venerdì 7 dicembre 2012

Cuore sintomi del cancro


Una forma estremamente rara di cancro, cancro al cuore ha segni e sintomi che sono ugualmente rare. Diviso in tumori primari e tumori secondari, come tipi di cancro cuore, questo è noto per sviluppare nei tessuti del cuore. Mentre tumore primitivo è localizzato, e non è efficace sugli organi circostanti, tumore secondario potrebbe diffondersi del cancro ad altre parti del corpo. Per quanto sfortunata come è, mentre i tumori secondari sono molto più comuni come per i fatti umane di cancro del cuore, tumori primari sono trascurabili in presenza. Le cause di cancro cuore sono comuni per la ragione che il tessuto di base del cuore di solito non crescono e si dividono, a causa della quale, lo sviluppo del cancro si arresta a causa di divisione cellulare cessato. Questo rende le cellule cardiache molti resistente alla formazione di tumore. Tuttavia, i tumori primari cardiache, che potrebbero origine nel tessuto cardiaco sparsi in tutto il corpo, sotto forma di tumore secondario, quindi, che porta al cancro cuore. Quello che segue è una rassegna completa dei sintomi diversi di cancro cuore, le cause e il trattamento da intraprendere, quando i segni del cancro del cuore persistono.

Cuore Cancro: sintomi

Una ricchezza di sintomi seguono malattie cardiovascolari, con conseguente perdita di peso, irregolarità improvviso battiti cardiaci al minuto, inadeguato apporto di sangue, e le interruzioni nella conduzione naturale del cuore. Tutto sommato, ecco un elenco compilato di ciò che è il cancro cuore capace di, nelle fasi iniziali.

* Svenimenti e Fever

* Heart Attack

* Dolore toracico improvviso

* Soffio al cuore con battito cardiaco irregolare

* Perdita di appetito

* Valve Disfunzione

* Il dolore pericardico

* Tachicardia

* Finger Clubbing

* Mancanza Breath

* Riduzione della cavità atriale

* L'allargamento del cuore (cardiomegalia)

* Gonfiore in Pericardio

Innalzamento della temperatura corporea può solo sembrare generico per molti, ma non dovrebbe essere ignorato, qualunque cosa accada. Invece, se una persona è spesso soggetto a problemi minori legati con il cuore e il petto, si consiglia di visitare il medico al più presto. Sono gli argomenti che ti fa conoscere su ciò che provoca il cancro in realtà il cuore.

Cuore Cancer: Causes

Mentre i veterani medici sono abbastanza chiare su ciò che provoca il cancro cardiache e altre malattie cardiache, ma anche essere servito il fatto che le cellule dei tessuti molli all'interno del cuore chiamato linfomi sono responsabili per lo sviluppo di cellule tumorali all'interno del cuore. Inoltre, dopo lo sviluppo delle cellule maligne, è probabile che le cellule cancerose diffuso ad altre parti del corpo, portando ad una grave infezione. Tra le altre cause di cancro cuore sono farmaci chemioterapici specifici che, se consumato, causano danni al cuore. Ad esempio, farmaci come antracicline, taxani e interleuchina-2 maligne delle cellule cardiache, quindi, con conseguente cancro cuore. Infine, le malattie coronariche sono molto presenti nei pazienti, se non del tutto, essi hanno subito radioterapia, a volte in passato. Quando diretto da qualche parte vicino al cuore, radiazioni può danneggiare i muscoli del cuore, in tal modo, aumentando i pericoli della malattia delle arterie.

Cuore Cancro: Trattamento

Cuore del cancro non è qualcosa che può essere curata mettendo in usare questi rimedi domestici tipici. Invece, medicine e controlli regolari devono essere fatte. L'uso di misure cura terapeutiche e di supporto in grado di controllare i sintomi del cancro cuore in grande misura. Considerando i due tipi di cancro cuore che sono possibili in una persona, il trattamento per ciascun varia. Per un tumore primario, però, un intervento al cuore e il funzionamento deve essere fatto. Il medico sarebbe in grado di consigliarvi meglio su di esso, come il trattamento si occupa della riparazione delle arterie. Tuttavia, per il trattamento del tumore secondario, diagnosi efficace della causa principale, quindi, effettuare un trattamento importante per lo stesso è il piano d'azione.

A differenza di molti tipi di cancro, il cancro è curabile cuore. Tuttavia, solo quando il paziente come pure il medico, sia interamente sono consapevoli dei sintomi del cancro del cuore e cause. L'unico consiglio generale dovrebbe essere in fase di farmaci più adatti per il bene della salute del vostro cuore, e di essere trasparente per il medico. È allora, che la medicina può affermare con orgoglio, che il cancro cuore è, curabile.

Nessun commento:

Posta un commento