venerdì 7 dicembre 2012

Le verruche anali


Le verruche anali, noti anche come condilomi, sono crescite trovati intorno all'ano, nel canale anale o nel retto inferiore. In primo luogo hanno macchie appaiono come molto piccoli e crescere in un periodo di tempo.

Le verruche anali sono causati dal Papilloma Virus Umano (HPV), che si trasmette attraverso i rapporti sessuali ed è altamente contagiosa. Tuttavia, le verruche anali non deve essere una risultante del rapporto anale. Queste verruche stessi possono essere visualizzati anche sugli organi genitali.

Le verruche anali non hanno sintomi. I pazienti possono al massimo lamentano prurito, sanguinamento minore e umidità anale area.A il medico può diagnosticare verruche anali ispezionando la zona intorno all'ano o utilizzando un anoscopio. Un Anoscopio è un piccolo strumento, che può essere inserito nell'ano per ispezionare il canale anale.

Il trattamento delle verruche è un must. Se non vengono rimossi, possono crescere più grande col passare del tempo. Inoltre, gli studi dimostrano anche che se non trattata per un lungo periodo di tempo, queste verruche può diventare cancerose. Se le verruche sono piccoli e sono distribuite su una piccola area, allora possono essere trattati con farmaci che vengono applicati direttamente sulle verruche `. Un'altra forma di trattamento è la cauterizzazione in cui l'area intorno alla verruca viene anestetizzato con anestesia locale e la verruca viene bruciata elettricamente. Infine, la verruca può anche essere rimosso chirurgicamente.

E 'importante ricordare che un singolo ciclo di trattamento non vi guarire completamente. Stretto follow-up è molto necessaria in quanto il virus può ancora risiedere nel vostro corpo e può causare la comparsa di nuove verruche.

Un altro approccio per sbarazzarsi di queste verruche possono essere Ayurveda, è un antico sistema di medicina e prevenzione sanitaria. Ayurveda si avvicina a questo problema in modo diverso tutto insieme, in quanto ritiene che nulla può esistere in isolamento. Tutto compreso dieta, stile di vita, lavoro, relazioni ha un effetto sulla salute e benessere generale. Si cerca di raggiungere il nucleo del problema e risolvere il motivo. E se i sintomi possono essere curati, poi le verruche non apparirà mai più. Ayurveda rafforza anche il sistema immunitario per rendere più difficile per le verruche a riapparire. Applicazione della crema a base di Neem sviluppato su principi ayurvedici si è dimostrato efficace contro questo virus. La medicina moderna sta cominciando a credere che ci possa essere qualcosa in Ayurveda che lo rende molto potente e popolare e quindi un sacco di ricerca è stato fatto su di esso. Molte persone stanno cercando Ayurveda per curare condizioni come le verruche genitali. Si può anche fare un tentativo. Tuttavia, questa forma di trattamento non deve essere usato come un sostituto per una consultazione con un medico qualificato.

Un'altra serie di buone notizie mi sono imbattuto durante la navigazione in rete è un articolo in cui, nel 2006, è stato approvato un vaccino HPV "Gardasil 'dalla FDA per l'uso in donne e ragazze di età 9-26. Questo vaccino ha dimostrato di essere sicuro e efficace al 100% nel prevenire l'infezione con i quattro tipi più comuni di HPV (6, 11, 16 e 18) nelle donne che non hanno avuto una precedente esposizione al virus. Tuttavia, è meno efficace nelle donne che sono già stati infettati con HPV , e non protegge contro tutti i tipi di infezione HPV. Sono in corso studi per determinare se il vaccino è sicuro ed efficace in donne anziane e nei maschi. giorno non è lontano, quando questo problema avrà una soluzione completa.

Una domanda più frequente da persone che hanno già sofferto di questi tipi di verruche è quello di come evitare il ripetersi. I seguenti suggerimenti possono essere utili:

* Osservazione continua dopo la comparsa della verruca durare per diversi mesi è assolutamente necessario

* I partner sessuali devono essere sottoposti a un controllo

* Si dovrebbe cercare di evitare i rapporti sessuali, mentre il trattamento è acceso.

Condom fornire una certa protezione.

Poiché prevenire è meglio che curare, si consiglia di prendere queste misure precauzionali per prevenire lo scoppio di questa malattia piuttosto a disagio. E si raccomanda vivamente di non perdere tempo essendo timida come non c'è nulla di cui essere imbarazzati, si tratta di una malattia e deve essere affrontato in modo adeguato. Tenete a mente che anche i sintomi lievi può essere un segno di una condizione più grave di base e una diagnosi tempestiva può salvare la vita.

Nessun commento:

Posta un commento