venerdì 21 dicembre 2012

Animal Physical Therapy


Le persone che soffrono di varie lesioni sono spesso consiglia di visitare un fisioterapista. Per anni è stata una conoscenza comune, che la fisioterapia è utile nel ridurre il disagio associato a lesioni. Lo stesso vale per gli animali, in particolare per cani, cavalli e gatti. Gli animali feriti richiedono un numero di piani di trattamento, uno dei quali è la terapia fisica degli animali. Come tutti sappiamo l'obiettivo principale della terapia fisica è quello di migliorare la mobilità del paziente attraverso varie tecniche come il massaggio e l'esercizio fisico.

La terapia fisica degli animali è un campo in via di sviluppo e parte integrante della cura della salute animale. Aiuta a migliorare la vita degli animali. Come tutti sappiamo, la terapia fisica è stata estremamente utile per gli esseri umani. Recentemente, i veterinari hanno trovato che la terapia fisica può anche aiutare gli animali recuperare da infortuni. Questo è stato un importante passo avanti nella cura della salute per gli animali. Anche le condizioni come l'artrite, dolori cronici o anche sintomi neurologici osservati negli animali, possono essere trattati efficacemente con terapia fisica. Animali obesi e sovrappeso sono spesso trattati con la terapia fisica per aiutare nella perdita di peso.

La terapia fisica degli animali svolge un ruolo importante per accelerare il processo di guarigione. Esecuzione di un intervento chirurgico su un animale ferito e lo scarico del paziente senza alcuna terapia fisica è un approccio obsoleto. Il vantaggio principale di eseguire la terapia fisica animale, è che esso accelera il recupero. La terapia fisica degli animali è una parte importante della cura del veterinario che semplicemente non può essere ignorato.

Vantaggi di Animal Physical Therapy

Un programma di terapia fisica può aumentare il tasso di successo di qualsiasi intervento chirurgico. Invia il trattamento chirurgico con la terapia fisica può accelerare un recupero di successo del paziente. Il beneficio più importante di animale terapia fisica è la sua capacità di ridurre il dolore nelle parti danneggiate. Inoltre facilita la guarigione dei tessuti infiammati. Se i giunti sono interessati, quindi la terapia fisica contribuirà a mantenere normali movimenti del tessuto feriti. In alcuni casi, gli arti paralizzati a causa di un grave infortunio. La terapia fisica fatto in arti paralizzati o deboli, previene efficacemente contrattura dei tessuti molli. La terapia degli animali fisica gioca un ruolo determinante nel rafforzare le membra deboli o feriti. Essa migliora anche la funzione degli arti colpiti. Una lesione neurologica o ortopedica, spesso limita la mobilità del paziente. Questo può essere superato utilizzando terapia fisica animale. Se volete che il vostro animale domestico di sottoporsi a terapia fisica degli animali, accertarsi che sia eseguito da un terapeuta licenza fisica che si è specializzato nel trattamento degli animali. È necessario verificare le credenziali e l'esperienza del terapeuta, prima di assumere lui per il lavoro.

Animal Scuola di Fisioterapia

Questo è il luogo dove i veterinari e persino proprietari di animali domestici possono imparare diverse procedure e modalità degli animali coinvolti nella terapia fisica. Alcune delle modalità fisicamente terapeutiche che sono insegnati in queste scuole sono le seguenti:

* Massoterapia

* Digitopressione

* Agopuntura

* Ultrasuonoterapia

* Idroterapia

* La terapia caldo o freddo

* Esercizi di rinforzo

Alcune di queste tecniche sono insegnati in vari collegi veterinari. Altri sono eseguiti solo da terapisti qualificati. Gli animali rispondono molto bene a questi trattamenti. L'obiettivo principale della terapia fisica degli animali è quello di aumentare la qualità della vita, in maniera efficace la gestione del dolore acuto e cronico. Quindi, se il vostro animale domestico ha subito lesioni durante un incidente, la terapia fisica certamente contribuirà a migliorare le condizioni del vostro animale domestico.

Nessun commento:

Posta un commento