mercoledì 19 settembre 2012

Battle "Cheers" Stars in Corte Suprema


George Wendt e John Ratzenberger, meglio noto alla televisione-osservazione il pubblico in tutta l'America come "Norm" e "Cliff" dalle selvaggiamente successo sitcom della NBC "Cheers," sono andati a più alta corte della nazione in un caso che ha ramificazioni importanti di Hollywood.

La tensione che circonda il caso è iniziato nel 1993, quando la Paramount, lo studio che ha prodotto lo spettacolo, cominciò ad aprire e promuovere bar a tema negli aeroporti di tutto il paese. Le barre ciascuno aveva un tema "Cheers" e le immagini robotiche di Norm e Cliff facevano parte l'impostazione. Tuttavia, quando Wendt e Ratzenberger rifiutato di consentire loro immagini da utilizzare, i nomi dei robot sono state modificate per "Bob" e "Hank".

La coppia di attori ha citato subito dopo e Dale Kinsella, un avvocato di uno degli attori, sostiene che "questo è un problema enorme per Hollywood" e ha aggiunto che "Se uno studio acquisisce il diritto di concedere in licenza l'immagine di un attore avvolta nel corredo di il carattere, quindi Warner Bros. potrebbe usare la faccia di Harrison Ford a vendere le sigarette o la birra finché lui era vestito da Indiana Jones. "

Paramount, d'altro canto, sostiene che i due attori sono stati assunti per svolgere in ruoli creati dallo studio e quindi non hanno diritto ai personaggi. Una decisione riguardante il caso dovrebbe essere fatta entro la prossima settimana.

Chi dovrebbe avere i diritti per il Norm "Cheers" caratteri e Cliff?

Gli attori (George Wendt e John Ratzenberger)

Paramount Studios

I creatori di "Cheers"

Screen Actors 'Guild

Amazzonia piante


La foresta amazzonica è pieno di piante diverse e vita animale. Ci sono molte piante e alberi della foresta pluviale amazzonica, che sono noti per avere proprietà anti-cancro. La foresta amazzonica si estende su 2 milioni di chilometri quadrati sulla superficie della terra. Si estende su 8 paesi sudamericani. Sapevate che foresta amazzonica non ha stagioni. Ma, si alza e si abbassa oltre 30 metri ogni anno.

Circa un terzo delle specie al mondo di piante e insetti fanno la loro casa in Amazzonia. Le piante della foresta pluviale dell'Amazzonia e gli animali sono tutti interdipendenti gli uni sugli altri. Questa interdipendenza è necessario per la sopravvivenza di ciascuna specie. Come alcuni insetti vivo su un solo tipo di albero e alcuni insetti sopravvive con un particolare tipo di insetto. Quando le piante particolari Amazon e gli alberi sono stati distrutti, gli insetti saranno lasciati senza casa. Così, questi insetti non possono proliferare e quindi sono perse per sempre. Quando questi insetti si perdono, gli uccelli non hanno nulla da mangiare. Così, a poco a poco anche loro sono spinti all'estinzione. Così, le piante e gli animali Amazon sono interdipendenti e ogni specie aiutare l'altro per vincere la lotta per la sopravvivenza.

Non solo sono le piante e gli animali della foresta pluviale amazzonica interdipendenti, anche la sopravvivenza della razza umana dipende dalle piante della foresta pluviale in Amazzonia e alberi. Non solo gli indigeni hanno beneficiato dalle piante della foresta pluviale dell'Amazzonia e Tress, ma il mondo dipende da foresta pluviale amazzonica. La foresta amazzonica aiuta a mantenere il clima del pianeta. La foresta pluviale aiuta a mantenere il contenuto di ossigeno nell'aria. Ma, deforestazione su larga scala ha spazzato via una vasta area di piante e alberi della foresta pluviale. Ciò ha portato ad aumentare in biossido di carbonio, monossido di carbonio e molti altri gas nocivi nell'aria. Ciò ha reso il nostro pianeta caldo e portato all'effetto serra.

Le piante e gli alberi della foresta pluviale amazzonica vengono utilizzate per estrarre molti farmaci utili a base di erbe. Gli scienziati hanno anche scoperto che le piante della foresta pluviale amazzonica e gli alberi sono la chiave per curare il cancro e forse anche l'AIDS. I farmaci che usiamo tutti i giorni come l'aspirina o antidolorifici, anche per il trattamento di disturbi cardiaci, contengono tutti i composti estratti da piante della foresta pluviale in Amazzonia e alberi.

L'Ecosistema Foresta Amazzonica

Il clima foresta pluviale è davvero male, è caldo, umido e appiccicoso assolutamente umido. Il terreno è anche molto povera. Piove improvvisamente e si ferma così come è iniziato, all'improvviso. Se avete mai visitare la foresta pluviale amazzonica, assicurarsi di portare un ombrello sempre! La foresta amazzonica riceve effettivamente precipitazioni che si chiama pioggia convezione. Significa che il sole riscalda la terra, questo fa sì che l'acqua per evaporare, poi questo si condensa di acqua evaporate al punto di rugiada ad una certa altezza, forma nuvole di pioggia e piogge. Quello che sale scende e quello che scende risale!

Questo strano clima foresta amazzonica ha portato a molti adattamenti da piante della foresta pluviale in Amazzonia e alberi. Lo strato emergente costituita da alberi ad alto fusto fino ad un'altezza di 40m che li aiuta a prendere la luce del sole. Le piante della foresta pluviale dell'Amazzonia e gli alberi hanno curvatura verso il basso suggerimenti, per contribuire a sgocciolare l'acqua piovana. La treccia sono dritti con rami solo nella parte superiore. Sono supportati da contrafforte radici. Il Rio delle Amazzoni tende a inondare ogni pochi mesi, così le piante hanno anche si sono adattati a prevenire gli annegamenti. Permettetemi ora di coprire la foresta amazzonica impianti lista e ti aiutano a conoscere quale tipo di piante e alberi formano la foresta pluviale.

Strati di Foresta Amazzonica

La foresta amazzonica è diviso in quattro strati. Le piante in questi strati sono diverse e crescono a vicenda in questi strati. Questi strati dal pavimento al piano sono i seguenti:

Foresta ♣ Strato Piano: Questo livello è il livello più in basso ed è molto scuro qui. Ci sono alcune specie di piante poche che sopravvivono in questa zona come la quantità di luce solare ricevuta è davvero meno. La maggior parte della decomposizione del materiale biologico avviene in questo strato.

♣ sottobosco Layer: Le foglie delle piante che crescono in questo strato sono molto grandi. Questo perché si cerca di catturare ogni po 'di po' di sole che raggiunge questo livello. Le piante non sono molto grandi in dimensioni e può essere fino a 12 metri di altezza.

♣ Strato Canopy: Lo strato di baldacchino crea un intrico di rami e foglie. E aiuta anche a proteggere i due strati più bassi.

♣ Strato emergente: gli alberi di grandi dimensioni che possono crescere sopra l'altezza di 200 piedi formano lo strato emergente.

Amazon Rainforest Plants List

1.

Bromeliad

Ci sono oltre 2.000 specie di specie Bromelia nella foresta pluviale amazzonica. La specie bromeliad più comune è il frutto preferito tropicali, l'ananas. Troverete una varietà di colori come il viola, blu, arancio, rosso in specie vegetali Bromelia. Si trovano sempre più in tutta la foresta pluviale sulle rocce, nel suolo e crescere poco su altre piante della foresta pluviale amazzonica e tronchi d'albero. Queste piante sono vita sostegno di piante, come le foglie si sovrappongono l'un l'altro e conservare l'acqua piovana.

2.

Heliconia

I fiori heliconia sono conosciuti anche con molti altri nomi. Questi nomi sono banano selvatico, aragosta-artiglio, e falsi uccello del paradiso fiori. Questi fiori vengono in molti formati e colori e sono sagomati in modo tale, che solo alcuni uccelli può raggiungere per nettare. Si trovano in un arcobaleno di colori, modelli e dimensioni, che li rende popolari fiori decorativi in ​​tutto il mondo.

3.

Albero Kapok

Il gigante della foresta pluviale amazzonica che può crescere fino a 200 metri di altezza e 9 a 11 pollici di diametro, l'albero Kapok è la specie vegetali più importanti della foresta pluviale amazzonica, in quanto ospita numerose specie di piante e animali della foresta pluviale amazzonica. È possibile trovare più di 400 a 5000 frutti prodotti dal l'albero Kapok in una sola volta. La foresta amazzonica kapok albero viene utilizzato dalle popolazioni indigene per la sua corteccia, resina, semi e foglie. E 'noto per trattare la febbre, asma, malattie renali e dissenteria.

4.

Orchidee

Le orchidee sono noti per la loro bellezza e fragranza forte. Troverete centinaia di specie di orchidee nella foresta amazzonica. Essi sono noti per sopravvivere a lunghi periodi senza acqua. Esse producono centinaia e migliaia di semi che vengono trasportate dal vento per tutta la foresta pluviale amazzonica per la propagazione.

5.

Water Lily

La ninfea è il più grande fiore del mondo. Può crescere fino a 6 metri di lunghezza. Anche se è grande, ma pesa nulla. Si può galleggiare sull'acqua nei laghi e nei fiumi amazzonici. Ci sono così tante ninfee che crescono insieme, che formano un tipo di pavimento solido sul lago intero.

6.

Bianco Trillium

Il bianco Trillium fiore ha tre petali, tre sepali e tre foglie. Se si mastica a foglie bianche Trillium, contribuirà a curare un morso di serpente. Se una donna in mastica lavoro al petali, si faciliti il ​​parto. E masticare ai sepali aiuta a curare le febbri. Come potete vedere, uno bianco pianta trillium ha tre impieghi utili.

7.

Coca

La pianta della coca è una delle piante diffuse in Sud America. Si dice, masticando le foglie aiutare a curare un mal di testa e prevenire la stanchezza. Viene anche usato per alleviare i dolori malattia, fame, fatica e anche e dolori.

8.

Castor Beans

I semi di ricino sono usati per alleviare costipazione. Ma, sono anche molto velenosi. Così, il loro uso è stato ridotto al minimo. L'olio di ricino viene utilizzato come una lozione lubrificante, per la pelle secca, dermatiti, scottature, ferite aperte, ecc Si può leggere di più sulle piante medicinali della foresta pluviale.

9.

Tromba Albero

L'albero tromba appartiene al genere Tebebunia. Questo genere comprende circa 100 specie diverse di alberi. Si tratta di un albero in fiore che produce grandi e densi ammassi di fiori. L'albero è un albero tromba attraente con fiori a forma di una tromba. I popoli indigeni del Brasile utilizzare le radici dell'albero di guarire le ferite. Le foglie sono ridotte a un impiastro e utilizzato per trattare l'infiammazione. Hanno anche fare il tè delle foglie per curare disturbi respiratori.

10.

Strangler Fig

Strangler fico è un nome comune che viene utilizzato per descrivere molte specie di piante di banano correlate e viti indipendenti. Questi includono aurea Ficus, Ficus obliqua, ecc Questi alberi sono così chiamati a causa della loro abitudine di 'strangolamento' della crescita. Questi alberi crescono nelle foreste oscure e cominciare la vita come epifite. Esso utilizza la pianta ospite per il supporto e man mano che cresce tende ad uccidere l'albero originale. In questo modo, si possono trovare molti di questi alberi hanno un nucleo centrale cavo.

Amazon piante della foresta pluviale fatti

♣ Ci sono oltre due terzi delle specie mondiali di piante si trovano nella foresta amazzonica.

♣ La dimensione di un campo di calcio è l'area di foresta pluviale che viene distrutta ogni secondo dalle attività estrattive eccessivo e la deforestazione.

♣ La giganti piante di bambù può crescere fino a 9 centimetri al giorno.

♣ Una goccia di pioggia in circa 10 minuti per raggiungere la terra, come lo strato baldacchino della foresta pluviale è così densamente imballati.

♣ Le alghe possono crescere sul pelo Slots, come si muove così lentamente nella umida foresta pluviale sudamericana Amazon.

♣ Ci sono oltre 8.000 specie di piante della foresta pluviale in Africa Centrale.

♣ Circa l'80% dei fiori nelle foreste pluviali australiane non si trovano in nessun'altra parte del mondo.

♣ 1 su 4 ingredienti utilizzati nella fabbricazione farmaci viene estratto dalle piante della foresta pluviale amazzonica.

♣ Le foreste pluviali amazzoniche sono conosciuti come i 'polmoni della Terra'

♣ In una patch quattro miglia quadrati di foresta pluviale, ci sono ben 1.500 piante fiorite, 750 specie di alberi, 400 specie di uccelli e 150 specie di farfalle.

♣ Degli originari 6 milioni di chilometri quadrati di foresta pluviale tropicale esistenti in tutto il mondo, di soli 2,6 milioni di chilometri quadrati rimangono oggi, a causa del disboscamento eccessivo.

Questo è stato alcune informazioni sulle piante della foresta pluviale amazzonica. La foresta amazzonica sta rapidamente scomparendo a causa del disboscamento eccessivo. La foresta amazzonica ci aiuta a dare molti prodotti utili, ma dobbiamo dare la possibilità di ricrescere. Non dovremmo essere accecato dai profitti che facciamo. Ci sono molte piante e specie animali che si trovano solo nella foresta amazzonica. Essi saranno persi per sempre, se non salvare le piante e gli alberi della foresta pluviale amazzonica. Inoltre, foresta pluviale aiuta a mantenere il clima mondiale e perdere loro è un suicidio per la razza umana.

Ci sono stati oltre 6 milioni di persone indigene che vivono nell'Amazzonia brasiliana una volta nel 1500 dC. Con il 1900, meno di 250.000 indigeni sono stati lasciati vivere in Amazzonia. Stop, pensare ed agire prima di perdere tutti. Se gli indigeni, le piante, gli animali e gli insetti non significano nulla per te, salvare la foresta pluviale per la propria sopravvivenza. Spero che questo articolo sulle piante della foresta pluviale amazzonica è stata una lettura interessante. Svegliatevi prima che sia troppo tardi. Dobbiamo salvare la nostra foresta anche noi prima di sprofondare negli abissi, come il Titanic.

Kobe Terremoto Effetti


Il terremoto di Kobe - che ha scosso l'isola del Giappone il 17 gennaio 1995, è considerato il secondo terremoto più disastroso che il paese ha visto nel 20 ° secolo. Indicato anche come il grande terremoto di Hanshin, il terremoto di Kobe si attesta al secondo al terremoto Great Kanto del 1923 - in cui il numero dei morti era da qualche parte intorno a 140.000. Il terremoto di Kobe - che si è verificato a JMT 05:46, il 17 gennaio 1995, misurata Mj7.3 sulla scala delle magnitudini JMA (vale a dire 6,8 della scala delle magnitudini movimento USGS.). Essa è stata preceduta da quattro scosse che il giorno precedente, e seguita da numerose scosse di assestamento nelle prossime settimane a venire. Effetti terremoto di Kobe non sono stati solo limitato ai danni causati dal crollo delle strutture in calcestruzzo, ma è andato ben oltre, persone che fanno vivere in una paura costante per le prossime settimane a venire.

Effetti del terremoto di Kobe

Da qualche parte circa 200.000 edifici sono crollati durante il terremoto di Kobe si è verificato nel 1995, lasciando decine di persone o morti sotto la loro detriti o senzatetto. Statisticamente parlando, uno su cinque edifici delle zone più colpite era crollato, a seguito della quale sono stati resi circa 300.000 persone senza tetto da questo terremoto. Edifici moderni - che sono stati costruiti in conformità alle norme edilizie 1981, fuggirono con danni molto poco, ma gli edifici tradizionali, così come di tali edifici non conformi con il codice 1981 edificio è venuto giù come scatole vuote durante il terremoto di Kobe. Gli edifici non erano le uniche strutture ad essere distrutti comunque. Molte altre strutture sono state distrutte, tra cui il tratto km lungo della Hanshin Expressway crollato ed ha caratterizzato nei titoli di tutti i principali quotidiani del mondo il giorno dopo.

La rete di trasporto di tutta la nazione è stata duramente colpita dal terremoto di Kobe. Diverse autostrade, tra cui l'Hanshin Expressway gravemente danneggiato, sono stati chiusi come sono stati resi inutilizzabili a causa dei danni causati a loro. Allo stesso modo, le linee ferroviarie - come la linea ad alta velocità ferroviaria Shinkansen (treno proiettile aka), sono state portate a un arresto completo a causa dei danni causati a loro. Collasso infrastrutturale portato anche la maggior parte delle strutture sanitarie della regione ad un arresto completo, mentre interruzioni nella fornitura di energia elettrica e le strade danneggiate e le linee ferroviarie in operazioni di soccorso ancora più difficile. Da qualche parte - circa 150 banchine pontili costruiti parallelamente alla costa, al porto di Kobe sono state danneggiate da questo terremoto, e questo - a sua volta, ha prodotto effetti disastrosi sull'economia del Giappone come il commercio dal porto di Kobe è stato ostacolato dai danni causati alle esso.

Effetti economici terremoto di Kobe

Gli effetti del grande terremoto Hanshin sono stati osservati anche per l'economia giapponese con diverse industrie costrette a chiudere, i trasporti (inclusi gli scambi di merci dal porto di Kobe), venire a un punto morto, diversi complessi commerciali di essere rasa al suolo alla polvere. .... e così via. In termini di denaro, il Giappone ha perso dieci miliardi di yen - pari a US 102,5 miliardi dollari, a questo terremoto. Poiché tale importo costituiva al 2,5 per cento del PIL nazioni, questa perdita ha comportato un effetto domino sull'economia della nazione. Le ripercussioni di questa tremore sono stati osservati anche sui mercati azionari giapponesi; Nikkei è sceso di un enorme migliaio di punti il ​​giorno successivo. Ancora più importante, il fatto che terremoto di Kobe è stato indicato come 'il disastro naturale più costoso accadere ogni singolo paese' la dice lunga sul danno che questo terremoto ha provocato per l'economia giapponese.

Un totale di 6.434 persone sono morte durante il terremoto - di cui circa 4.600 sono stati dalla città portuale di Kobe da solo. E 'stata una perdita enorme di vita se si considera che un terremoto della stessa entità aveva lasciato solo circa 70 persone morte in San Fernando Valley di Los Angeles - che ha avuto all'incirca la stessa popolazione della città di Kobe, il 17 gennaio 1994. Oltre a queste morti, da qualche parte intorno a 26.000 persone sono rimaste ferite sia per essere stato catturato nel crollo degli edifici o nel fuoco innescato da linee interrotte a gas e cavi elettrici. Effetti terremoto di Kobe sulle persone che sono sopravvissute erano più di assistenza psicologica, con migliaia di persone solo rifiutano di tornare a casa, come scosse di assestamento hanno continuato a scuotere la nazione insulare per i prossimi giorni a venire. Alla fine, ha preso da qualche parte circa un anno per le cose per tornare alla normalità nel terremoto interrotto città di Kobe.

Darkest Night - Capitolo 6


Cade esce il pomeriggio seguente. Sono le immagini di incisione sul tavolino per mancanza di una cosa migliore da fare, e Dove sta dormendo. I Shuffle goffamente ai miei piedi, imbarazzato si trovano seduti così vicino alla gabbia Dove s. Cade stesso posatoi sul bracciolo di una sedia.

"Don t svegliarla". Egli istruisce.

So di meglio che discutere con lui. Faccio un passo indietro.

Conosce il mio occhio. "Puoi andare."

Uh-oh. I inghiottire. "Um Io preferirei no, signore."

Sbatte le palpebre, inarcando un sopracciglio. "Capisco." Merda. Egli sta per uccidermi. "Hai nuovamente probabilmente ha ragione." Dice distrattamente.

"Cosa?" Ha solo dire che m giusto?

"II don t so. M che non ho mai fuori controllo. Che cosa era che Emma ti ha detto di lei?"

Cerco i miei ricordi. Colpisce all'improvviso me, come uno schiaffo al viso. "Che lei è importante. Che lei possa morire ancora t." Come ho potuto dimenticare questo?

Lui è tranquillo per un momento. Le emozioni sul suo viso sono sempre stati difficili da decifrare, ma sembra come se avesse proprio essere custodito soprattutto ora. Non riesco mai a dire quello che s pensiero, e io sicuramente possibile t ora. Il silenzio porta su di me immensamente e lo trovo sempre più difficile respirare.

Modificare l'oggetto, credo.

"Cade" comincio, ma io in realtà don t so dove vado con questo, così ho sentiero off. Il suo nome aleggia nell'aria goffamente.

"Sì?" Lui sta fissando me. I contorcersi sotto lo sguardo dei suoi occhi neri come il carbone.

"Um cosa si intende per l'immunità? In precedenza, voglio dire." Ah. Quindi credo che la mia mente vuole soffermarsi su questo.

Questa volta s Cade che si contorce, appare a disagio. Ma il tempo che incontra il mio sguardo ancora una volta, le sue emozioni sono una volta ancora nascosto. Mi sento un'improvvisa ondata di frustrazione a questo.

"Volevo trovare il modo di ottenere l'immunità - sì, no morte da pali, perdita di sangue, blah, blah, blah -. Dal Hunter Mia madre mi aveva detto poco prima di morire che la Lega dei cacciatori conoscevano il segreto per l'immunità totale. che s una delle ragioni principali per cui esistevano. Certo, vogliono uccidere i vampiri, ma soprattutto, vogliono proteggere il segreto. decenni passati e mai una volta ho ricevuto un cacciatore alla mia portata. E poi piantati Cassia questa idea nella mia testa - cosa succederebbe se potessimo intrappolarli con Tenebre Così ho provato - purtroppo, Cassia è stato ucciso prima ". Smorfie Cade, poi continua: "Ma io ero in grado di ottenere un cacciatore.

E una multa a questo. Hunters Rogue sono i migliori. Sono di fiducia con il maggior numero di segreti, perché don t rimanere in giro troppo a lungo. Purtroppo, il Cacciatore ha rifiutato di dirmi il segreto. Dopo la II sua parte, sapevo che c'era un collegamento empatia, in quanto c'è sempre. Wasn t troppo grande, ed è già svanendo, ma ero in grado di cercare attraverso i suoi pensieri e sentimenti un po '- non molto, solo quanto basta per ottenere alcune idee. E ho pensato di più su quelle idee che mi aveva dato nei giorni scorsi. Tutti portato fino a un punto, che si è più avanti. Poi Emma entrò nella mia camera, i suoi occhi completamente iniettati di sangue. Aveva una visione, e la visione raffigurato due vampiri e un Hunter in una missione per questa cosa. E così ho capito quello che ci serviva. "

Dopo aver fatta, io annuisco lentamente, tenendo tutto dentro Così il morso ha effettivamente aiutarlo. E e ha scoperto il segreto! "Che cosa abbiamo bisogno?" Chiedo.

Si morde il labbro, i suoi occhi scuri lampeggiano con qualcosa come la rabbia. "Abbiamo bisogno di un One Winged".

Il mio cuore tira quasi a una fermata nel mio petto. Abbiamo bisogno di una Winged One - le parole rimbalzano ottusamente nella mia mente. A One Winged. I d solo le voci su di loro, storie e leggende. Sono presumibilmente come gli angeli, ma senza immortalità. Sono solo come gli esseri umani, tranne che per il magnifico, belle ali che spuntano dalle loro schiene. Quelle ali può essere nascosto da tutti con un semplice movimento delle loro mani, che li rende quasi impossibile da trovare. E proprio come i leader di vampiri in grado di controllare Darkness, esseri alati può controllare la luce. Essi sono riveriti e rispettati dai cacciatori, cosa che avrebbe governato gli Hunters. Ma la Lega dei cacciatori doesn t sapere dove trovare a guidarli. La maggior parte tutti danno per scontato che ri estinto, o non sono mai stati reali, in primo luogo.

Cade visto uno, e così pure quei vecchi abbastanza per essere in giro quando era più giovane. Lo vide, uccidendo due vampiri con le sue mani nude, belle ali blu cobalto che spuntano dalle sue spalle. Uno dei nostri membri del clan cercato di aiutare gli altri due vampiri, ma ho disintegrato by the Light, il loro corpo che brucia in cenere nel momento in cui in contatto. La maggior parte dei nostri membri del clan sono stati uccisi quel giorno, ma in qualche modo, Cade è riuscito a sgattaiolare fino al One Winged e ucciderlo, alla guida di una lama nella schiena, proprio tra le ali. Io, ovviamente, wasn t vivo allora, ma io ho sentito parlare molte volte della lotta. Cade e si suppone che conserva ancora una piuma blu cobalto in una scatola nella sua stanza, anche se mai realmente visto.

"A One Winged?" La mia voce esce in un sussurro e mi rendo conto che ho trattenuto il respiro. Ho subito lasciato fuori in uno zampillo.

Cade s chiaramente agitato. Egli colpisce la sedia, lasciando una buona dimensioni trattino del fluff. «Sì», borbotta: "Io ho visto uno. Nei secoli! Solo uno, e l'ho ucciso. Se solo mi piacerebbe conoscere" Lui smorza, scuotendo la testa.

"Lei non ha avuto modo di saperlo. Possiamo trovare un altro". Mi auguro, almeno.

Cade raddrizza. "Sì, bene. Abbiamo nuovamente una riunione su questo in cinque minuti". I suoi occhi alla deriva dietro di me alla gabbia. "Porta il suo."

I suoi passi silenziosi lo portano fuori dalla stanza e al piano di sotto. Sospiro, le spalle cadenti. Io ho sempre odiato riunioni del consiglio. Erano sempre troppo urgente e importante, e tutti mi odia praticamente qui. Essi don t piaccio perché sono così giovane. Fatta eccezione per Ash e Emma, ​​e Cade, credo.

Che cosa significa piano Cade fare con la Colomba, ora che conosce il segreto? T posso fare a meno di chiedermi.

Ho eseguito una mano tra i folti capelli castani. I miei occhi acquisire la stanza, arrivando a un periodo di riposo in gabbia Dove s. Lei s arricciata in una palla, i suoi pugni, che su entrambi i lati del viso. Il suo petto fragile si muove su e giù con ogni respiro. Sembra quasi pacifica.

Quasi.

I grandi passi verso la gabbia, guardando con stupore come i evapora buio come mi avvicino. Cade deve essere rilasciandolo, nonché Dove. Mi sono sorpreso si fida di me così tanto con lei.

Mi chino su di lei. "Dove", sussurro.

Nessuna risposta.

"Do-Ove," che io chiamo un po 'più forte.

Ancora una volta, dà alcuna risposta. Deve essere il sonno pesante.

Lascio cadere in ginocchio, mettendo le mani sulle spalle. "Dove". I agitare leggermente. "Dove".

Una mano piccola si snoda e si rastrella le unghie sulla mia guancia. Spaventato, faccio un salto indietro, a destra prima che inchioda il pugno nello stomaco. I fibbia sopra, gemendo, anche se il dolore isn t così intenso come lo sarebbe per un essere umano. Ma lei è forte, e ancora fa male. Ho messo una mano alla mia guancia, estraendolo e vedendo un po 'di sangue.

Dove s in piedi, gli occhi verdi il taglio gelido dentro di me. Si asciuga le unghie sulla sua gamba dei pantaloni. "Don t hai mai mi toccherà più."

Tossisco, asciugandosi la guancia sulla mia manica. "C'è un piano di sotto c'è di incontro," io rispondo freddamente. Trova. Se vuole passare direttamente alle ostilità, perché no? "Spero Cade s non ha fame."

I pin l'osservazione perfettamente, e anche se il suo viso rimane neutrale, vedo quel lampo di rabbia fino riacutizzazione nei suoi occhi. Poi scorri vederli dietro di me al punto in cui la porta. I suoi muscoli tesi in anticipo.

"I wouldn t farlo se fossi in te."

Quegli occhi flick di nuovo me. Lei aggrotta le sopracciglia, i suoi muscoli rilassarsi. "Basta guardare", ha drawls, quasi casualmente. "Voglio arrivare a conoscere la mia prigione".

"Andate al piano di sotto."

Lei alza gli occhi. "Qualunque cosa, signor Warden." E lei calpesta giù nella riunione.

************************************************** **

Dove scivola casualmente al mio posto, come se appartenesse a lei tutto il tempo. I don t sento seduta comoda in sedia vuota Jocelyn s, quindi ho semplicemente stare dietro Colomba. Qualcuno schiaffeggia la mia spalla e mi rivolgo, trovarmi faccia a faccia con Ash.

La mia mente flicks a destra quando Colomba ha preso. "Lei è abbastanza?" Dico, ripetendo le prime parole che disse dopo la vide. "Davvero? Strada da percorrere, Romeo."

Sorrisi Ash, una risata che sgorga in gola. "Oh, sì. Così si è ancora bloccato su questo?" Lui scrolla le spalle. "E 'vero".

"Ma lei ha detto questo?"

Sorride più ampio. "Perché no? In ogni caso, che cosa si tratta? Oltre a lei, naturalmente."

Premo le mie labbra in una linea piatta, rendendosi conto che doesn t so ancora. "E 's un Whopper. Cade vi dirà".

Lui annuisce e mi offre un sorriso. "Ehi, amico. Relax. È nuovamente tutta tesa".

Si infila il suo posto - ora il posto accanto al Colomba. I suoi occhi nocciola tenere sfogliando nella sua direzione. Dove coglie lo sguardo e sorride, strizzando l'occhio e mettere in bocca, Call me. Mette la sua mano - mignolo e il pollice esteso - al lato della testa. Ash cerca via velocemente, saltando il colore alle guance.

"Va bene, calmare giù!" Cade urla da un angolo della stanza. Tutti gli occhi vanno a lui come le chiacchiere cessa. Cammina lentamente, deliberatamente alla sua sedia di fronte a Colomba. Lui c'è più buio di controllo, ma posso dire che è ancora esaurito. Lo sforzo ha definitivamente preso il suo pedaggio su di lui. Lui si siede e guarda tutti a lui fino a quando apre la bocca di nuovo. "Ho questo incontro è di circa ... l'immunità".

Non ho mai sentito parlare lo scoppio in Consiglio a parlare così in fretta. Tutti chiedono in un colpo solo, anche la quiete che non sembrano avere qualcosa da dire. Ci vuole Cade un po 'per tutti di calmarsi - o interrompere gridare, almeno. Louise - uno dei piccoli, quelli più silenziosi - parla up. "Possiamo essere immune? Come, del tutto immune? No scappatoie?"

Cade esita, poi annuisce. "Come?" Qualcuno chiama dall'altra parte della stanza.

Cade scuote semplicemente la testa. "Ci sono voluti per sempre per me capirlo The Hunter mi ha dato idee e li ho letto con attenzione un po 'più E poi Emma ebbe una visione, e sapevo -.».

"Cosa stai cercando di dire?" Qualcuno si intromette.

Cade continua senza perdere un colpo. "Io non sono pronto a entrare nei dettagli ancora del tutto. Ma la cosa principale è, abbiamo bisogno di un One Winged".

Dove impallidisce quando si rende conto Cade s capito. Tutti gli occhi sono puntati verso di lei. "E penso di sapere chi ci ll trovare uno."

************************************************** **

Dove si trova. "No. Ho vinto t aiutarti."

Cade si sporge in avanti, le sopracciglia saliti alle stelle. "Penso che lo farà."

Lo dice con convinzione tale che Dove esita. "W-cosa?" Lei balbetta.

"Credo che si vuole», ripete Cade. "I M pronto a offrirvi un affare."

Dove si gira, non volendo saperne di più, ma io M a destra dietro di lei. Inciampa nel mio petto e passi indietro, spaventato trovando miei occhi. La sua espressione è lacerato - torturato, e posso dire fare un accordo con Cade è l'ultima cosa che vuole fare.

Ma lei deve. Ho girare intorno e plop il suo sulla mia sedia.

"Che mestiere?" Dove dice tranquillamente dopo un momento.

Cade alza le sopracciglia, felice. "Dacci la Winged One, e non abbiamo mai stato così facile fastidio o tua sorella di nuovo".

Dove sussulti. "Mia sorella?" Lei si scaglia attraverso il tavolo Cade, cade, ma breve e si accascia sulla sedia nella mia. Il suo viso è sepolto nelle sue mani. Sembra troppo come un bambino al momento. T posso sopportarlo - I distogliere lo sguardo.

"Se ci portare un One Winged, lo giuro sulla mia vita, Hunter, che non ho mai stato così facile fastidio o tua sorella ancora una volta. I avviserà clan anche altri."

Colomba guarda in alto. "Sì. Io lo farò."

I m scioccato. Questo era facile - troppo facile. Anche Cade doesn t so cosa dire per un momento. "Ma a diverse condizioni," Dove continua.

Cade annuisce. "Certo".

"Voglio sapere dove vive e io la visita. Ho vinto t cerco di mettere in guardia lei o nulla, perché so che limiterò a trovarci in ogni caso, se tornare in questo affare. Voglio solo vederla."

Cade annuisce esitante. "Il suo indirizzo verrà dato a voi prima di partire".

"Grazie".

"E ora la mia condizione. Avrete una settimana per me trovare una alata, o l'affare è spento. È lo porta qui, e essere spento. Non tornerà."

"Certo".

"E tu deve essere accompagnata da chiunque scelgo".

Dove esita, ma stringe i denti e annuisce.

Emma sussurra qualcosa all'orecchio e lui annuisce, i suoi occhi alla deriva tra Ash e io posso quasi vedere gli ingranaggi girare nella sua testa. Oh, no. Lui non ci sta facendo fare questo. Egli wouldn t.

"Jett e Ash andrà." Cade dice. Sento gemiti dall'altra parte della stanza - da Colomba, anche. Sposto a disagio. "Cosa?" Cade scatta in risposta, guardandosi intorno per la stanza. "Qualcun altro vuole fare volontariato?" I gemiti di arresto e tutti rimane in silenzio. "Esattamente. Sono Emma, ​​che ha visto nella sua visione, ed essi andare".

Dove si morde le labbra. "Okay. Deal".

"Quindi abbiamo un accordo", ripete Cade, felice.

"Un patto con il diavolo", risponde lei con freddezza.

Cade solo sorride, felice di avere le sue pedine sulla scacchiera.

************************************************** **

Devo un grande ringraziamento a tutti i "commentatori" e un particolare ringraziamento a Siena B, la cui incredibile commenti sempre mi fanno sentire felice. Amo le sue storie!

Vantaggi di Overclocking


Le persone che sono esperti e familiare con i loro computer saprà tutto di overclocking loro velocità del processore al fine di ottenere migliori prestazioni. Anche se non è del tutto sicuro per overcloccare un processore, è anche vero che ci sono alcuni benefici di overclocking che possono migliorare l'efficienza della macchina, e lo rendono molto più sensibili di quelli del produttore mai immaginato. Overclock significa semplicemente che la velocità del computer è aumentata oltre i limiti che sono fissati dal costruttore, ed è per questo motivo che nella maggior parte dei casi, le persone che possiedono basso rendimento e le macchine di fascia bassa intraprendere questa procedura.

La procedura overclocking può essere effettuata per i vari componenti nella macchina, e questo include il processore, l'unità grafica e altri componenti e periferiche hardware. Fondamentalmente, chi vuole le massime prestazioni dalla loro macchina a costo di danneggiarlo, può overclock loro computer e conseguire questo. La velocità di clock di un componente si riferisce alla velocità e la frequenza alla quale oscilla quando è in movimento, e quindi overclocking significa spingere qualcosa per funzionare ad una velocità oltre le capacità normali. Prima o poi, questo richiederà un pedaggio sulla macchina, però, quindi questo è un rischio che bisogna essere ben preparati.

Quali sono i vantaggi di Overclocking

Il beneficio più importante di overclocking è che il componente che è stato overcloccato può funzionare ad una velocità che è maggiore del normale. Quindi, può emulare un modello di qualità superiore con facilità. Per esempio, un processore 3.0 GHz può essere overcloccato per funzionare a 3,4 GHz e questo in ultima analisi, a vantaggio dell'utilizzatore. Le persone che hanno acquistato i componenti con vincoli di bilancio può trarre il massimo dal loro hardware overclocking loro. Anche le persone che amano trarre il massimo valore dai loro componenti può utilizzare questo metodo per i migliori risultati. Tuttavia, è necessario ricordare i rischi, ed è per questo maggior parte degli utenti abituali non prenderebbero in considerazione overclocking.

Le persone a cui piace giocare un sacco di giochi pesanti troveranno in overclock estremamente utile proprio per questo pure. I giocatori PC sono sempre alla ricerca di modi per migliorare le prestazioni loro macchina, perché le esigenze di configurazione per le migliori nuovi giochi sono in costante aumento. Con overclocking loro, possono giocare tutti i giochi più recenti senza ritardi e cornici congelati, e possono farlo senza spendere soldi in costosi computer portatili di gioco o computer desktop. Imparare a overclockare CPU è una cosa che un utente di computer esperto può imparare a fare facilmente, ma dovrebbe conoscere tutti i dettagli intricati circa la stessa, prima di farlo. Alcuni benefici più piccole di overclocking, che sono un risultato diretto della maggiore velocità sono le seguenti.

* Risparmio di denaro per l'utente.

* Fornisce all'utente più opzioni e periferiche hardware con cui lavorare.

* Diminuisce boot tempo e il tempo di caricamento della macchina.

* Aumenta la velocità di fotogrammi al secondo nella macchina, che è utile per giochi e film.

* Video codifica e decodifica diventerebbe anche più veloce.

* L'utente può giocare tutti i giochi più recenti con facilità.

Tutti questi vantaggi di overclocking sono abbastanza per invogliare molte persone ad andare avanti e farlo, a dispetto di sapere tutto sui pericoli di overclock pure. Le persone che hanno fatto questo prima assolutamente giuro da essa perché hanno visto i risultati con i propri occhi, e per le persone che stanno contemplando la stessa, l'unico consiglio che possiamo darvi è quello di andare avanti e overclock loro macchina comunque.

Fattore Raggruppando


Fattore di raggruppamento, in un linguaggio laico, viene semplicemente definito come il raggruppamento dei termini con i fattori comuni prima fattorizzare un polinomio. Un polinomio è un'espressione matematica che è formata da variabili e costanti. La costruzione di tali variabili e costanti viene eseguita utilizzando operazioni di addizione, sottrazione, moltiplicazione e non-negativi esponenti numero intero (costanti). Prima di scendere al fattore di metodi di raggruppamento, vediamo alcuni semplici esempi di polinomi.

Esempi di Polinomi

* 1 - 4x

* 5x3 - 8

*-2.16x + 7x3 - 7/2

* 4.7x3 3.1x3 + + 9x

* (X - 3) 2 + 6x + 1 = x2 - 6x + 9 + 6x + 1 = (x2 + 10)

* X2 - 4x + 7

Quindi, ciò che non è un polinomio?

x2 - 4 / x + 7xx3 / 2 è un esempio di un termine che non è un polinomio. Questo perché, il secondo termine (4 / x) incorpora divisione cioè, 4x-1 e il terzo termine (7x3 / 2) ha un indice frazionario. Queste due condizioni non riescono a soddisfare uno dei criteri per l'espressione di un polinomio. Come ho già accennato in precedenza, un polinomio deve avere dei non-negativi esponenti numero intero ".

Polinomi factoring da parte di raggruppamento

Ecco alcuni esempi che potete fare riferimento.

Esempio # 1:

9a3 - 15a2 + 3BA - 5b

Soluzione:

9a3 - 15a2 + 3BA - 5b

(Fase: 1)

= (9a3 - 15a2) + (3BA - 5b)

(Fase: 2)

= 3A2 (3a - 5) + b (3a - 5)

(Fase: 3)

= (3 - 5) (3a2 + b)

Passi:

* Nella prima fase, i conti con fattori comuni sono stati raggruppati

* Nel secondo, il più grande fattore comune (GCF) viene rimosso

* Infine, nel terzo passo, la legge distributiva [a (b + c) + ac = ab] è stato applicato

Nella somma sopra, il punto importante da considerare è che (3a - b) è il fattore comune.

Esempio # 2:

pq + 4q - 2P - 8

Soluzione:

pq + 4q - 2P - 8

(Fase: 1)

= (Pq - 2p) + (4q - 8)

(Fase: 2)

= P (q - 2) + 4 (q - 2)

(Fase: 3)

= (P + 4) + (q - 2)

Passi:

* Il primo passo è stato riordinare e raggruppare i termini del polinomio modo che i primi due termini hanno un fattore comune [come p]

* Nel secondo passo, fattori comuni sono stati ottenuti da ciascuna delle due termini consecutivi

* Nella terza fase, il polinomio è stato fattorizzato

Esempio # 3

a3 - AB2 - a2b + b3

Soluzione:

a3 - AB2 - a2b + b3

(Fase: 1)

= (A3 - a2b) - (AB2 - b3)

(Fase: 2)

A2 = (a - b) - b2 (a - b)

(Fase: 3)

= (A2-b2) (a - b)

(Fase: 4)

= (A - b) (a + b) (a - b)

(Step: 5)

= {(A + b) (a - b) 2}

Passi:

* Qui, dal punto 1 al punto 3, stesse procedure sono state seguite come quelle di problema 2

* Nella fase 4, (a2-b2) è stata semplificata per (a - b) (a + b)

* Nella fase 5, (a - b) è stato il fattore comune, così è stato raggruppato insieme per la soluzione finale.

Trinomials factoring da parte di raggruppamento

In 'fattore raggruppando' in un trinomio, il 'metodo split viene utilizzato'. Ecco come va.

Tutti i trinomials della forma (ax2 + bx + c) ['c' essere una costante], i cui maggiori co-efficiente non è 1, può essere semplificata factoring attraverso il metodo split. In primo luogo, trovare il prodotto di A e C (uno. C). Ora, i fattori di (a. C) devono essere aggiunti per ottenere il termine centro 'b'. Mettere i fattori con i loro appositi cartelli (+ o -) al posto del termine centro. Infine, seguire il metodo di raggruppamento di fattori comuni. Seguire l'esempio, per capire meglio.

Esempio # 4

4x2 + 13x + 10 [ax2 + bx + c]

Soluzione:

4x2 + 13x + 10

(Fase: 1)

= 4x2 + 8x + 5x + 10

(Fase: 2)

= (4x2 + 8x) + (5x + 10)

(Fase: 3)

= 4x ​​(x + 2) + 5 (x + 2)

(Fase: 4)

= (4x + 5) (x + 2)

Passi:

* Nel espressione, a = 4 e C = 10. Così, uno. c = 40. Ora, i fattori di 40 che si sommano a 'b' (= 13) sono 8 e 5. Così, 8 + 5 = 13

* I fattori che con i loro appositi cartelli sono messi nella prima fase

* Nel secondo passo, fattori sono stati raggruppati

* Nel terzo passo, fattori comuni sono stati trovati su ciascuno dei due termini consecutivi

* Infine, nel quarto passo, binomio comune (termini) sono stati accoppiati.

Esempio # 5

8x2 + 10x - 7 [ax2 + bx + c]

Soluzione:

8x2 + 10x - 7

(Fase: 1)

= 8x2 + 14x + (- 4x) - 7

(Fase: 2)

= 8x2 + 14x - 4x - 7

(Fase: 3)

= (8x2 + 14x) - (4x + 7)

(Fase: 4)

= 2x (4x + 7) - 1 (4x + 7)

(Step: 5)

= (4x + 7) (2x - 1)

Passi:

* Simile all'esempio 5, a = 8 e C = (- 7). Così, uno. c = (- 56). Fattori di (- 56) che può aggiungere fino a 10 (= b) sono 14 e (- 4). Così pure, questi fattori sono stati messi con i loro rispettivi segni

* Nel secondo passo, l'espressione è stata ulteriormente semplificata [14x + (- 4x) = 14x - 4x]

* Nel terzo passo, fattori sono stati raggruppati

* Nella quarta fase, fattori comuni di mandati consecutivi sono stati ottenuti

* Nell'ultimo passaggio, l'espressione trinomio è stato scomposto.

Qualche ulteriore esempio

Esempio # 6

2x3 - 8x2 - 9x + 36

Soluzione:

(2x3 - 8x2) - (9x - 36)

2x2 = (x - 4) - 9 (x - 4)

= (X - 4) (2x2 - 9)

Esempio # 7

x3 - 3x2 + 10x - 30

Soluzione:

(X3 - 3x2) + (10x - 30)

X2 = (x - 3) + 10 (x - 3)

= (X - 3) (x2 + 10)

Esempio # 8

2A2B + 30ab + 112b

Soluzione:

2A2B + 30ab + 112b

= 2b (a2 + 15 + 56)

= 2b (a2 + 8a + 7a + 56)

2b = {a (a + 8) + 7 (a + 8)}

2b = {(a + 8) (a + 7)}

Allo stesso modo, ci sono diversi esempi di factoring con il metodo di raggruppamento. I libri sono la migliore fonte di consigli di studio di problem solving, e per la conoscenza di base e approfondita su questo argomento da parte del fattore di raggruppamento. La pratica regolare con diversi tipi di polinomi migliorerà le vostre abilità e vi aiuterà a padroneggiare questa arte matematica di semplificazione. Ricordate sempre che in un soggetto come 'Matematica', niente funziona meglio di 'carica' di pratica!

mercoledì 12 settembre 2012

MacBook Air Review


Il lancio più recente del nuovo MacBook Air era molto atteso dalla maggior parte dei fedelissimi di Apple. Dopo aver portato l'iPad Apple e l'aggiornamento del MacBook Pro, Apple computer ha aggiornato la sua linea di notebook ultra portatile, con il lancio del MacBook Air più elegante in un passato molto recente. Il MacBook Air revisione (2010) presentato di seguito vi presentiamo questo nuovo prodotto Apple per colpire il mercato.

MacBook Air Review (2010)

Il primo MacBook Air è stato lanciato da Apple Computers nel gennaio 2008. Annunciato come uno dei computer portatili sempre più sottili, MacBook Air è stato il primo laptop lanciato dalla società nel suo chassis in alluminio unibody nuovo sistema brevettato. Questo prodotto è stato lanciato da Apple in due versioni. Si potrebbe optare per la versione 11 pollici o 13 pollici. Vediamo cosa dice la MacBook Air hanno da offrire, nella sua ultima avatar.

Design & Vital Statistics

Il 11 pollici MacBook Air è uno dei computer portatili più leggeri e più sottile, del peso di soli 2,3 chili, con altezza variabile 0,11-0,68 pollici (0,3 a 1,7 cm) solo! La versione 13 pollici pesa un po 'più a 2,9 sterline con la stessa altezza. Ciò che lo fa apparire più sottile e più solida rispetto ai computer portatili di altri è il fatto che il suo intero corpo è realizzato da un foglio continuo di alluminio. L'utilizzo di questo metallo è il segreto dietro la leggerezza o 'leggerezza' del MacBook Air. Tutti i giudizi dei consumatori MacBook Air, andrà bonkers circa il suo aspetto. Dopo che il riesame degli esterni, passiamo sopra verso l'interno e dare un'occhiata alle sue specifiche tecniche.

Processore

Mentre il 11 pollici MacBook Air è dotato di una possibilità di optare per un 1,4 GHz Intel Core 2 Duo (3 MB di cache L2) o 1,6 GHz Intel Core 2 Duo (3B Cache L2 condivisa), il 13 pollici MacBook Air viene fornito con uno 1,86 GHz Intel Core 2 Duo (6MB cache L2) o 2,13 GHz Intel Core 2 Duo (6 MB L2 Cache). Perché Apple ha optato per questi processori vecchi, invece di optare per il nuovo processore Intel Core i3, i5 o i7 linea di processori, che sono più efficienti, è un mistero. Con il prezzo che stanno citando per il MacBook Air, ci si sarebbe aspettato un aggiornamento del processore. Il motivo potrebbe essere il chipset grafico Nvidia, che non è compatibile con la nuova i3 e i5 linea nella cornice MacBook Air.

Memoria

Parlando del più importante fattore di memoria in questa revisione MacBook Air, c'è qualche buona notizia. La caratteristica che è stato pubblicizzato come il USP di MacBook Air, da Apple stessa è la sua completa flash drive basato su memoria di archiviazione. Si potrebbe andare per 64 GB, 128 GB o 256 GB di storage flash. Optando per la memoria flash ha liberato tutto lo spazio che un disco rigido si sarebbe preso e diminuito il peso sostanziale. Non vi è alcun drive ottico sia che lo rende identico a un computer netbook, di un notebook. Si potrebbe optare per 2 a 4 GB di RAM DDR3, che è sufficiente per il multitasking. Se si commette un MacBook vs MacBook confronto, la differenza principale è lo spostamento di memoria flash.

Mostra / Grafica / Porti Video / Audio

Il display è retroilluminato a LED widescreen e che viene a 11,6 pollici (con risoluzione 1366 x 768 pixel nativa) e 13.3 pollici (con 1440 x 900 pixel di risoluzione nativa) dimensioni. E 'dotato di una scheda NVIDIA GeForce 320M processore grafico, che viene fornito con 256 MB di DDR3 SDRAM. Inoltre è dotato di una fotocamera. Non c'è molto da sorvolare qui. Queste specifiche dicono che il MacBook Air dovrebbe fornire eccellenti prestazioni grafiche.

Consideriamo ora le porte di uscita e di ingresso della macchina in questa recensione MacBook Air. Viene fornito con uscita VGA, uscita dual link DVI e HDMI per l'uscita. Ha uno slot per SD card, insieme ad una porta USB 2.0, mini Display Port, Alimentatore MagSafe porto e un jack per cuffie. Gli altoparlanti stereo e auricolari Apple, dotati di un microfono remoto, assicurarsi che MacBook Air non è privo di funzionalità audio. Si noti che non ho citato una porta ethernet integrato! Questo perché non c'è nessuno! Dovete acquistare un USB porta Ethernet separatamente.

Tastiera e Touch Pad / Software

Continuando con la rassegna MacBook, diamo un'occhiata alle altre caratteristiche compreso il software. La tastiera multi-touch e la tastiera sono molto comodi da usare. Ci sono 12 tasti funzione che offrono molteplici funzioni. Tutto questo viene fornito con un installato Mac OS X Snow Leopard e una reinstallazione unità.

Connettività wireless

Non sorprende, MacBook Air è dotato di un adattatore wireless (Airport Extreme) basato sullo standard di rete wireless 802.11n. Esso viene fornito con un adattatore Bluetooth 2.1 + EDR che torna utile quando si trasferiscono file dal vostro iPhone Apple.

Battery Life & Cost

Un altro USP, altamente pubblicizzato, da Apple è la durata della batteria, che è vicino a 7 ore con un tempo di 30 giorni in standby. Se si commette un MacBook Air vs MacBook Pro di confronto, i punteggi più alti ex in termini di durata della batteria portatile. Questo perché è certamente molto più lunga della vita batteria del MacBook Pro. Cerchiamo di fare con il fattore più importante in questa recensione MacBook Air, che è il costo! Il costo varia da $ 999 per il 11 pollici (64 GB) MacBook Air, a 13 pollici (256 GB) MacBook Air, che vi costerà 1.599 dollari! L'uscita prestazioni e grafica della macchina è soddisfacente, ma il prezzo è troppo alto!

Spero che questo MacBook Air recensione vi aiuta a decidere se l'aggiornamento a questa nuova linea è in realtà ne vale la pena. Saluto Apple Computers e Steve Jobs per l'innovazione che portano attraverso i loro prodotti. Sono tutti di classe, ma l'unico problema è il prezzo elevato al quale il lancio dei prodotti. Come ho detto prima, il MacBook Air è troppo caro, se si effettua un confronto tra il prezzo dei suoi concorrenti più vicini. Gli altri computer portatili di marca, con corrispondenti specifiche del MacBook Air, sono offerti ad un prezzo molto minore. Ancora, se hai i soldi, si può sempre andare avanti e viziare per il fattore 'grinta' di questo notebook elegante! Non avrete motivi per lamentarsi. Se avete bisogno di pura funzionalità, il MacBook Air non è altamente raccomandato a causa del prezzo esorbitante. Per la funzionalità e la produttività, ad un costo economico, andare per un posto Dell.

Rintracciare cause di guasto


Come il cuore batteva incessantemente umano, motore di un'auto deve continuare a funzionare senza problemi di potenza alle ruote per andare avanti alla destinazione di vostra scelta. Il motore di un'auto moderna è l'epitome di ingegno dell'uomo. Si tratta di un cuore potente meccanico costruito per l'automobile, alimentato dalla combustione del combustibile. Né è il cuore e infallibile, né è il motore della macchina. Ci sono una moltitudine di cause che possono portare al fallimento completo di un motore dell'auto, portare l'auto ad una fermata completa. Quello che segue dopo che è traino della vettura ad una stazione di servizio, dove, dopo pochi istanti ansiosi, si sono informati circa la rottura del motore e un disegno di legge pesante, per farlo tornare sulla strada. Per evitare di trovarsi in una tale situazione, è meglio che si sa circa le cause più comuni di guasto del motore.

Cause principali della rottura del motore

Quando il motore è installato in una macchina ed entra nel mondo reale delle condizioni di fabbrica incontaminato e pulito pavimento, è soggetto alle forze di attrito e di calore che prendono il pedaggio. Attraverso la manutenzione, il loro impatto può essere ridotto, se non completamente annullato. Quando un utente auto non crede nella manutenzione auto e pensa della macchina come entità autoriparante, le conseguenze possono essere drastica. Qui ci sono le cause più comuni di guasto al motore che si dovrebbe essere a conoscenza.

Motore indebitamente assemblati

Una causa che può portare alla rottura del motore, che non può essere attribuito l'atteggiamento apatico di un utente verso la manutenzione è un vizio di produzione o di difetto di montaggio. Un difetto strutturale nella forma di una guarnizione della testa impropriamente attrezzata, erroneamente allineato dell'albero a camme, bulloni serrati con i valori di coppia sbagliate, lubrificazione inadeguata e molti altri difetti grado di dimostrare di essere la rovina di un motore, portando ad un fallimento.

Mancanza di un'adeguata lubrificazione

Un motore ha diverse parti in movimento tra il pistone e alberi a camme, che richiedono lubrificazione adeguata per prevenire l'usura. Considerando le alte temperature a cui le funzioni interne di un motore a combustione e la quantità di attrito sue parti sono sottoposte, il mantenimento di livelli adeguati di lubrificazione è assolutamente necessario. Se l'olio motore non è alimentato periodicamente o un olio di bassa qualità viene utilizzato, usura è accelerato con il tempo, che si traduce nella rottura di una parte come un pistone, a causa del calore e attrito. Cambio olio frequente può contribuire a salvare il vostro motore di automobile da questa catastrofe.

Detonazione si limita in moto

Un altro fattore che può causare un motore a mancare completamente, da devastanti sua struttura interna è detonazione del carburante all'interno delle camere di combustione. A causa anormalmente alta temperatura e pressione generata all'interno di un motore, dal guasto della valvola EGR, incasinato fasatura del motore, l'aria elevato rapporto combustibile (miscela magra) e molte altre cause, il combustibile esplode in interni motore, in luogo della combustione liscia . Detonazione può essere un risultato di varie combinazioni di problemi che insorgono in un periodo di tempo.

Surriscaldamento dovuto alla perdita del liquido di raffreddamento

Metalli si espandono quando vengono riscaldati e quindi il motore della macchina ha bisogno di un efficiente meccanismo di raffreddamento che consente di mantenere la temperatura sotto controllo. Perdita di refrigerante in un punto qualsiasi del gruppo può portare a livelli di refrigerante, risultante in surriscaldamento del motore. Una guarnizione di testa soffiato può anche causare il surriscaldamento del motore. Quando la temperatura sale oltre un punto critico, le parti del motore è sufficiente avviare fondere o ottenere piegato fuori forma, causando il motore a fallire. Prevenire perdite di liquido refrigerante e prendere misure adeguate per collegarli può salvare la vostra auto da un tracollo imminente catastrofico.

Questi sono i quattro principali fenomeni causali che possono rivelarsi la rovina del vostro motore auto, se non corrette in fase iniziale. Calore e l'attrito sono killer motore e quindi il meccanismo di raffreddamento e lubrificazione gruppo motore formare le linee di vita di un motore. Qualunque cosa avvenga, non dimenticare di cambiare l'olio motore ad intervalli regolari e sempre controllare che il meccanismo di raffreddamento del motore sta funzionando correttamente. Verificare la salute del motore controllare avere la massima priorità nel vostro programma di manutenzione auto. In questo modo non solo si salva dalle pesanti spese di riparazione di un motore riuscito, ma sarà anche garantire piacere di guida!

Uno sguardo destro di imparzialità


Miti

Alcune persone nel recente passato hanno osservato che le persone che sono mancini non hanno la fortuna dalla loro parte. Fino a poco tempo, le madri senza la conoscenza dei medici forzatamente fatto i loro figli usano la loro mano sinistra oltre il loro diritto. Dal momento che era difficile per i bambini di adattarsi, e credetemi, è ancora, ci sono stati molti che non riuscivo a coordinare le loro menti per le mani. A volte, un fenomeno raro, però, i bambini avrebbe cominciato balbettando, un classico caso di scarso coordinamento mentale.

Una teoria (o istruiti credo) è che secoli fa, quando le battaglie sono state combattute con spade e scudi, destri erano più probabilità di sopravvivere rispetto mancino. Questo perché la mano destra combattenti hanno tenuto il loro scudo nella mano sinistra, per proteggere il cuore dalla spada degli avversari (come il tuo cuore è leggermente a sinistra in petto). Combattenti che hanno combattuto con la mano sinistra esposto il loro cuore e hanno più probabilità di morire.

Alcuni credono più persone nascono mancine, ma perché ci sono più destri sono solo mostrato come fare le cose bene-handedly. Nonostante tutte queste teorie, gli scienziati sono abbastanza sicuro che sia destro o mancino viene deciso prima della nascita.

Il vostro cervello è diviso in due parti, chiamate emisferi destro e sinistro. L'emisfero destro controlla la parte sinistra del vostro corpo, mentre l'emisfero sinistro controlla la parte destra del corpo. (Gosh non è che un pochino difficile da digerire!) Quindi, se sei un persona destra, poi il lato sinistro del cervello è più forte del lato destro del cervello. Si può essere più emotiva come una persona e possono avere meno logico il ragionamento, rispetto a coloro che sono mancino, o almeno così dice la teoria! (Correggetemi se sbaglio!) Ma i mancini hanno una parte più forte destro del cervello. Il che significa semplicemente che la loro logica è maggiore, e tendono ad essere piuttosto letargico a volte e sono utilizzati per usare la ragione contro forza fisica.

La ricerca dimostra che circa una persona su 10 sono mancini. Nove su dieci bambini succhiano il loro pollice della mano destra quando si trova nell'utero della madre, e circa nove su dieci persone sono destri una volta che sono nato. E per aumentare la confusione ci sono persone che possono utilizzare sia la loro destra e sinistra sono chiamati ambidestro. Queste persone possono coordinare quasi tutte le loro funzioni con entrambe le mani. Cosa c'è ancora di più tendono a usare troppo di entrambi gli emisferi del loro cervello, anche durante il sonno. I loro sogni sono più strutturata e in grado di ricordare, a differenza di molti, che cosa esattamente è che stavano sognando! Cool non lo è! Voglio dire, può guardare in carta esame di un'altra persona, mentre io aumentare la mia velocità di scrittura, posso scrivere due pagine contemporaneamente allo stesso tempo! Alcuni spunti di riflessione devo dire!

Storia di Cape Canaveral


Un capo nella Contea Brevand nello stato della Florida, Stati Uniti d'America, Cape Canaveral è un luogo di importanza strategica per il paese. E 'il più grande complesso americano di rampe di lancio e strutture di supporto. A nord del complesso è il Kennedy Space Center della NASA, e al sud è la stazione di Cape Canaveral Air Force con sede a Base Patrick Air. Ci sono una serie di rampe di lancio nella zona che sono stati utilizzati per le prove di lancio di missili e astronavi.

Cenni storici di Cape Canaveral

Cape Canaveral è acquisita dagli Stati Uniti

Secondo gli storici, i primi coloni della regione erano nativi americani che ha messo piede sulla terra circa 10.000 anni fa. Tuttavia, deve il suo nome attuale da esploratori spagnoli che la chiamarono 'Canaveral' o 'Canareal', che letteralmente significa una zona di vegetazione canna. Dopo essere stato scoperto dagli spagnoli, Florida fu colonizzata dalla Spagna per un tempo lungo, e poi brevemente dall'Inghilterra. Tuttavia, Cape Canaveral rimasto in gran parte disabitata. Infine, con l'ultima battaglia navale della prima guerra d'indipendenza americana che fu combattuta al largo della costa di Cape Canaveral, tutta la Florida passò sotto la sovranità degli Stati Uniti d'America.

Dopo la seconda guerra mondiale

Dopo la fine della seconda guerra mondiale, gli Stati Uniti ha sentito il bisogno di avere un impianto idoneo lontano dalle aree popolate a sviluppare il suo programma missilistico. Era chiaro che con razzi nuovi e più potenti in fase di sviluppo, utilizzando siti di lancio dei missili interne come quella in White Sands, New Mexico sarebbe diventato pericoloso per i vicini insediamenti umani. Anche Cape Canaveral è stato aperto alla composizione ai sensi della legge Homestead, è rimasto una zona relativamente meno popolata. Il Capo ha avuto tutto il bel tempo l'anno. I 1500 ettari di terra era lontano dalla densità di popolazione. Con l'Oceano Atlantico a est che ha dato una vasta gamma di sparare missili, senza minaccia per la popolazione umana, e un certo numero di isole vicine a lei in cui le stazioni di monitoraggio ottici e radar è stato possibile stabilire, Cape Canaveral è diventato il luogo perfetto per costruire il lancio di un missile stazione.

Nel 1940, la Naval Air Station Banana fiume è stato creato per servire l'operazione di pattuglia idrovolante della marina durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel 1947, è stato consegnato dalla marina alla forza aerea per fungere da centro di comando di lancio, e nel 1950 è stata ribattezzata come la Patrick Air Base. Ha acquistato più terra dallo stato della Florida per essere utilizzato come terreno di prova nuova. A est è stato il Test Range orientale, attraverso il quale i missili e veicoli di prova potrebbe essere lanciato e monitorati. Il primo lancio da Cape Canaveral era quella di un Bumper razzo di nome nel 1950. Questa è stata seguita da voli di prova di missili altre come il Navaho, Matador e la C. Giove

Programmi spaziali a Cape Canaveral

Come l'America ha iniziato la stesura del programma spaziale, Cape Canaveral è diventato la prima scelta come sito di lancio. Le strutture di lancio e il monitoraggio sono stati già stabiliti nella zona. In aggiunta a ciò, la posizione vicino all'equatore Cape Canaveral sarebbe permettere ai razzi di usufruire della velocità della Terra, se si diressero verso est per orbita. Tuttavia, i complessi di lancio a Cape Canaveral non erano sufficienti per sostenere i progetti ambiziosi della NASA. Quindi, la NASA ha deciso di costruire 39 Complex, che sarebbe in grado di fungere da siti di lancio per tutti i suoi programmi spaziali presenti e future. Inoltre, l'annuncio del presidente John F. Kennedy nel 1961, dei piani degli Stati Uniti di inviare uomini sulla Luna entro la fine del decennio ha NASA acquisire un'area sulla Merritt Island per costruire Complex 39. Questa zona è stata successivamente sviluppata come il Kennedy Space Center. Complex 39 è stato utilizzato per lanciare il programma spaziale Apollo. Attualmente è utilizzato per supportare il lancio space shuttle della NASA.

Cape Canaveral è un messaggio importante che continua a servire scopi civili e militari degli Stati Uniti. Sia la NASA e la Cape Canaveral Air Force Station hanno lavorato in stretta collaborazione con reciprocamente per agevolare spaziale degli Stati Uniti e programmi militari. Gli sforzi sono a sviluppare l'area in uno spazioporto combinando strutture civili, militari e commerciali di Cape Canaveral.

martedì 11 settembre 2012

Come esseri umani causano il riscaldamento globale


Il riscaldamento globale è uno dei temi scottanti per gli ambientalisti di oggi. Gli effetti del riscaldamento globale sono di vasta portata, con la Terra sempre più calda, con ogni anno che passa, aumento del livello dei mari e scioglimento delle calotte polari. Mentre la maggior parte dei ricercatori sono della convinzione che gli esseri umani hanno causato più danni all'ambiente rispetto a qualsiasi altra specie, altri opinare che il riscaldamento globale è un processo naturale, e quindi inevitabile. Il dibattito se il riscaldamento globale è realtà o finzione è in corso da anni, ma non c'è dubbio che i gas serra prodotti come risultato di attività umane hanno contribuito a questo problema. Cercheremo di sapere come gli umani causano il riscaldamento globale, ma prima di ciò, diamo uno sguardo ad alcune delle sue cause naturali.

Cause naturali del Global Warming

L'atmosfera della Terra contiene gas come l'anidride carbonica e metano, che intrappolano il calore dal Sole e impedire la fuoriuscita fuori dall'atmosfera. Questo è un processo naturale, ed estremamente essenziale per la sostenibilità della vita, come assenza di questi gas vorrebbe dire che le temperature medie sulla superficie terrestre sarebbe di circa 30 gradi inferiore a quello che è adesso. Mentre questi gas agiscono come regolatori di temperatura, che hanno contribuito al cambiamento climatico in costante aumento la temperatura della Terra. Un'altra causa naturale del riscaldamento globale è incendi boschivi, che rilasciano gas nocivi in ​​atmosfera e causare temperature a salire. La superficie degli oceani contiene alti livelli di carbonio, che contribuisce al cambiamento climatico. Alcune delle altre cause naturali del riscaldamento globale sono eruzioni vulcaniche, macchie solari e il cambiamento di orientamento della Terra rispetto al sole.

Umana Global Warming: Cause principali

Il Quarto Rapporto di Valutazione del Gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici (IPCC) ha sottolineato che le attività umane sono la ragione principale per aumento delle temperature medie sulla Terra. Alcuni modi in cui gli esseri umani stanno contribuendo al cambiamento climatico sono i seguenti:

* L'industrializzazione ha reso la nostra vita molto più facile, ma ha anche portato al rilascio di gas nocivi in ​​atmosfera. L'anidride carbonica, che è un rifiuto industriale, ha contribuito all'effetto serra molto più di qualsiasi altro gas.

* I Gli esseri umani sono dipendenti dai combustibili fossili per le loro necessità di base, ei combustibili fossili sono fonti di carbonio. Ogni volta che un combustibile fossile è bruciato, biossido di carbonio viene prodotto come un sottoprodotto, che contribuisce all'effetto serra.

* I Airplanes rilasciare grandi quantità di gas serra in atmosfera. Anche durante la guida dell'auto, ricco in carbonio scarico entra in atmosfera.

* La deforestazione è un altro motivo significativo per effetto serra. Minore numero di alberi significa minore quantità di anidride carbonica verrebbe convertita in ossigeno. La deforestazione non solo contribuisce al riscaldamento globale, ma disturba anche l'ecosistema.

* Si può essere sorpresi di sapere che non mangiare cibo vegetariano e alimenti che sono fuori stagione contribuisce al riscaldamento globale. Ciò è dovuto al fatto che questi alimenti devono essere spediti da tutte le altre parti del mondo per essere messi a disposizione, e il loro trasporto contribuisce all'effetto serra.

Gli effetti del riscaldamento globale sull'ambiente può essere catastrofico se le misure correttive non sono prese per controllarlo. Mentre il ritmo con cui il riscaldamento globale sta colpendo l'ambiente, significa che non causerà alcun grave impatto nella nostra vita, ciò non significa che adottiamo un atteggiamento disinvolto nei confronti di questo problema. E 'importante che ognuno di noi fa la sua parte al fine di rendere questo mondo un posto migliore in cui vivere per le generazioni future. Ci auguriamo che questo articolo ti avrebbe dato una panoramica su come gli esseri umani causano il riscaldamento globale, e la necessità di agire contro di essa. Come Arnold Schwarzenegger dice, "La scienza è dentro i fatti sono lì che abbiamo creato, l'uomo ha una ferita autoinflitta che l'uomo ha creato con il riscaldamento globale."

Notebook a basso costo per gli studenti


Quando si tratta di acquistare computer portatili per gli studenti universitari un vincolo importante è il budget. Il tipo di lavoro di calcolo che uno studente si sarebbe impegnata su un computer portatile comporta semplici operazioni, quindi la necessità di un computer portatile avanzata non è che intenso. Se siete alla ricerca di computer portatili a basso costo per gli studenti si dovrebbe anche considerare la possibilità di acquistare un computer portatile ristrutturato da varie fonti che li forniscono, o anche uno molto più piccolo (più economici) netbook.

I prezzi dei notebook sono lentamente caduti nel corso degli ultimi anni, e oggi è possibile ottenere una macchina eccellente per fino a $ 500. I portatili di varie marche top 2011 dispongono di un'ampia gamma di scelte per offrire a molti diversi livelli di prezzo, e tutto quello che dovete fare è scegliere la macchina che più vi si addice meglio.

Se il vostro bambino è al college presto, o se sei uno studente di college se stessi e alla ricerca di offerte di buon portatile per gli studenti universitari, allora è consigliabile comprare un portatile budget che esegue la maggior parte dei compiti semplici e di base con facilità. Non c'è bisogno di trascorrere una mini-fortuna per una macchina super-impressionante a meno che non assolutamente necessario per alcuni scopi.

I migliori laptop buon mercato per gli studenti

La prima cosa che si dovrebbe fare è decidere su un budget per te. Una volta che sai quanti soldi si è disposti a spendere per un computer portatile, si dovrebbe cercare il miglior affare possibile. Potete chiedere ai vostri amici e colleghi per vedere se qualcuno sta vendendo un portatile abbastanza nuovo. Si può andare in un negozio di computer e chiedere loro di mostrarvi alcuni modelli rinnovati, che di solito si qualificano come primi computer portatili per gli studenti universitari. La fonte più importante, però, è Internet. Visita alcuni siti e-commerce come Amazon ed Ebay e verificare alcune buone occasioni lì. Vi assicuro che non rimarrete delusi. Detto questo, qui ci sono alcuni computer portatili a basso costo per gli studenti che si possono esaminare prima di prendere la decisione.

Cheap Laptop

Prezzo

Processore

RAM

Hard Disk

Dimensioni dello schermo

Acer Aspire One Netbook

340 $

Intel Atom N270

512MB

8GB di memoria flash

8.9 pollici

Compaq Presario QL-60

380 $

AMD Athlon X2 Dual-Core

2GB

160GB

15.4 pollici

Lenovo IdeaPad S10-1211

450 $

1.6GHz Intel Atom Processor

1GB

160GB

10.2 pollici

Dell Inspiron 1525

500 $

Processore Intel Core 2 Duo

1GB

120GB

15.4 pollici

Toshiba Satellite A200

630 $

Processore Intel Core 2 Duo

2GB

160GB

15.4 pollici

Questi sono solo alcuni dei laptop a basso costo per gli studenti che si può avere uno sguardo. La verità è che è impossibile elencare le macchine che sarebbero su misura per voi poiché ci sono così tanti grandi scelte disponibili. Tutto dipende in ultima analisi dal vostro budget e la fonte da cui si stanno per essere l'acquisto della macchina per te. Ecco alcune indicazioni che si dovrebbe tenere a mente, e qualsiasi guida agli acquisti portatile che si fa riferimento vi dirà la stessa cosa.

* Scegli il formato corretto dello schermo. Il più grande schermo, la più costosa della macchina. Ricorda inoltre che è necessario portare la macchina in giro, quindi è meglio optare per uno schermo più piccolo.

* Scegli il processore più adatto. Non pagare troppo per un processore veloce, se non sarete utilizzando la sua piena funzionalità. Nulla al di sotto 2GHz dovrebbe adatto a voi bene.

* Raccolta intorno 2GB di RAM è consigliabile. Qualcosa di più di quello non è necessaria. Lo stesso si può dire per una capacità disco rigido superiore a 160 GB.

* Scegli un computer portatile con una scheda grafica solo se avete intenzione di giocare alcuni giochi pesanti.

* Decidere in anticipo se avrete bisogno di un drive ottico. Molte persone non usano CD e DVD ora, in modo da prendere una decisione consapevole.

* Fate la vostra mente, se si prevede di utilizzare altre funzioni come una webcam, Bluetooth, ecc

* Infine, scegliere un sistema operativo del computer che state bene con.

Vedere anche il seguente per alcuni laptop più accessibili:

* I portatili a basso costo sotto i 100

* I portatili a basso costo sotto i 200 dollari

* I computer portatili meno di $ 300

* I computer portatili economici meno di $ 400

* I migliori laptop sotto i $ 500

Picking laptop a basso costo per gli studenti provenienti da un mare di scelte non è semplice se non sai quello che vuoi. Scansione delle fonti di destra e di sottolineare il fatto che sei uno studente, e si potrebbe anche ottenere alcuni sconti aggiuntivi. Attaccare al vostro budget predeterminato, non importa cosa, e troverete presto l'affare perfetto per te.

lunedì 10 settembre 2012

Miglior USB Hub


Le porte USB hanno fatto il collegamento di vari dispositivi, come computer secondario dischi rigidi esterni, unità flash e altri dispositivi molto semplici. Il 'plug and play' impianto è stato reso possibile solo grazie alla connettività USB port. Ogni computer è dotato di un numero limitato di porte USB disponibili. Che cosa fate quando la maggior parte di essi sono già stati utilizzati e si desidera collegare un dispositivo come una stampante, una webcam, un flash drive USB o qualsiasi altro dispositivo? Si va per un Hub USB o USB splitter che fornisce la connettività multipla per molti dispositivi tramite una singola porta USB! In questo articolo di rassegna, vi presento una lista dei migliori hub USB in offerta sul mercato per il vostro esame.

Miglior USB Hub - Recensioni

Che cosa si dovrebbe guardare fuori per un hub USB? Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono i migliori hub USB? Alta velocità di trasferimento dati a banda larga e le porte sono due cose che si vogliono vedere in una porta USB. Oltre a ciò, più il numero di porte USB, meglio è. Così qui è il miglior hub USB per i computer portatili e desktop.

Targus Desktop 7 - Port USB 2.0 Hub

Il top pick, Targus Desktop 7 è uno dei migliori hub USB sul mercato con 7 porte USB ad alta larghezza di banda e un romanzo di caricamento slot superiore USB. E 'leggero, con un design molto compatto ed è una scelta ideale per uso professionale o domestico. Vi costerà 45,99 dollari. Questo dispositivo è altamente raccomandato da molti utenti soddisfatti che lo hanno utilizzato con computer portatili, videocamere e persino hard disk esterni. In realtà, è il miglior hub USB per dischi rigidi esterni.

Belkin 4 Port USB 2.0 Travel Hub

Uno dei centri più compatti USB presenti sul mercato, Belkin 4 Port USB Hub Travel 2.0 costa solo $ 7 con sconti. Esso fornisce connettività simultanea con quattro dispositivi alla volta. E 'il miglior hub USB per i computer portatili grazie alle sue dimensioni compatte e la portabilità. Si può usare in movimento, di connettersi con più dispositivi di memorizzazione esterni.

D-Link DUB-H7 7-Port USB 2.0 Hub esterno

Questo D-link USB hub fornisce la connettività con dispositivi esterni sette contemporaneamente e si distingue per un design semplice. Grazie alla connettività sette volte questo dispositivo offre, deve essere collegato con un alimentatore. Si tratta di un esecutore solido che offre quanto ci si aspetta da essa, molto efficiente. Vi costerà circa $ 30 con sconti. Potete usarlo per connettersi a videocamere digitali e macchine fotografiche digitali.

Kensington DomeHub USB 2.0 (7 porte) Hub ponderata 33118

Un altro dispositivo in grado di gestire il trasferimento da 7 porte contemporaneamente, questo Kensington USB hub è uno dei migliori disponibili sul mercato. Alcuni commenti indicano che è il miglior hub USB per il MacBook Pro, altri computer portatili e computer desktop. Il design rotondo e il fatto che pesa, assicura che non esistono vincoli di spazio o problemi di bilanciamento mentre collegano molteplici con esso. Questo è altamente raccomandato da molti desktop, così come gli utenti di laptop. Il costo è di circa $ 35 compresi gli sconti.

Sabrent Ultra Slim USB Hub

Un'altra compatta 4 porte hub USB, il dispositivo leggero Sabrent costa solo $ 9.99 e offre quattro volte la connettività simultanea. Si tratta di una scelta eccellente per l'uso con un computer portatile o un desktop.

IOgear 4-port USB Hub wireless

Il IOgear 4 porte hub USB wireless ti dà la libertà che un hub wireless fornisce. È possibile collegare il computer o laptop con una stampante o altri dispositivi, senza preoccuparsi della lunghezza del cavo e problemi di cablaggio. Recensioni costumista rivelano che funziona meglio con hard drive esterni all'interno di un raggio di 10 metri dal computer ed è ideale per uso domestico o in ufficio. Il costo è di solo circa $ 37.

Quindi, questi sono alcuni dei migliori hub USB presenti sul mercato. Investire in un hub USB è sicuramente valsa la pena quando si dispone di più dispositivi per il collegamento con il PC. Essa aumenta la capacità multitasking del PC e consente di risparmiare un sacco di tempo complessivo. Scegli la seconda adatta alle tue esigenze.

Ew ... la tastiera Potrebbe essere più sporca di un water!


Con Anastacia Mott Austin

Se stai pranzando in questo momento, è possibile salvarlo per più tardi. In realtà, se siete davanti al computer durante la lettura di questo, non si dovrebbe mangiare!

Così dicono i microbiologi esperti che hanno lavorato con Which?, Una società di avvocato dei consumatori e la rivista per determinare il numero dei microrganismi si trovava la tastiera media computer dell'ufficio.

L'equipe ha studiato un ufficio "medio" di Londra e ha preso tamponi dalle tastiere per computer 33 operai, dai sedili WC in ufficio, e dalla porta del bagno maniglie.

I risultati sono stati letteralmente nauseante. I ricercatori hanno scoperto che molti tipi di bug, e non erano la varietà computer. Staphylococcus aureus, che può causare diarrea e varie infezioni, compreso avvelenamento alimentare, è stato trovato molte delle tastiere.

Una tastiera testato era così pieno di batteri, 150 volte il limite accettabile per i batteri, o cinque volte grodier del loro campione Copriwater - che il team ha rimosso per la quarantena e pulito per impedire una grave epidemia di malattia.

"Questa tastiera è in aumento il rischio di ammalarsi suo utilizzatore", ha detto il microbiologo James Francis, uno dei team che ha contribuito a condurre lo studio. "Non ho mai visto una lettura del genere in un tempo molto lungo."

Alcuni hanno adottato una visione umoristica dei risultati, pensando a nuovi e divertenti giochi di società d'ufficio, come "Guess cui box contiene spore di Ebola!"

Ma gli scienziati non credo che fosse così divertente. "La maggior parte della gente non presta molta attenzione alla sporcizia che si accumula sul proprio PC", ha detto Which? editor di Sarah Kidner, ai giornalisti. "Ma se non pulire il computer si potrebbe anche mangiare il pranzo fuori la toilette".

O in questo caso un ragazzo, è sarebbe meglio mangiare a pranzo fuori il sedile del water. Gross.

"Sempre più persone stanno mangiando alle loro scrivanie e stanno trasferendo dalla mano alla bocca per tutto il tempo", ha detto Francesco ai giornalisti. "Questo sta facendo peggiorare le cose."

Gli scienziati hanno concluso che mangiare il pranzo alla scrivania è una fonte primaria di infestazione germe infettivo alle tastiere. Le briciole e pezzetti di germogli di erba medica cadere il vostro piacere veggie creare le condizioni ideali per i microbi sopra e sotto le chiavi,. Essi si combinano con particelle di pelle, polvere e umidità intrappolata per creare un ambiente caldo e felice per moltiplicare i batteri impiastri.

Yum.

Anche in colpa sono persone che starnutiscono, scelgono i loro nasi, e tosse nelle loro mani e poi toccare le loro tastiere senza lavarsi le mani o utilizzando un tessuto. Sai chi è quel tizio. E 'il collega stesso fastidioso che mangia il pastrami grassa con le cipolle e poi usa il telefono comune (un'altra posizione privilegiata per germi) senza nemmeno un wipe da un tovagliolo.

Microbiologo Dr Peter Wilson ha dichiarato alla stampa che una tastiera di solito è "un riflesso di ciò che è nel vostro naso e alla bocca dello stomaco".

Ma collega scienziato Dr. Mark Enright, dell'Imperial College di Londra, pensa che è semplicemente incivile. "Non dovrebbe avere batteri intestinali su una tastiera," tsked Dr. Enright.

In un sondaggio relativo di utenti di computer, Che? ha chiesto 4.000 persone quanto spesso pulivano tastiere dei loro computer. Circa uno su dieci intervistati ha dichiarato di "Huh?" e poi hanno ammesso di non pulire le tastiere. Mai. Due su dieci hanno detto che non hanno mai pulito il mouse. E circa la metà hanno detto che solo pulire la tastiera una volta al mese.

Il miglior modo per sbarazzarsi dei critters fastidiosi? E 'semplice. Basta girare la tastiera finita ... dopo averla spenta, Sparky ... e scaricare le briciole e le cellule della pelle fuori. Quindi pulire i tasti con un panno umido, o meglio ancora, salviettine imbevute di alcool.

In questo modo, la prossima volta che si ottiene un virus informatico, saprete chiamare i vigili del helpdesk, non la squadra di materiali pericolosi.

Tecniche di Data Mining e delle applicazioni


Quindi, cosa è esattamente la data mining?

Data mining fondamentalmente comporta enormi volumi di dati che vengono setacciati dal software di data mining al fine di cercare modelli nei dati. Data mining, che è un tipo di intelligenza artificiale, è stato utilizzato principalmente per analizzare i dati scientifici e di business. Il data mining è stato utilizzato anche per le tendenze di voto e modelli nelle campagne politiche.

I dati comprende essenzialmente numerico o qualche altra informazione fatto che sono raccolte per essere analizzati. Esempi di dati totali di vendita, nomi, luoghi e numeri di telefono. Per esempio, quando si va ad acquistare qualcosa da un negozio e ti viene chiesto di dare il vostro codice di avviamento postale o numero di telefono della persona di vendita alla cassa, in sostanza, che è un esercizio di raccolta dei dati, che verrà utilizzato per analizzare i modelli di acquisto, come quante altre persone dalla propria area acquistato lo stesso prodotto. Il data mining aiuta a determinare questi modelli e consente alle aziende di prevedere in quale maniera gli acquirenti in una particolare area si comporterà in futuro.

Data Mining Aiuta a migliorare il processo decisionale

Così, il data mining utilizza tecniche predittive per rivelare modelli nei dati. Questi modelli hanno un ruolo vitale nel processo decisionale in quanto espongono le aree in cui possono essere apportati miglioramenti nel processo. Le organizzazioni possono utilizzare il data mining in modo tale da migliorare profitableness e l'efficacia delle loro interazioni con i loro clienti, migliorare la gestione del rischio, ed individuare le frodi. In altre parole, i modelli che vengono rivelati tramite data mining assistere le organizzazioni di imprese di prendere decisioni tempestive e di migliore qualità.

Tecniche di Data Mining

Ecco un breve racconto di due delle più popolari tecniche di data mining: regressione e di classificazione.

Regressione: Questa è la più conosciuta e la più antica tecnica statistica che viene utilizzata dalla comunità di data mining. In sostanza, la regressione si avvale di un set di dati per sviluppare una formula matematica che si adatta ai dati. Così ogni volta che si desidera utilizzare per prevedere i risultati futuri modelli di comportamento, tutto quello che dovete fare è semplicemente prendere i nuovi dati, e applicare alla formula che è stata sviluppata, e avrete il vostro pronostico. Il più grande fattore limitante di questa tecnica è che funziona bene con solo dati quantitativi che è continua, quali l'età, la velocità, o peso. Ma se avete bisogno di lavorare con dati che sono categorico, dove non esiste un ordine significativo, come ad esempio il sesso, il nome, o il colore, è meglio utilizzare una tecnica diversa.

Classificazione: Se avete bisogno di lavorare con dati categoriali, o una combinazione di dati categoriali e continue numerici, analisi di classificazione soddisferà le vostre esigenze. Questa tecnica ha la capacità di trattare una varietà più ampia di dati rispetto a regressione ed è quindi aumentando di popolarità. Inoltre, l'uscita fornisce può essere interpretato più facilmente. Piuttosto che la formula matematica complessa che la tecnica di regressione fornisce, in questo vi verrà fornito un albero di decisione che richiede una sequenza di decisioni binarie.

Applicazioni di data mining e strumenti di data mining

Software di data mining è di solito divisa in due gruppi per la maggior parte degli analisti: applicazioni di data mining e gli strumenti di data mining. Mentre i dati delle applicazioni di data mining tecniche di impianto all'interno di un'applicazione che viene personalizzato per affrontare un problema di business particolare, strumenti di data mining, d'altro canto, forniscono diverse tecniche che possono essere utilizzati per qualsiasi problema di business.

Indipendentemente dal fatto che siamo consapevoli o no, le nostre vite quotidiane sono toccati da applicazioni di data mining. Per esempio, praticamente ogni transazione monetaria che facciamo è trasformati tramite una applicazione di data mining al fine di individuare fraudolenza. Tuttavia, entrambe le applicazioni di data mining e gli strumenti di data mining sono preziosi. Le organizzazioni stanno sempre più utilizzando entrambe le applicazioni di data mining e gli strumenti di data mining in maniera integrata per effettuare analisi predittiva.

Così, Come Strumenti di data mining e le applicazioni di data mining lavorare insieme?

Strumenti di data mining sono utilizzati per garantire il massimo livello di accuratezza possibile e la flessibilità. In sostanza, l'efficacia delle applicazioni di data mining viene aumentata tramite strumenti di data mining. Poiché non esistono due insiemi di dati o le organizzazioni possono mai essere completamente uguali, non ci può essere una singola tecnica in grado di fornire i migliori risultati per tutti. Oltre a strumenti di data mining che forniscono approfondite le tecniche, ma offrono anche la possibilità di utilizzare qualsiasi combinazione delle tecniche, al fine di migliorare l'accuratezza delle previsioni. Grazie alla flessibilità di strumenti di data mining, data mining metodologia e un insieme di linee guida per il data mining sono stati ideati al fine di contribuire a guidare il processo. Il processo CRISP-DM, o il Cross-Industry Standard per l'estrazione dei dati assicura che i risultati della propria azienda con gli strumenti di data mining sono affidabili e tempestive. Questa metodologia è stata ideata in collaborazione con i fornitori e gli operatori al fine di fornire agli operatori di data mining con le linee guida, liste di controllo, obiettivi e attività per ogni fase del processo di data mining.

Economici Cell Phone Batteries


I telefoni cellulari hanno acquisito importanza nella vita di ogni persona. Al giorno d'oggi, non si può immaginare di vivere senza un telefono cellulare. Quando il cellulare diventa vecchio, alcune persone direttamente sostituirla con un nuovo modello, mentre la maggior parte delle persone andrà a sostituire solo gli accessori danneggiati. Ci sono molti rivenditori che forniscono accessori per telefoni cellulari. Analogamente, vi sono una varietà di opzioni disponibili per la sostituzione di batterie del cellulare sul mercato. Una delle caratteristiche più significative che si deve cercare prima di acquistare una batteria del telefono cellulare, è che esso dovrebbe avere una vita più lunga, e parlare al massimo e di stand-by.

Le batterie dei telefoni cellulari sono disponibili in miriadi di proprietà, il peso, durata della vita, ecc La maggior parte delle persone non spendere molto su questo, e che desiderano acquistare a buon mercato le batterie dei cellulari in sostituzione. Hanno un aspetto simile a quelli originali. Ma ci sono svantaggi di usare le batterie dei cellulari a buon mercato.

Diamo uno sguardo agli inconvenienti:

* Quando si compromesso sul costo, la qualità non può essere garantita. La durata di una batteria a basso costo è quasi la metà di quella di una batteria standard.

* Le batterie del telefono cellulare a basso costo non si carica correttamente e, quindi, di tanto in tanto show 'batteria scarica'.

* I economici batterie del telefono cellulare può perdere a causa del surriscaldamento. Essi possono anche esplodere, in rari casi. Questo porterà a danni ultima del proprio telefono cellulare, e può essere un pericolo anche a voi.

Non comprare a buon mercato le batterie dei cellulari è la cosa migliore. Ma bisogna anche tenere a mente alcune altre cose prima di acquistare una batteria per il tuo cellulare. Considerate le seguenti cose:

* Acquista una batteria del telefono cellulare direttamente dalla presa del produttore del telefono cellulare.

* Alcuni negozi possono fornire a basso prezzo delle batterie che può essere buono. Devi fare una ricerca approfondita e anche un feedback da altri utenti prima di acquistare.

* Verificare che la batteria del telefono cellulare dispone di un vero pacchetto retail. In caso contrario, si può essere ingannato con una batteria già utilizzato.

* Compra una batteria che si intende per il modello di cellulare. Non scambiare le batterie o addirittura caricabatterie.

Di seguito sono riportati i tipi di batterie dei cellulari che possiedono proprietà differenti:

* Al nichel-cadmio o al nichel-cadmio: è la varietà più antica e più economico disponibile sul mercato. Si è incline a effetto memoria. vale a dire Esso mostra scarso rendimento se spesso accusati.

* Idruro di Nickel o NiMH: E 'più economico rispetto alla batteria Li-Ion. Ha più a lungo periodo di conservazione ed è meno influenzata da effetto memoria. E 'meglio che la batteria NiCad.

* Lithium Ion o Li-Ion: è un tipo avanzato di batteria disponibile oggi sul mercato. E 'più di autonomia in conversazione e di stand-by. Non è affatto incline a effetto memoria. Ma è costoso.

* O ai polimeri di litio Li-Poly: Sono più avanzato, ma sono molto costosi e raramente disponibili.

Sebbene sostituzioni sono disponibili sul mercato, si deve prendere cura della vostra batteria del telefono delle cellule al fine di mantenere la sua durata. Si può anche avere per caricare la batteria del telefono cellulare per 8-10 ore quando si sta utilizzando per la prima volta. Leggi l'articolo-'Come aumentare la batteria del telefono cellulare life'-per ottenere informazioni dettagliate sui aumentando la durata della batteria del telefono cellulare. È anche possibile mantenere una batteria supplementare con voi in quanto non sempre è possibile per ricaricare il vostro telefono cellulare.

Si consiglia di non utilizzare un buon mercato batteria del telefono cellulare in quanto si può mettere in pericolo il tuo cellulare. E 'sempre consigliato di acquistare solo una società fatta batteria del telefono cellulare, e non economici batterie del telefono cellulare qualunque sia il costo può essere. Potrebbe non piacerti spendere soldi, ma è utile nel lungo periodo.

Tipi di RAM e dei suoi usi


Random-Access Memory (RAM) è un componente utilizzato in dispositivi per gli scopi di archiviazione. I dati che vengono memorizzati nella RAM viene letta in termini di scoppi. A seconda del modo viene mantenuta la dati, chip di RAM sono classificati. Fondamentalmente, la RAM è classificata in due tipi principali. Essi sono:

* RAM statica o SRAM

* RAM dinamica o DRAM

Static Random-Access Memory

SRAM usa bistabile flip-flop, per memorizzare i dati in bit. Una volta che i dati vengono scritti in SRAM, viene memorizzato, e non devono essere aggiornati come spesso come altri tipi di RAM. Ci sono tre modi in cui una cellula, che in realtà memorizza i dati in SRAM, opera. Sono Standby, lettura e scrittura. A differenza di DRAM, SRAM non consuma più energia.

Tipi di Static Random-Access Memory

A seconda del Data Storage

* SRAM non volatile: i dati vengono memorizzati, anche quando l'apparecchio è spento, in modo che le informazioni critiche è assicurato.

* SRAM asincrono: I dati possono essere memorizzati nella gamma di 4Kb a 64 Mb. Tempo di accesso rapido è una caratteristica principale di SRAM asincrona, e quindi usato come componente di memoria principale in molti dispositivi elettronici e sistemi embedded.

A seconda del transistor

* Transistor a giunzione bipolare: E 'utilizzato in Transistor-Transistor Logic (TTL) e Emitter-Coupled Logic (ECL) dispositivi. Si consuma più energia, ma funziona molto veloce.

* Metal Oxide Semiconductor Transistor effetto di campo (MOSFET): E 'usato complementari in metallo-ossido-semiconduttore (CMOS) le applicazioni basate sulla tecnologia.

A seconda Caratteristiche

* Quad Data Rate SRAM: In un ciclo di clock completo, due parole di trasferimento dei dati. Separare bus I / O (rete che collega tutti i dispositivi e chip in un computer) viene utilizzato per leggere e scrivere i dati.

* DDR SRAM: comune bus I / O viene utilizzato per il trasferimento dati e un clock viene utilizzato per controllare l'input e l'output dei dati.

A seconda del Flip-Flop

* Binary SRAM: Si compone di transistor maschera e fermo.

* SRAM ternario: è progettato con 8 o 14 transistor transistor.

Usi di Static Random-Access Memory

* I Computer

* I Microprocessori

* Digital Signal Processing (DSP) circuiti

* I schermi LCD e stampanti

* Hard disk e buffer dei router

* Le fotocamere digitali

* I Sintetizzatori

* I Telefoni cellulari

Dynamic Random Access Memory

Tipi di Dynamic Random-Access Memory

SDRAM

La variazione di ingresso viene percepita e rapidamente risposto SDRAM1. È un'interfaccia sincrona, che è sincronizzato con il bus di sistema del computer e le sue operazioni è abilitato da un segnale di clock in ingresso.

DDR SDRAM

DDR2 SDRAM è un circuito integrato (IC) chip, che memorizza i dati, in un computer. Il segnale di orologio utilizzato in SDRAM DDR è più efficiente di quella utilizzata in SDRAM, e così il trasferimento dei dati viene reso più veloce. SDRAM DDR interfaccia utilizza quello che viene definito come doppio processo di pompaggio, il che significa che i dati vengono trasferiti durante entrambi i bordi ascendente e discendente del segnale di orologio. La velocità di trasferimento dati di DDR SDRAM è di 1.600 megabyte al secondo. E 'utilizzato in computer e telefoni cellulari.

DDR2 SDRAM

DDR23 SDRAM è il successore di DDR SDRAM. Il consumo di energia DDR2 SDRAM è inferiore rispetto al precedente e la velocità del bus dati è elevata. L'unica differenza tra DDR2 SDRAM e DDR SDRAM, la velocità di clock del primo è la metà di quello del chip quest'ultimo. La velocità massima di trasferimento dati di DDR2 SDRAM è 3.200 megabyte al secondo.

DDR3 SDRAM

Rispetto al suo predecessore, DDR34 SDRAM dà elevata larghezza di banda ad alta velocità di trasferimento dati, ecc La velocità di trasferimento dati di questa RAM è 6.400 megabyte al secondo, che è doppio rispetto a quello di DDR2 SDRAM. Il consumo di energia di memoria DDR3 SDRAM è del 30% inferiore a quello DDR2 SDRAM.

DDR4 SDRAM

E 'l'interfaccia di prossima generazione ad alta larghezza di banda, che si sta sviluppando e si prevede di ottenere rilasciato nel 2012. Alcuni dei benefici attesi è DDR45 SDRAM ad alta velocità di trasferimento dati, bassa tensione di ingresso, di alta gamma di frequenze di clock.

DRDRAM

DRDRAM6 o RDRAM è un tipo di SDRAM che noto per la sua alta latenza, produzione di calore, la complessità e basso rendimento in cambio per il suo prezzo elevato. E 'utilizzato in controlli di gioco in video e schede video.

PSRAM

PSRAM7 offre i vantaggi combinati delle DRAM (alta densità) e vero SRAM (facilità d'uso). Esso è dotato di aggiornamento e l'indirizzo, la circuiteria di controllo che è molto simile a quella della SRAM e viene utilizzata in molti sistemi incorporati come prodotti Apple.

RLDRAM

Questo tipo di RAM viene utilizzato principalmente in applicazioni di networking e il caching. Le applicazioni che comportano alto tasso di lettura / scrittura vantaggi operazioni dall'uso di questo chip. RLDRAM8 fornisce l'accesso casuale con elevata larghezza di banda.

EDO DRAM

EDO9 DRAM può anche essere chiamato Hyper Mode pagina attivata DRAM, fornito prestazioni migliorate abilitando le operazioni consecutive a sovrapporsi. A causa di questa struttura, un nuovo ciclo di accesso può essere avviata anche quando, i dati di uscita del ciclo precedente è attivo.

SGRAM

SGRAM10 viene utilizzato in schede grafiche e può aprire due pagine di memoria alla volta. Questo chip offre anche mascheramento bit e la scrittura del blocco. SGRAM è progettato per scopi alte prestazioni di accelerazione che è particolarmente utilizzato in schede video.

FPM DRAM

Con FPM DRAM11 la lettura e la scrittura dei dati non viene ritardata a causa di precarica e accesso alla riga della DRAM. Ciò aumenta le prestazioni del dispositivo.

Forme lunghe delle Abbreviazioni

1. SDRAM - Synchronous Dynamic Random-Access Memory

2. DDR SDRAM - Velocità di trasferimento dati doppia Synchronous Dynamic Random-Access Memory-

3. DDR2 SDRAM - Double Data Rate Type Two Synchronous Dynamic Random-Access Memory

4. DDR3 SDRAM - Double Data Rate Tipo Tre Synchronous Dynamic Random-Access Memory

5. DDR4 SDRAM - Double Data Rate Tipo Quattro Synchronous Dynamic Random-Access Memory

6. DRDRAM - Direct Rambus Dynamic Random-Access Memory

7. PSRAM - pseudostatica Random-Access Memory

8. RLDRAM - ridotta latenza Dynamic Random-Access Memory

9. EDO DRAM - Extended Data Out Dynamic Random-Access Memory

10. SGRAM - Synchronous Graphics Random-Access Memory

11. FPM DRAM - Fast Page Mode Dynamic Random-Access Memory

Una parte di Random-Access Memory può essere partizionato e viene utilizzato come hard disk per memorizzare i dati. Si memorizza temporaneamente i dati ed è utilizzato principalmente in dispositivi informatici. La tecnologia di nanotubi di carbonio deve essere combinato con RAM tecnologia per migliorare le prestazioni. Ciò consente una più veloce accesso ai dati, anche se i dati sono memorizzati temporaneamente ed è utilizzato principalmente in dispositivi informatici. Dal 1951, quando la RAM prima è stato creato e commercializzato, la tecnologia sta avanzando passi da gigante. Gli scienziati sono, ora, lavorando su come combinare i nanotubi di carbonio con la tecnologia RAM per aumentare le prestazioni.

Adozione Virtual Pet: Adotta un Virtual Pet online


Viali più Tanti sono stati aperti da Internet che non fosse possibile prima. Animali domestici virtuali sono uno degli aspetti in modo tale che fosse qualcosa di non sentito parlare di una decina di anni fa. Animali domestici virtuali sono animali personali che esistono sia sul desktop o sul web, in formato elettronico. Questi animali informatici vengono creati e gestiti da vari programmi software. In un'epoca in cui un mondo virtuale sul web esiste parallelo al mondo reale, l'idea di adottare un animale virtuale si sta diffondendo molto rapidamente. Questo compagno virtuale può essere scaricato da uno dei diversi siti web che offrono servizi di adozione animali domestici virtuali nel ciberspazio.

Adozioni virtuale

Cyber ​​Adozioni sta diventando una tendenza ampiamente seguita in questi giorni. Gli animali disponibili per l'adozione nel cyberspazio sono cani, gatti, tartarughe, pesci e molti altri. Questi animali in gran parte richiamano le loro controparti reali, i crediti di cui dovrebbe andare agli esperti professionisti che hanno messo in un sacco di tempo e fatica la loro progettazione. Dopo aver adottato un animale virtuale, le spalle proprietario sua responsabilità completamente. Le attività che il proprietario può fare vanno dalla somministrazione di alimenti e bagno a prendere l'animale per una passeggiata e la formazione, mentre si guarda a crescere da bambini piccoli a veri e propri adulti. Gli animali domestici virtuali sono programmati per essere il più vicino agli animali reali possibile. Un cane sul vostro desktop può leccare lo schermo, mentre un gatto può fare le fusa e giocare. Alcuni siti web offrono animali virtuali che non necessitano di alimentazione o di governare, e si deve solo giocare con questi autogestite animali domestici. Animali virtuali per il desktop entrare in azione con il movimento delle scorciatoie cursore o la tastiera. In breve, un desktop virtuale animale accesso o scaricato da un sito per le adozioni animali domestici virtuali in grado di rispondere alla tua chiamata, e verrai addestrato come un animale domestico nella vita reale.

Adottare una linea Virtual Pet

Al fine di adottare un animale domestico in linea cyber, è necessario registrarsi su uno dei siti di animali virtuali nel ciberspazio. Questi siti offrono la possibilità di accedere direttamente l'animale o il download sul desktop. Una volta adottata, è possibile mantenere questo animale appositamente configurato in vita il più a lungo possibile. Dopo la registrazione, si ottiene la possibilità di scegliere qualsiasi animale virtuale che ti piace. È possibile personalizzare il vostro animale domestico virtuale, il modo in cui ti senti dovrebbe essere. Sebbene la maggior parte dei siti on-line di facilitare l'adozione di animali da compagnia informatica, è necessario accedere al sito su base regolare per prendersi cura del vostro animale domestico. Alcuni siti web facilitano il trasferimento del pet sul tuo computer scaricando un semplice software. In caso di animali domestici virtuali scaricate non è necessario essere online per giocare con lui.

Servizio online Adozioni si sta diffondendo in tutto il vasto mondo del cyberspazio. Anche alcuni siti di social networking hanno applicazioni speciali, in cui è possibile adottare un animale domestico virtuale, prendersene cura e godere della sua compagnia. Alcune applicazioni con animali virtuali sono programmati in modo tale che se non danno da mangiare o accudire l'animale per qualche tempo, la sua salute si deteriora, come se si trattasse di un animale in carne e ossa. Allo stesso modo se non giocare con lui o prendere per passeggiate, mostra che l'animale è triste e la nostalgia per l'attenzione. Questa preoccupazione per la salute e l'umore possono essere riconosciuti osservando il suo linguaggio del corpo o le azioni. Accesso a un animale domestico virtuale attraverso un sito web è vantaggioso come allora si può accedere da qualsiasi parte del mondo, e anche tenere d'occhio il vostro animale domestico, anche quando si è in vacanza o al lavoro.

L'adozione di animali virtuali possono aiutare a costruire legami emotivi nei bambini. Anche se, alcuni ritengono che un animale domestico virtuale non può dare la sensazione di avere un compagno dal vivo, alcuni ritengono che non è il modo più sicuro di dare un bambino un animale reale, che può venire con alcuni gravi rischi per la salute. Ma è stato dimostrato che l'adozione online di animale domestico virtuale ha contribuito a riempire il vuoto in molte vite, non solo tra i bambini, ma anche tra gli adulti pure.