembre 2012

Ew ... la tastiera Potrebbe essere più sporca di un water!


Con Anastacia Mott Austin

Se stai pranzando in questo momento, è possibile salvarlo per più tardi. In realtà, se siete davanti al computer durante la lettura di questo, non si dovrebbe mangiare!

Così dicono i microbiologi esperti che hanno lavorato con Which?, Una società di avvocato dei consumatori e la rivista per determinare il numero dei microrganismi si trovava la tastiera media computer dell'ufficio.

L'equipe ha studiato un ufficio "medio" di Londra e ha preso tamponi dalle tastiere per computer 33 operai, dai sedili WC in ufficio, e dalla porta del bagno maniglie.

I risultati sono stati letteralmente nauseante. I ricercatori hanno scoperto che molti tipi di bug, e non erano la varietà computer. Staphylococcus aureus, che può causare diarrea e varie infezioni, compreso avvelenamento alimentare, è stato trovato molte delle tastiere.

Una tastiera testato era così pieno di batteri, 150 volte il limite accettabile per i batteri, o cinque volte grodier del loro campione Copriwater - che il team ha rimosso per la quarantena e pulito per impedire una grave epidemia di malattia.

"Questa tastiera è in aumento il rischio di ammalarsi suo utilizzatore", ha detto il microbiologo James Francis, uno dei team che ha contribuito a condurre lo studio. "Non ho mai visto una lettura del genere in un tempo molto lungo."

Alcuni hanno adottato una visione umoristica dei risultati, pensando a nuovi e divertenti giochi di società d'ufficio, come "Guess cui box contiene spore di Ebola!"

Ma gli scienziati non credo che fosse così divertente. "La maggior parte della gente non presta molta attenzione alla sporcizia che si accumula sul proprio PC", ha detto Which? editor di Sarah Kidner, ai giornalisti. "Ma se non pulire il computer si potrebbe anche mangiare il pranzo fuori la toilette".

O in questo caso un ragazzo, è sarebbe meglio mangiare a pranzo fuori il sedile del water. Gross.

"Sempre più persone stanno mangiando alle loro scrivanie e stanno trasferendo dalla mano alla bocca per tutto il tempo", ha detto Francesco ai giornalisti. "Questo sta facendo peggiorare le cose."

Gli scienziati hanno concluso che mangiare il pranzo alla scrivania è una fonte primaria di infestazione germe infettivo alle tastiere. Le briciole e pezzetti di germogli di erba medica cadere il vostro piacere veggie creare le condizioni ideali per i microbi sopra e sotto le chiavi,. Essi si combinano con particelle di pelle, polvere e umidità intrappolata per creare un ambiente caldo e felice per moltiplicare i batteri impiastri.

Yum.

Anche in colpa sono persone che starnutiscono, scelgono i loro nasi, e tosse nelle loro mani e poi toccare le loro tastiere senza lavarsi le mani o utilizzando un tessuto. Sai chi è quel tizio. E 'il collega stesso fastidioso che mangia il pastrami grassa con le cipolle e poi usa il telefono comune (un'altra posizione privilegiata per germi) senza nemmeno un wipe da un tovagliolo.

Microbiologo Dr Peter Wilson ha dichiarato alla stampa che una tastiera di solito è "un riflesso di ciò che è nel vostro naso e alla bocca dello stomaco".

Ma collega scienziato Dr. Mark Enright, dell'Imperial College di Londra, pensa che è semplicemente incivile. "Non dovrebbe avere batteri intestinali su una tastiera," tsked Dr. Enright.

In un sondaggio relativo di utenti di computer, Che? ha chiesto 4.000 persone quanto spesso pulivano tastiere dei loro computer. Circa uno su dieci intervistati ha dichiarato di "Huh?" e poi hanno ammesso di non pulire le tastiere. Mai. Due su dieci hanno detto che non hanno mai pulito il mouse. E circa la metà hanno detto che solo pulire la tastiera una volta al mese.

Il miglior modo per sbarazzarsi dei critters fastidiosi? E 'semplice. Basta girare la tastiera finita ... dopo averla spenta, Sparky ... e scaricare le briciole e le cellule della pelle fuori. Quindi pulire i tasti con un panno umido, o meglio ancora, salviettine imbevute di alcool.

In questo modo, la prossima volta che si ottiene un virus informatico, saprete chiamare i vigili del helpdesk, non la squadra di materiali pericolosi.

Nessun commento:

Posta un commento