domenica 16 dicembre 2012

Eczema Trattamento casa


Uno dei più comuni disordini della pelle, eczema porta a gonfiore, prurito e infiammazione della zona cutanea. Anche se, eczema e le sue patologie dermatologiche possono comparire in qualsiasi fase della vita, eczema nei bambini fino a 5 anni è molto comune. Vari tipi di eczema influire sulla zona della pelle sulla fronte, faccia (eczema viso), occhi (eczema intorno agli occhi), le guance, gli avambracci, cuoio capelluto, collo, schiena e gambe. Essi appaiono in forma di eruzioni cutanee pruriginose e rosse che indurisce nel tempo. Mentre la scelta di una cura per l'eczema, è meglio preferire eczema misure di trattamento in quanto sono a casa sano e senza rischi. Rimedi casalinghi di vario eczema sono stati discussi qui.

Home Trattamenti semplici per Eczema

Olio di Neem

Eczema o dermatite possono essere efficacemente curati o diminuita usando l'olio di neem. Anche se, utilizzando olio di Neem non è possibile eliminare la possibilità di eczema completamente, le proprietà anti-infiammatorie di neem fornire sollievo alla pelle. Anche l'olio di neem contiene istamina contro che rallenta infezione della pelle. L'olio di Neem può essere utilizzato con acqua bagno tiepido e si può anche usare saponi a base di olio di neem.

Vitamine

Vi sono varie vitamine che sono utili per curare eczema. Quindi, se ti stai chiedendo come trattare l'eczema a casa, allora sì che si includono gli alimenti ricchi di vitamina nella dieta. La vitamina E è noto per essere un trattamento efficace per naturale eczema polimerizzazione. L'applicazione di olio di vitamina E sulla pelle e compresi gli alimenti ricchi di vitamina nella dieta è necessaria per mantenere una pelle sana. Anche la vitamina C è detto di essere efficace ripetitore immunitario e aiuta nella cura della pelle.

Bagni a base di erbe

Tra le varie tecniche su come sbarazzarsi di eczema, utilizzando rimedi erboristici si consiglia di larga misura. Dal momento che il bagno è attentamente importante durante il trattamento eczema garantire che l'acqua si utilizza è pulita e non infetta. Proprio come l'acqua potabile, l'acqua che si sta utilizzando per fare il bagno deve essere pulito e puro.

Cambiamenti nella dieta

Se vi state chiedendo come è possibile che cambiamenti nella dieta migliorare eczema, allora il fatto è che ci sono alcuni alimenti che aggravare lo stato di eczema e quindi devi seguire una dieta per eliminare i cibi che aiutano in crescente rischio di eczema. Cibi da evitare con eczema sono il latte / latticini, ciambelle, frittelle, orzo, avena e segale, pesce (salmone, tonno, ecc), frutta acida, pomodori, uova e diversi altri alimenti che vengono prodotti con l'aggiunta di additivi alimentari.

Buon stile di vita

Per curare l'eczema a casa, seguire uno stile di vita sano che comprende il consumo di molta acqua ogni giorno e immergendo il corpo in luce in modo che si può ottenere una quantità adeguata di vitamina D. Inoltre, ottenere buon sonno e di essere coinvolti in attività fisiche in modo che il il corpo suda ed è in grado di rilasciare le tossine attraverso la pelle. Questo è importante per il trattamento dell'eczema e anche il farmaco non funziona se stai vivendo una vita malsana.

Saponi

Un sapone adeguato per l'eczema è efficace durante la fase di trattamento. Ci sono stati molto popolari marche di saponi che sono specificatamente destinati per il trattamento dell'eczema. Anche sapone olio di mandorle e olio di tea tree sapone anche aiutare nel fornire sollievo nel trattamento dell'eczema. Morto sapone fango marino sono stati conosciuti per essere molto utile nella cura di eczema. Quindi, utilizzando il sapone adeguato durante il trattamento eczema costituisce uno dei rimedi efficaci casa eczema.

Questi sono solo alcuni dei rimedi per l'eczema. In effetti, se stai ricevendo un trattamento per l'eczema, assicurarsi che si sta seguendo suggerimenti indicati dal dermatologo in modo che si può effettivamente ridurre il rischio di eczema o può mettere un controllo effettivo su di essa. Consultare un dermatologo per alcune creme a base di erbe e adottare tutte le misure per il trattamento eczema casa di cui al presente articolo. In questo modo, sarete in grado di sbarazzarsi di eczema, si spera.

Nessun commento:

Posta un commento