mercoledì 12 dicembre 2012

Come a truccarsi


Quando mi imbatto in persone che non indossano il trucco, è bello sapere che guardare grande senza di essa, ma quando non lo fanno, mi fa venir voglia di suggerire alcuni consigli. Nessuno ha mai detto che devi uscire di casa completamente in alto, simile a un modello quando esci. Trucco e trucco giorno notte, sono due diversi tipi di trucco per farti guardare bene per una scala di 12 ore. Qui troverete consigli su come truccarsi, compresi i modi su come truccarsi come un modello.

Come truccarsi professionale

La prima cosa che dovete inserire nella vostra routine quotidiana trucco, è la cura della pelle. Senza di essa, si sta solo andando a mettere il trucco che reagisce ai problemi di pelle che avete. Quindi, se avete grassa, secca, pelle incline, è necessario per riparare prima il danno, prima di sperimentare con il trucco. Si intensifica solo il problema se alcune sostanze chimiche reagiscono alla vostra pelle nel corso del tempo, o causare una reazione allergica. Scopri quali creme per il viso più adatto al vostro tipo di pelle, e prendersi cura di esso e andarci piano con applicazione di trucco fino a quando la condizione mostra segni di miglioramento. Ci sono modi per scoprire se Rouges, fondazioni, correttori e così via, abbinare il vostro tipo di pelle. In questo modo sai che puoi contare su di usare qualcosa che non sia controproducente se applicato. Stick per trucco minimo fino ad allora. Uscendo con eyeliner e giusta protezione solare, può trasformare il vostro look in giro. Trucco impermeabile funziona meglio, per evitare che l'esecuzione sul tuo viso, quando il tempo è umido, o quando si sudare.

Foundation / Concealer

E 'della massima importanza per essere sicuri di portare fondazione / correttore, o applicare una base di fiducia / concealer marca prima di uscire di casa. Si può nascondere cicatrici, brufoli e le rughe che ci si preferiscono nessuno a vedere. E 'grande anche se si desidera mettere in eyeliner e rossetto / gloss, senza dover applicare rossetto o ombretto. Si ravviva il tuo volto, facendolo apparire più fresco durante il giorno. Versare un po 'di fondotinta nel palmo della vostra mano. Con il dito, piccoli puntini tamponare tutta la zona degli zigomi, tempie la fronte e uno sul mento. Strofinare sulla pelle intorno a quelle zone particolari e assicurarsi che il volto non è irregolare con il prodotto, ma distribuiti in modo uniforme. Concealer funziona anche come una tecnica per nascondere i propri difetti della pelle. Prendi uno specialmente se si hanno le occhiaie, il trucco fondotinta liquido non deve essere applicato sotto gli occhi. Per quelli di voi che usano fondazione in polvere, guardare in polvere consigli di fondazione per i puntatori delle applicazioni.

Ombretto

A seconda del tono della pelle, è possibile sperimentare con diverse sfumature. Idealmente quelli con pelle scura dovrebbe sperimentare con colori vivaci o tonalità pastello. Quando si inserisce il trucco ombretto, selezionare uno o due colori (opzionale), per dare quella profondità evidenziata. Se si sceglie di dire, prugna viola come colore di base, scegliere malva per evidenziare. Usa il pennello, e applicare l'ombretto partendo dagli angoli interni della vostra palpebra e il tuo lavoro alla fine. Poi lascia leggermente il cono pennello, seguendo le tracce del proprio capo ciglia, di rispolverare in eccesso agli angoli. Non lasciate che cono fittamente, ma in una spazzata sottile. Dopo aver coperto tutta la palpebra, cioè, dove il vostro rigonfiamento bulbo oculare è, passare alla zona sotto il sopracciglio, che gli archi. Applicare un leggero strato del colore di base, e quindi avviare evidenziandolo con il secondo, mettendo in piega curva stretta tra il bulbo oculare e superiore zona pianeggiante, ed anche la sezione 'v' in un angolo del vostro occhio. Lasciate che questo cono pure, dandogli in due parti shading, che rende pop con quella profondità utilizzando due colori. Senza l'evidenziazione, si può semplicemente applicare uno schermo in entrambe le aree, e poi mettere sul vostro eyeliner liquido appena sopra le ciglia. Keep it spessore se si adatta alle dimensioni degli occhi (grandi e medie), e sottile per chi ha gli occhi piccoli.

Charcoal / Matita / Liquid Eyeliner

L'applicazione eyeliner liquido è difficile, se si considera che ha bisogno di tempo per asciugare. Quindi, quando si applica eyeliner, si può iniziare dalla zona inferiore delle ciglia e poi fare la parte superiore. Io lo faccio al contrario, per abitudine, ma è possibile farlo in qualsiasi modo vi piace. Quando si applica eyeliner, assicurarsi che sia di buona qualità, ed è importante, resistente all'acqua e di veloce asciugatura. Quando si applica eyeliner alla vostra zona inferiore delle ciglia, posizionare il dito su l'altra estremità e premere delicatamente verso il basso nella direzione opposta per renderlo dritto. Applicare il eyeliner, tamponando via con il dito, al liquido sul tuo ciglio. Dopo aver finito, delicatamente sollevare quella parte in un argano semi, e tenerlo premuto finché non si asciuga. Quando si applica nella parte superiore, fare la stessa cosa, dopo aver chiuso gli occhi. Non alzare gli occhi quando hai finito, ma guarda verso il basso fino che si asciuga, in modo da non colpire la parte superiore del vostro occhio e senza sbavature. Lo stesso viene fatto con una matita eyeliner, anche se vi consiglio di usarlo sul fondo, piuttosto che la cima, a meno che, naturalmente, è di buona qualità e un eyeliner waterproof.

Mascara

L'applicazione è semplice mascara, se sai come mettere sul mascara con questi suggerimenti utili. Mantenere un pennello mascara di scorta a portata di mano da un tubo vecchio, dato che è particolarmente utile quando si applica mascara. Quando si applica la prima mano, utilizzare il pennello di ricambio ed eseguirlo attraverso le vostre ciglia per evitare grumi. Questo assicura anche che hai messo il mascara in modo uniforme. Applicare una seconda mano, e fare lo stesso con la spazzola di ricambio. Ripetere questo passaggio con le ciglia inferiori ed evitare di battere le palpebre, fino a quando non si è asciugato. Idealmente sbavature la prova mascara funziona meglio. Verifica dei giudizi di mascara, a scegliere una marca da aggiungere al vostro kit cosmetici.

Blush / Rouge

Prima di applicare il blush, il tuo sorriso più largo sorriso e con un movimento circolare mettere blush / rosso sulle mele delle tue guance. Poi rilassare il viso e leggermente polvere verso i vostri zigomi. Si tratta di un prodotto di bellezza importanti da aggiungere alla vostra collezione e aggiunge colore a tonalità pallide pelli, anche istantaneamente rendendo le vostre caratteristiche spiccano.

Bronzer

Posizionare la bocca in una posizione di baci, con la bocca protesa in avanti in una 'O'. Nelle cavità delle guance, si applicano il bronzer, leggermente tracciando il contorno dei tuoi zigomi. Rilassate il viso, e guardare il bronzer automaticamente portare avanti una zigomi guardare a chi ha le guance paffute.

Come a truccarsi per la Blue Eyes

Per gli occhi azzurri le donne là fuori, qui troverete consigli trucco occhi su come fare quegli occhi splendidi davvero distinguersi.

* Silver eyeshadow funziona bene per le persone con occhi azzurri, è possibile applicare tutto questo la strada da tue ciglia superiori per le vostre sopracciglia.

* L'utilizzo di un colore chiaro come il rosa, la polvere nella parte superiore della Silver Shadow, mescolando per fare i due mix.

* Evidenziare la zona di 'v' (coda dell'occhio), portando l'ombretto verso l'esterno, per dare in tal senso tonalità, con una tonalità leggermente più scura di rosa.

* Utilizzando matita / carboncino / eyeliner liquido, applicare piace di cui sopra, e sperimentare con i colori come il grigio / blu scuro / verde / argento eyeliner.

* I colori che funzionano meglio per chi ha gli occhi blu - azzurro, oro, grigio, argento, verde e così via.

* Passiamo alla applicazione di mascara, anche di cui sopra.

Ora che si sono dotati di una comprensione su come truccarsi, spero che uscire di casa un ottimo aspetto ogni volta. Ricordarsi di mantenere le cose semplici e leggeri durante il giorno, e il tuo lavoro a toni più scuri, come quando si avvicina la sera di uscire per una festa o una cena. Keep it moda!

Nessun commento:

Posta un commento