mercoledì 19 settembre 2012

Darkest Night - Capitolo 6


Cade esce il pomeriggio seguente. Sono le immagini di incisione sul tavolino per mancanza di una cosa migliore da fare, e Dove sta dormendo. I Shuffle goffamente ai miei piedi, imbarazzato si trovano seduti così vicino alla gabbia Dove s. Cade stesso posatoi sul bracciolo di una sedia.

"Don t svegliarla". Egli istruisce.

So di meglio che discutere con lui. Faccio un passo indietro.

Conosce il mio occhio. "Puoi andare."

Uh-oh. I inghiottire. "Um Io preferirei no, signore."

Sbatte le palpebre, inarcando un sopracciglio. "Capisco." Merda. Egli sta per uccidermi. "Hai nuovamente probabilmente ha ragione." Dice distrattamente.

"Cosa?" Ha solo dire che m giusto?

"II don t so. M che non ho mai fuori controllo. Che cosa era che Emma ti ha detto di lei?"

Cerco i miei ricordi. Colpisce all'improvviso me, come uno schiaffo al viso. "Che lei è importante. Che lei possa morire ancora t." Come ho potuto dimenticare questo?

Lui è tranquillo per un momento. Le emozioni sul suo viso sono sempre stati difficili da decifrare, ma sembra come se avesse proprio essere custodito soprattutto ora. Non riesco mai a dire quello che s pensiero, e io sicuramente possibile t ora. Il silenzio porta su di me immensamente e lo trovo sempre più difficile respirare.

Modificare l'oggetto, credo.

"Cade" comincio, ma io in realtà don t so dove vado con questo, così ho sentiero off. Il suo nome aleggia nell'aria goffamente.

"Sì?" Lui sta fissando me. I contorcersi sotto lo sguardo dei suoi occhi neri come il carbone.

"Um cosa si intende per l'immunità? In precedenza, voglio dire." Ah. Quindi credo che la mia mente vuole soffermarsi su questo.

Questa volta s Cade che si contorce, appare a disagio. Ma il tempo che incontra il mio sguardo ancora una volta, le sue emozioni sono una volta ancora nascosto. Mi sento un'improvvisa ondata di frustrazione a questo.

"Volevo trovare il modo di ottenere l'immunità - sì, no morte da pali, perdita di sangue, blah, blah, blah -. Dal Hunter Mia madre mi aveva detto poco prima di morire che la Lega dei cacciatori conoscevano il segreto per l'immunità totale. che s una delle ragioni principali per cui esistevano. Certo, vogliono uccidere i vampiri, ma soprattutto, vogliono proteggere il segreto. decenni passati e mai una volta ho ricevuto un cacciatore alla mia portata. E poi piantati Cassia questa idea nella mia testa - cosa succederebbe se potessimo intrappolarli con Tenebre Così ho provato - purtroppo, Cassia è stato ucciso prima ". Smorfie Cade, poi continua: "Ma io ero in grado di ottenere un cacciatore.

E una multa a questo. Hunters Rogue sono i migliori. Sono di fiducia con il maggior numero di segreti, perché don t rimanere in giro troppo a lungo. Purtroppo, il Cacciatore ha rifiutato di dirmi il segreto. Dopo la II sua parte, sapevo che c'era un collegamento empatia, in quanto c'è sempre. Wasn t troppo grande, ed è già svanendo, ma ero in grado di cercare attraverso i suoi pensieri e sentimenti un po '- non molto, solo quanto basta per ottenere alcune idee. E ho pensato di più su quelle idee che mi aveva dato nei giorni scorsi. Tutti portato fino a un punto, che si è più avanti. Poi Emma entrò nella mia camera, i suoi occhi completamente iniettati di sangue. Aveva una visione, e la visione raffigurato due vampiri e un Hunter in una missione per questa cosa. E così ho capito quello che ci serviva. "

Dopo aver fatta, io annuisco lentamente, tenendo tutto dentro Così il morso ha effettivamente aiutarlo. E e ha scoperto il segreto! "Che cosa abbiamo bisogno?" Chiedo.

Si morde il labbro, i suoi occhi scuri lampeggiano con qualcosa come la rabbia. "Abbiamo bisogno di un One Winged".

Il mio cuore tira quasi a una fermata nel mio petto. Abbiamo bisogno di una Winged One - le parole rimbalzano ottusamente nella mia mente. A One Winged. I d solo le voci su di loro, storie e leggende. Sono presumibilmente come gli angeli, ma senza immortalità. Sono solo come gli esseri umani, tranne che per il magnifico, belle ali che spuntano dalle loro schiene. Quelle ali può essere nascosto da tutti con un semplice movimento delle loro mani, che li rende quasi impossibile da trovare. E proprio come i leader di vampiri in grado di controllare Darkness, esseri alati può controllare la luce. Essi sono riveriti e rispettati dai cacciatori, cosa che avrebbe governato gli Hunters. Ma la Lega dei cacciatori doesn t sapere dove trovare a guidarli. La maggior parte tutti danno per scontato che ri estinto, o non sono mai stati reali, in primo luogo.

Cade visto uno, e così pure quei vecchi abbastanza per essere in giro quando era più giovane. Lo vide, uccidendo due vampiri con le sue mani nude, belle ali blu cobalto che spuntano dalle sue spalle. Uno dei nostri membri del clan cercato di aiutare gli altri due vampiri, ma ho disintegrato by the Light, il loro corpo che brucia in cenere nel momento in cui in contatto. La maggior parte dei nostri membri del clan sono stati uccisi quel giorno, ma in qualche modo, Cade è riuscito a sgattaiolare fino al One Winged e ucciderlo, alla guida di una lama nella schiena, proprio tra le ali. Io, ovviamente, wasn t vivo allora, ma io ho sentito parlare molte volte della lotta. Cade e si suppone che conserva ancora una piuma blu cobalto in una scatola nella sua stanza, anche se mai realmente visto.

"A One Winged?" La mia voce esce in un sussurro e mi rendo conto che ho trattenuto il respiro. Ho subito lasciato fuori in uno zampillo.

Cade s chiaramente agitato. Egli colpisce la sedia, lasciando una buona dimensioni trattino del fluff. «Sì», borbotta: "Io ho visto uno. Nei secoli! Solo uno, e l'ho ucciso. Se solo mi piacerebbe conoscere" Lui smorza, scuotendo la testa.

"Lei non ha avuto modo di saperlo. Possiamo trovare un altro". Mi auguro, almeno.

Cade raddrizza. "Sì, bene. Abbiamo nuovamente una riunione su questo in cinque minuti". I suoi occhi alla deriva dietro di me alla gabbia. "Porta il suo."

I suoi passi silenziosi lo portano fuori dalla stanza e al piano di sotto. Sospiro, le spalle cadenti. Io ho sempre odiato riunioni del consiglio. Erano sempre troppo urgente e importante, e tutti mi odia praticamente qui. Essi don t piaccio perché sono così giovane. Fatta eccezione per Ash e Emma, ​​e Cade, credo.

Che cosa significa piano Cade fare con la Colomba, ora che conosce il segreto? T posso fare a meno di chiedermi.

Ho eseguito una mano tra i folti capelli castani. I miei occhi acquisire la stanza, arrivando a un periodo di riposo in gabbia Dove s. Lei s arricciata in una palla, i suoi pugni, che su entrambi i lati del viso. Il suo petto fragile si muove su e giù con ogni respiro. Sembra quasi pacifica.

Quasi.

I grandi passi verso la gabbia, guardando con stupore come i evapora buio come mi avvicino. Cade deve essere rilasciandolo, nonché Dove. Mi sono sorpreso si fida di me così tanto con lei.

Mi chino su di lei. "Dove", sussurro.

Nessuna risposta.

"Do-Ove," che io chiamo un po 'più forte.

Ancora una volta, dà alcuna risposta. Deve essere il sonno pesante.

Lascio cadere in ginocchio, mettendo le mani sulle spalle. "Dove". I agitare leggermente. "Dove".

Una mano piccola si snoda e si rastrella le unghie sulla mia guancia. Spaventato, faccio un salto indietro, a destra prima che inchioda il pugno nello stomaco. I fibbia sopra, gemendo, anche se il dolore isn t così intenso come lo sarebbe per un essere umano. Ma lei è forte, e ancora fa male. Ho messo una mano alla mia guancia, estraendolo e vedendo un po 'di sangue.

Dove s in piedi, gli occhi verdi il taglio gelido dentro di me. Si asciuga le unghie sulla sua gamba dei pantaloni. "Don t hai mai mi toccherà più."

Tossisco, asciugandosi la guancia sulla mia manica. "C'è un piano di sotto c'è di incontro," io rispondo freddamente. Trova. Se vuole passare direttamente alle ostilità, perché no? "Spero Cade s non ha fame."

I pin l'osservazione perfettamente, e anche se il suo viso rimane neutrale, vedo quel lampo di rabbia fino riacutizzazione nei suoi occhi. Poi scorri vederli dietro di me al punto in cui la porta. I suoi muscoli tesi in anticipo.

"I wouldn t farlo se fossi in te."

Quegli occhi flick di nuovo me. Lei aggrotta le sopracciglia, i suoi muscoli rilassarsi. "Basta guardare", ha drawls, quasi casualmente. "Voglio arrivare a conoscere la mia prigione".

"Andate al piano di sotto."

Lei alza gli occhi. "Qualunque cosa, signor Warden." E lei calpesta giù nella riunione.

************************************************** **

Dove scivola casualmente al mio posto, come se appartenesse a lei tutto il tempo. I don t sento seduta comoda in sedia vuota Jocelyn s, quindi ho semplicemente stare dietro Colomba. Qualcuno schiaffeggia la mia spalla e mi rivolgo, trovarmi faccia a faccia con Ash.

La mia mente flicks a destra quando Colomba ha preso. "Lei è abbastanza?" Dico, ripetendo le prime parole che disse dopo la vide. "Davvero? Strada da percorrere, Romeo."

Sorrisi Ash, una risata che sgorga in gola. "Oh, sì. Così si è ancora bloccato su questo?" Lui scrolla le spalle. "E 'vero".

"Ma lei ha detto questo?"

Sorride più ampio. "Perché no? In ogni caso, che cosa si tratta? Oltre a lei, naturalmente."

Premo le mie labbra in una linea piatta, rendendosi conto che doesn t so ancora. "E 's un Whopper. Cade vi dirà".

Lui annuisce e mi offre un sorriso. "Ehi, amico. Relax. È nuovamente tutta tesa".

Si infila il suo posto - ora il posto accanto al Colomba. I suoi occhi nocciola tenere sfogliando nella sua direzione. Dove coglie lo sguardo e sorride, strizzando l'occhio e mettere in bocca, Call me. Mette la sua mano - mignolo e il pollice esteso - al lato della testa. Ash cerca via velocemente, saltando il colore alle guance.

"Va bene, calmare giù!" Cade urla da un angolo della stanza. Tutti gli occhi vanno a lui come le chiacchiere cessa. Cammina lentamente, deliberatamente alla sua sedia di fronte a Colomba. Lui c'è più buio di controllo, ma posso dire che è ancora esaurito. Lo sforzo ha definitivamente preso il suo pedaggio su di lui. Lui si siede e guarda tutti a lui fino a quando apre la bocca di nuovo. "Ho questo incontro è di circa ... l'immunità".

Non ho mai sentito parlare lo scoppio in Consiglio a parlare così in fretta. Tutti chiedono in un colpo solo, anche la quiete che non sembrano avere qualcosa da dire. Ci vuole Cade un po 'per tutti di calmarsi - o interrompere gridare, almeno. Louise - uno dei piccoli, quelli più silenziosi - parla up. "Possiamo essere immune? Come, del tutto immune? No scappatoie?"

Cade esita, poi annuisce. "Come?" Qualcuno chiama dall'altra parte della stanza.

Cade scuote semplicemente la testa. "Ci sono voluti per sempre per me capirlo The Hunter mi ha dato idee e li ho letto con attenzione un po 'più E poi Emma ebbe una visione, e sapevo -.».

"Cosa stai cercando di dire?" Qualcuno si intromette.

Cade continua senza perdere un colpo. "Io non sono pronto a entrare nei dettagli ancora del tutto. Ma la cosa principale è, abbiamo bisogno di un One Winged".

Dove impallidisce quando si rende conto Cade s capito. Tutti gli occhi sono puntati verso di lei. "E penso di sapere chi ci ll trovare uno."

************************************************** **

Dove si trova. "No. Ho vinto t aiutarti."

Cade si sporge in avanti, le sopracciglia saliti alle stelle. "Penso che lo farà."

Lo dice con convinzione tale che Dove esita. "W-cosa?" Lei balbetta.

"Credo che si vuole», ripete Cade. "I M pronto a offrirvi un affare."

Dove si gira, non volendo saperne di più, ma io M a destra dietro di lei. Inciampa nel mio petto e passi indietro, spaventato trovando miei occhi. La sua espressione è lacerato - torturato, e posso dire fare un accordo con Cade è l'ultima cosa che vuole fare.

Ma lei deve. Ho girare intorno e plop il suo sulla mia sedia.

"Che mestiere?" Dove dice tranquillamente dopo un momento.

Cade alza le sopracciglia, felice. "Dacci la Winged One, e non abbiamo mai stato così facile fastidio o tua sorella di nuovo".

Dove sussulti. "Mia sorella?" Lei si scaglia attraverso il tavolo Cade, cade, ma breve e si accascia sulla sedia nella mia. Il suo viso è sepolto nelle sue mani. Sembra troppo come un bambino al momento. T posso sopportarlo - I distogliere lo sguardo.

"Se ci portare un One Winged, lo giuro sulla mia vita, Hunter, che non ho mai stato così facile fastidio o tua sorella ancora una volta. I avviserà clan anche altri."

Colomba guarda in alto. "Sì. Io lo farò."

I m scioccato. Questo era facile - troppo facile. Anche Cade doesn t so cosa dire per un momento. "Ma a diverse condizioni," Dove continua.

Cade annuisce. "Certo".

"Voglio sapere dove vive e io la visita. Ho vinto t cerco di mettere in guardia lei o nulla, perché so che limiterò a trovarci in ogni caso, se tornare in questo affare. Voglio solo vederla."

Cade annuisce esitante. "Il suo indirizzo verrà dato a voi prima di partire".

"Grazie".

"E ora la mia condizione. Avrete una settimana per me trovare una alata, o l'affare è spento. È lo porta qui, e essere spento. Non tornerà."

"Certo".

"E tu deve essere accompagnata da chiunque scelgo".

Dove esita, ma stringe i denti e annuisce.

Emma sussurra qualcosa all'orecchio e lui annuisce, i suoi occhi alla deriva tra Ash e io posso quasi vedere gli ingranaggi girare nella sua testa. Oh, no. Lui non ci sta facendo fare questo. Egli wouldn t.

"Jett e Ash andrà." Cade dice. Sento gemiti dall'altra parte della stanza - da Colomba, anche. Sposto a disagio. "Cosa?" Cade scatta in risposta, guardandosi intorno per la stanza. "Qualcun altro vuole fare volontariato?" I gemiti di arresto e tutti rimane in silenzio. "Esattamente. Sono Emma, ​​che ha visto nella sua visione, ed essi andare".

Dove si morde le labbra. "Okay. Deal".

"Quindi abbiamo un accordo", ripete Cade, felice.

"Un patto con il diavolo", risponde lei con freddezza.

Cade solo sorride, felice di avere le sue pedine sulla scacchiera.

************************************************** **

Devo un grande ringraziamento a tutti i "commentatori" e un particolare ringraziamento a Siena B, la cui incredibile commenti sempre mi fanno sentire felice. Amo le sue storie!

Nessun commento:

Posta un commento