domenica 9 dicembre 2012

Annegamento a secco negli adulti


La maggior parte del tempo, annegamento secco si verifica dopo 1 e 24 ore dopo il nuoto. E 'meglio se venite a sapere che una persona è affetta da annegamento a secco presto in modo da poter fornire alla persona con i farmaci appropriati. In caso molto raro, annegamento a secco ha rivendicato alcune vite. Annegamento avviene sostanzialmente a secco dopo polmoni di una persona non sono in grado di estrarre l'ossigeno necessario per il corretto funzionamento del corpo. Durante annegamento secco in adulti, piccola quantità di fluido è presente in polmoni di una persona che è in contrasto con la convinzione che un sacco di liquido presente all'interno dei polmoni.

Cause annegamento a secco negli adulti

Nella maggior parte dei casi, si osserva che la persona affetta da annegamento a secco sono coloro che sono affetti da problemi polmonari o respiratori come l'asma o sotto polmoni sviluppati. Le persone che hanno avuto la polmonite in passato hanno alte probabilità di essere colpiti da questa malattia. Tutti quelli con trauma ai polmoni, come sindrome respiratoria acuta grave sono ad alto rischio. Paralisi muscolare, l'eccesso di acqua di raggiungere i polmoni, l'esposizione prolungata ai polmoni, le modifiche apportate assorbire l'ossigeno i tessuti e, se il diaframma è in grado di creare movimenti respiratori possono causare l'annegamento a secco negli adulti.

I sintomi annegamento a secco negli adulti

Provate ad osservare la persona il più possibile, e se uno dei sintomi indicati sono osservati, poi indica annegamento a secco negli adulti. I sintomi più evidenti sono la tosse continua e mancanza di respiro. Respirazione dolorosa e poco profondo sono anche sintomi di annegamento a secco. Se la tosse continua per più di 20 a 30 minuti, esso indica che l'acqua ha raggiunto i polmoni. Difficoltà a respirare anche dopo un'ora è un indizio pesante di annegamento a secco negli adulti. Più di 20 respirazione al secondo è anche un segno di annegamento a secco negli adulti. Alcune persone lamentano anche dolore al petto. Un altro sintomo più comunemente osservati di annegamento a secco è sputare l'acqua. Spesso sfregamento degli occhi della vittima è anche uno dei sintomi annegamento a secco negli adulti. Riduzione improvvisa di energia e stanchezza estrema sono anche segni di annegamento a secco negli adulti. Cambiamento improvviso e brusco l'umore e lo stato mentale può essere causa di annegamento a secco negli adulti. La vittima sembra essere pallido e sperimenta anche la pelle sudata.

Il trattamento a secco Annegamento per adulti

Il trattamento più efficace è quello di aumentare l'apporto di ossigeno ai polmoni. L'ossigeno può essere fornito alla vittima per mezzo di ventilazione. Assicurarsi di dare a questo trattamento per la vittima il più presto possibile, senza alcun ritardo. E 'meglio prendere la vittima di un medico, al fine di evitare qualsiasi tipo di complicazioni. Dare il trattamento appropriato vittima in modo che la sua temperatura corporea rimane normale.

A secco Prevenzione Annegamento per adulti

Tutti coloro che non sanno nuotare, non dovrebbe andare per il nuoto da solo. Le persone che soffrono di problemi respiratori o polmonari dovrebbe essere accompagnato da qualcuno in modo che in caso di qualsiasi problema, la vittima può essere aiutato. Annegamento secco negli adulti è inferiore rispetto a quella nei neonati. Quindi, particolare attenzione deve essere prestata ai bambini, come osservarli mentre sono il nuoto e anche tenere un occhio su di loro dopo che sono fuori della piscina.

Annegamento a secco negli adulti può fare sul serio nel caso in cui il trattamento non viene seguita. In ogni caso prevenire è sempre meglio che curare. Quindi, prenditi cura di te e la tua famiglia. Nuoto Felice e vita sana!

Nessun commento:

Posta un commento