domenica 16 dicembre 2012

Olio di Mandorle Allergy


Almond è un dado albero che è stato usato dagli esseri umani, gli uccelli, e gli animali come cibo per molti anni. Si è una ricca fonte di proteine, calcio e magnesio. Il dado viene premuto per estrarre l'olio da essa. L'olio è utile nel ridurre i livelli di colesterolo nel corpo. Può anche essere usato per trattare una varietà di malattie della pelle, in quanto ha un fattore naturale idratante in esso. Le persone che soffrono di perdita di capelli e problemi del cuoio capelluto beneficiano anche con l'uso regolare di olio di mandorle. Tuttavia, con tutti i benefici che essa ha da offrire, non si può dimenticare che la mandorla è un dado e si può essere inclini a olio di mandorle allergia. Pertanto, è meglio conoscere i sintomi di allergia olio di mandorle dolci prima di utilizzare l'olio.

I sintomi di allergia alle noci Olio di Mandorle

Le persone che soffrono di allergie dado deve fare attenzione prima di iniziare a utilizzare l'olio di mandorle. Uno dei più comuni sintomi di allergia olio di mandorle dopo l'ingestione di olio di mandorle è il gonfiore delle labbra e del viso. La sindrome orale allergica può anche essere causata da reazione allergica ad olio di mandorle. Reazione da lieve a olio di mandorle può causare prurito in bocca e la lingua. Un sapore metallico in bocca può anche essere dovuta al consumo di olio di mandorle.

Prurito su tutto il corpo è un altro dolce di mandorla sintomi allergici petrolio. Può anche causare arrossamenti su tutto il corpo. Nei casi più gravi, orticaria possono essere visualizzati sul corpo. Le persone che sono inclini a eczema può anche vedere divampare dei sintomi dopo l'uso di olio di mandorle.

Allergia olio di mandorle può dar luogo a ripetuti starnuti e tosse. Alcune persone possono anche soffrire di occhi che lacrimano e il naso. La congestione nasale può anche causata da l'allergia. Sintomi di asma allergiche possono divampare a causa di olio di mandorle. Respiro sibilante è un altro sintomo che può essere causata da allergia alle mandorle. La persona può avere difficoltà a respirare, dopo che lui / lei viene a contatto con olio di mandorle.

Le persone con allergie noci possono soffrire di vomito e diarrea dopo il consumo di olio di mandorle. Essa può essere causata immediatamente dopo aver consumato l'olio, oppure la reazione può essere visto dopo poche ore. Crampi addominali è anche un sintomo di allergia olio di mandorle. Un altro sintomo di allergia olio di mandorle è la nausea. L'olio di mandorle può causare i livelli di zucchero nel sangue a scendere a livelli innaturali. Pertanto, i diabetici dovrebbero fare attenzione prima di consumare l'olio detto.

In casi gravi di allergia olio di mandorle, la persona può soffrire di shock anafilattico. In questa condizione, la persona può soffrire di frequenza del polso rapido. Gonfiore alla gola si può osservare, che può rendere difficile la deglutizione. Il colore della pelle può cambiare blu come risultato di allergia. La persona può avere difficoltà a respirare e può perdere coscienza. Lo shock anafilattico può anche causare rapido calo dei livelli di pressione sanguigna. Intorpidimento alle estremità possono essere causati anche alla reazione allergica. Può essere una minaccia per la vita, se non trattata in tempo.

Olio di Mandorle trattamento Allergy

La reazione di olio di mandorle può essere osservato entro un breve periodo di tempo oppure può richiedere fino a 24 ore. Se i sintomi sono lievi, possono essere trattati con rimedi casalinghi. Tuttavia, se i sintomi sembrano essere aggravare, è meglio consultare un operatore sanitario, senza perdere tempo, come la condizione può essere pericolosa per la vita. Non è detto che prevenire è meglio che curare? Pertanto, le persone che sono allergiche alle noci potrebbe voler parlare con il loro medico prima che consumano mandorle in qualsiasi forma. Prima di acquistare qualsiasi prodotto di cura della pelle o di prodotto per i capelli o un prodotto alimentare, controllare sempre le etichette per escludere contenuti di mandorle in loro. Questa misura precauzionale si rivelerà di grande aiuto per stare lontano dalla allergia.

Se siete allergici alle noci, allora si dovrà prendere precauzioni contro l'allergia e l'olio di mandorle. Si consiglia di fare sempre una sensibilità e una prova di allergia prima di utilizzare l'olio di mandorle. Attendere per vedere se ci sono reazioni per almeno 24 ore, come in alcuni casi, può richiedere più tempo per il corpo a reagire l'olio. Se lei soffre di allergia alle noci, allora è meglio non usare l'olio di mandorle per evitare qualsiasi tipo di complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento