domenica 9 dicembre 2012

Facts about Open Heart Surgery


Records: Records rivelano che le operazioni primi pericardio sono stati eseguiti già nel 19 ° secolo. Chirurghi in materia di registrazioni includono Francisco Romero, Henry Dalton, e Dominique Jean Larrey. Dr. Ludwig Rehn di Germania è accreditato con il primo intervento chirurgico di successo a cuore aperto senza complicazioni, il 7 settembre 1896. La chirurgia per la riparazione di coartazione aortica e la creazione di Blalock-Taussig divenne ben presto comune, entro la prima metà del XIX secolo. Le operazioni comprese misure volte a palpare danneggiato valvola mitrale, rimuovere parti della valvola mitrale, la resezione della stenosi infundibolare muscolare e la scissione della stenosi della valvola polmonare. Nel 1952, il dottor C. Walton Lillehei e Dr. F. John Lewis ha eseguito la prima correzione intracardiaca di successo. Hanno affrontato le complicazioni di difetto cardiaco congenito, con l'aiuto di ipotermia. Il primo intervento in anestesia locale, è stata eseguita dal dottor Aleksandr Aleksandrovich Vishnevskiy dell'Unione Sovietica.

Implicazioni: Open Heart Surgery prevede l'apertura della cavità toracica per un intervento chirurgico sul cuore. Così, 'cuore aperto' il termine non si riferisce al cuore, ma il petto. L'uso di ipotermia è limitato a seconda della complessità della riparazione intracardiaca coinvolti. Il 'controllato cross-tecnica di circolazione', la circolazione extracorporea via ossigenatori e pompe di ossigenatori facevano parte delle applicazioni di prova e di errore utilizzati da un certo numero di chirurghi in tutto il mondo. L'ultima tendenza è l'off-pump intervento chirurgico di bypass. Questo metodo comporta un intervento chirurgico di bypass dell'arteria coronaria, senza bypass cardiopolmonare. In tutte queste applicazioni l'obiettivo primario è quello di stabilizzare il battito del cuore per ottenere un quasi ancora area di lavoro. Questo aiuta a scongiurare la sindrome postperfusion. L'ultima forma di intervento chirurgico a cuore aperto è indicato anche come la chirurgia 'robot-assisted' cuore. La macchina utilizzata per eseguire l'intervento è controllata dal chirurgo. Il vantaggio principale è che la dimensione della incisione fatta è notevolmente ridotto. I pazienti hanno recuperato con successo nel giro di settimane, con la salute del cuore migliore.

Rischi: chirurgia a cuore aperto ha notevolmente ridotto i tassi di mortalità. Tuttavia, le preoccupazioni rimangono grandi danni neurologici, ictus, sindrome di deficit neurocognitivi e postperfusion. Chirurgia a cuore aperto implica l'uso di una macchina cuore-polmone per sostenere la circolazione sanguigna, mentre l'intervento chirurgico viene eseguito sulle arterie e del cuore stesso. Ci sono una serie di complicazioni che sono noti per impostare in seguito ad una diminuzione della frequenza cardiaca polso e la pressione bassa. I pazienti sono noti per soccombere a attacchi ischemici transitori e complicazioni come emorragie interne e infezioni.

Tipi: Nel bypass coronarico, le arterie che intasarsi con una formazione di placca sono sostituiti dai vasi sanguigni sani da un'altra parte del corpo. Nelle procedure dedicate valvole cardiache, il catetere basata procedura implica la correzione della valvola difettosa tramite sostituzione con un sostituto meccanico o biologico. I trapianti sono chirurgia a cuore aperto in cui l'organo è sostituito con un sostituto sano da un donatore. Chirurgia a cuore aperto viene eseguita anche per affrontare e rimuovere le cause di attacco cardiaco o insufficienza cardiaca, fibrillazione atriale, tumore, malattie cardiache congenite e trauma cardiaco.

Risultati: chirurgia a cuore aperto con successo corregge difetto congenito dell'organo, sostituisce valvole difettose e ripara le arterie bloccate. Tuttavia, in un intervento coronarico by-pass coronarico, a volte un secondo intervento chirurgico è necessario se la restenosi si regola dentro L'intervento chirurgico è diventato abbastanza comune, con un tasso di aumento della sopravvivenza. Tuttavia, il fattore di rischio è sicuramente più elevato nel caso delle persone anziane e quelle con relative condizioni mediche di natura grave.

Nessun commento:

Posta un commento