mercoledì 19 dicembre 2012

Cosa indossare con stivali da cowboy


Stivali da cowboy, come suggerisce il nome, sono gli stivali che sono stati utilizzati per l'equitazione scopi in tempi antichi, o forse dovrei dire esclusivamente per scopi di guida, come ancora sono comuni in campagna. Stivali da cowboy non erano scarponi o stivali di lusso, una celebrità che scelgono di indossare, in quanto questi erano per cavalieri in particolare. Oggi, come tutti sappiamo, stivali da cowboy si vedono in tutto il mondo dai film ai partiti, ogni donna che porta fuori in modo diverso. In precedenza, c'era solo uno stile in questi stivali che oggi viene chiamato lo stile occidentale o classica che aveva gli stivali arrivando fino al ginocchio, o almeno un po 'sopra la metà polpaccio. Hanno circa un pollice tacco alto, e una punta arrotondata o appuntita. La versione contemporanea è chiamata Roper con l'altezza massima fino a 4-5 centimetri sopra la caviglia e un minimo di mezzo pollice sopra la caviglia. Hanno punte arrotondate o squadrate, anche se le versioni arrotondati sono più comuni. Un'altra caratteristica che distingue tra i due è l'uso di pizzo. Mentre i cordai contemporanei utilizzano pizzo nei loro progetti, le vecchie versioni non hanno pizzo. Ancora oggi, chiedere a un tizio equitazione per spiegare uno stivale da cowboy e lui ti darà la definizione della versione precedente, come sono stati specificamente inteso solo per l'equitazione, anche i disegni e la marca, sono stati modificati di conseguenza. Ora che sappiamo la differenza fondamentale, procediamo alle informazioni su cosa indossare con stivali da cowboy, e capire l'abbigliamento o lo stile di vestire dobbiamo mantenere, mentre ostentare questi stivali.

Cosa indossare con stivali da cowboy: Tips

Jeans Skinny sono una delle scelte migliori per gli sportivi grandi stivali da cowboy polpaccio o le Ropers. Il denim deve essere tirato dentro lo stivale, cosa che è facilmente possibile. Puoi sport un tee femminile con i jeans skinny, invece di una camicia formale. Indossa una camicia formale di un giubbotto darebbe il look giusto occidentale che non è qualcosa che devono indossare di vivere in una città. A halter o una camicia allentata starebbe bene, specialmente nei colori della terra. Proprio come i jeans skinny, si può indossare stivali da cowboy Roper su leggings troppo. Leggings neri, una gonna jeans corta, una cintura grande, camicia bianca e gli stivali da cowboy sono una combo grande.

Gonne Denim sono un'altra grande opzione di collaborare con gli stivali da cowboy. Gonne di jeans corti lasciare la maggior parte delle gambe nude, dando gli stivali abbastanza spazio proprio di essere sottolineata. Denim è stata una delle prime strutture da utilizzare con stivali da cowboy e oggi, si distingue ancora primo. Si può indossare una cintura grande, lo stesso colore degli stivali sulla gonna e una camicia che espone la maggior parte della cintura. La lunghezza degli stivali non importa quando li portate con gonne. Solo con leggings, è necessario mantenere la lunghezza del massimo stivali a metà del polpaccio.

Prendisole sono tre possibilità di collaborare con gli stivali da cowboy, e di nuovo si ha la libertà di scegliere qualsiasi lunghezza che si preferisce. Ma ancora una volta, il tipo di prendisole è importante. Un abbraccio sundress corpo è un rigoroso no-no con questi stivali, mentre un fluido, frilly, sundress delicata sarebbe una grande scelta. Proprio come le gonne in denim, prendisole aiutare gli stivali a rubare lo spettacolo. Questi abiti da indossare con stivali da cowboy sono presto sarà la dichiarazione estate per tutte quelle ragazze là fuori!

Shorts sono uno dei miei favoriti personali per andare con gli stivali da cowboy marrone come simbolo di una fiducia che non può essere raggiunto essere qualsiasi altra forma di abbigliamento casual. Questo combo è stato l'ultimo ad uscire e che una dichiarazione di stile l'ha fatto, davvero! Se vedi quelle celebrità a cavallo in bicicletta, li vedrete in abito stesso e non tutti sappiamo come sicuri che guarda tutti e di ciascuno di essi. Questa opzione sembra la migliore sulle ragazze benedetti con una figura grassoccia, non troppo sottile, per non grasso.

Cowboy domanda stivali attenzione e il tipo di abbigliamento si sceglie, dovrebbe rispondere a questa domanda. Dal momento che si sa cosa indossare con stivali da cowboy ora, questo non dovrebbe essere un problema. Le occasioni in cui si indossano gli stivali anche questioni, in quanto sono una parte di abbigliamento casual e dovrebbe essere mantenuto di conseguenza. Non trasportare borse con gli stivali da cowboy, come borse stringa indossati in tutto il torso o sacchetti semplici sono una scelta migliore e molto preferito. Prenderò il vostro permesso qui, e auguriamo che queste informazioni ti ha aiutato lo sport quegli stivali da cowboy giusto!

Nessun commento:

Posta un commento