mercoledì 12 settembre 2012

MacBook Air Review


Il lancio più recente del nuovo MacBook Air era molto atteso dalla maggior parte dei fedelissimi di Apple. Dopo aver portato l'iPad Apple e l'aggiornamento del MacBook Pro, Apple computer ha aggiornato la sua linea di notebook ultra portatile, con il lancio del MacBook Air più elegante in un passato molto recente. Il MacBook Air revisione (2010) presentato di seguito vi presentiamo questo nuovo prodotto Apple per colpire il mercato.

MacBook Air Review (2010)

Il primo MacBook Air è stato lanciato da Apple Computers nel gennaio 2008. Annunciato come uno dei computer portatili sempre più sottili, MacBook Air è stato il primo laptop lanciato dalla società nel suo chassis in alluminio unibody nuovo sistema brevettato. Questo prodotto è stato lanciato da Apple in due versioni. Si potrebbe optare per la versione 11 pollici o 13 pollici. Vediamo cosa dice la MacBook Air hanno da offrire, nella sua ultima avatar.

Design & Vital Statistics

Il 11 pollici MacBook Air è uno dei computer portatili più leggeri e più sottile, del peso di soli 2,3 chili, con altezza variabile 0,11-0,68 pollici (0,3 a 1,7 cm) solo! La versione 13 pollici pesa un po 'più a 2,9 sterline con la stessa altezza. Ciò che lo fa apparire più sottile e più solida rispetto ai computer portatili di altri è il fatto che il suo intero corpo è realizzato da un foglio continuo di alluminio. L'utilizzo di questo metallo è il segreto dietro la leggerezza o 'leggerezza' del MacBook Air. Tutti i giudizi dei consumatori MacBook Air, andrà bonkers circa il suo aspetto. Dopo che il riesame degli esterni, passiamo sopra verso l'interno e dare un'occhiata alle sue specifiche tecniche.

Processore

Mentre il 11 pollici MacBook Air è dotato di una possibilità di optare per un 1,4 GHz Intel Core 2 Duo (3 MB di cache L2) o 1,6 GHz Intel Core 2 Duo (3B Cache L2 condivisa), il 13 pollici MacBook Air viene fornito con uno 1,86 GHz Intel Core 2 Duo (6MB cache L2) o 2,13 GHz Intel Core 2 Duo (6 MB L2 Cache). Perché Apple ha optato per questi processori vecchi, invece di optare per il nuovo processore Intel Core i3, i5 o i7 linea di processori, che sono più efficienti, è un mistero. Con il prezzo che stanno citando per il MacBook Air, ci si sarebbe aspettato un aggiornamento del processore. Il motivo potrebbe essere il chipset grafico Nvidia, che non è compatibile con la nuova i3 e i5 linea nella cornice MacBook Air.

Memoria

Parlando del più importante fattore di memoria in questa revisione MacBook Air, c'è qualche buona notizia. La caratteristica che è stato pubblicizzato come il USP di MacBook Air, da Apple stessa è la sua completa flash drive basato su memoria di archiviazione. Si potrebbe andare per 64 GB, 128 GB o 256 GB di storage flash. Optando per la memoria flash ha liberato tutto lo spazio che un disco rigido si sarebbe preso e diminuito il peso sostanziale. Non vi è alcun drive ottico sia che lo rende identico a un computer netbook, di un notebook. Si potrebbe optare per 2 a 4 GB di RAM DDR3, che è sufficiente per il multitasking. Se si commette un MacBook vs MacBook confronto, la differenza principale è lo spostamento di memoria flash.

Mostra / Grafica / Porti Video / Audio

Il display è retroilluminato a LED widescreen e che viene a 11,6 pollici (con risoluzione 1366 x 768 pixel nativa) e 13.3 pollici (con 1440 x 900 pixel di risoluzione nativa) dimensioni. E 'dotato di una scheda NVIDIA GeForce 320M processore grafico, che viene fornito con 256 MB di DDR3 SDRAM. Inoltre è dotato di una fotocamera. Non c'è molto da sorvolare qui. Queste specifiche dicono che il MacBook Air dovrebbe fornire eccellenti prestazioni grafiche.

Consideriamo ora le porte di uscita e di ingresso della macchina in questa recensione MacBook Air. Viene fornito con uscita VGA, uscita dual link DVI e HDMI per l'uscita. Ha uno slot per SD card, insieme ad una porta USB 2.0, mini Display Port, Alimentatore MagSafe porto e un jack per cuffie. Gli altoparlanti stereo e auricolari Apple, dotati di un microfono remoto, assicurarsi che MacBook Air non è privo di funzionalità audio. Si noti che non ho citato una porta ethernet integrato! Questo perché non c'è nessuno! Dovete acquistare un USB porta Ethernet separatamente.

Tastiera e Touch Pad / Software

Continuando con la rassegna MacBook, diamo un'occhiata alle altre caratteristiche compreso il software. La tastiera multi-touch e la tastiera sono molto comodi da usare. Ci sono 12 tasti funzione che offrono molteplici funzioni. Tutto questo viene fornito con un installato Mac OS X Snow Leopard e una reinstallazione unità.

Connettività wireless

Non sorprende, MacBook Air è dotato di un adattatore wireless (Airport Extreme) basato sullo standard di rete wireless 802.11n. Esso viene fornito con un adattatore Bluetooth 2.1 + EDR che torna utile quando si trasferiscono file dal vostro iPhone Apple.

Battery Life & Cost

Un altro USP, altamente pubblicizzato, da Apple è la durata della batteria, che è vicino a 7 ore con un tempo di 30 giorni in standby. Se si commette un MacBook Air vs MacBook Pro di confronto, i punteggi più alti ex in termini di durata della batteria portatile. Questo perché è certamente molto più lunga della vita batteria del MacBook Pro. Cerchiamo di fare con il fattore più importante in questa recensione MacBook Air, che è il costo! Il costo varia da $ 999 per il 11 pollici (64 GB) MacBook Air, a 13 pollici (256 GB) MacBook Air, che vi costerà 1.599 dollari! L'uscita prestazioni e grafica della macchina è soddisfacente, ma il prezzo è troppo alto!

Spero che questo MacBook Air recensione vi aiuta a decidere se l'aggiornamento a questa nuova linea è in realtà ne vale la pena. Saluto Apple Computers e Steve Jobs per l'innovazione che portano attraverso i loro prodotti. Sono tutti di classe, ma l'unico problema è il prezzo elevato al quale il lancio dei prodotti. Come ho detto prima, il MacBook Air è troppo caro, se si effettua un confronto tra il prezzo dei suoi concorrenti più vicini. Gli altri computer portatili di marca, con corrispondenti specifiche del MacBook Air, sono offerti ad un prezzo molto minore. Ancora, se hai i soldi, si può sempre andare avanti e viziare per il fattore 'grinta' di questo notebook elegante! Non avrete motivi per lamentarsi. Se avete bisogno di pura funzionalità, il MacBook Air non è altamente raccomandato a causa del prezzo esorbitante. Per la funzionalità e la produttività, ad un costo economico, andare per un posto Dell.

Nessun commento:

Posta un commento