domenica 9 dicembre 2012

Infezione polmonare cronica


L'infezione nei polmoni influisce sulla sua capacità di trasportare ossigeno e provoca numerose malattie. La cronica termine si riferisce ad una malattia di lunga durata o permanente. Constant tosse, dolore toracico e difficoltà respiratorie sono i sintomi principali di infezioni polmonari. I sintomi possono essere sub-clinica o anche acute da richiedere terapia intensiva. Diamo uno sguardo alle cause di infezione polmonare cronica in dettaglio.

Infezione polmonare Cause

Il fumo e la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) sono uno dei motivi più comuni per causare infezione del tratto respiratorio. Infezione polmonare può essere causata da altre malattie e disturbi, come quelli indicati di seguito. Troverete anche le cause e altri sintomi di queste condizioni in dettaglio.

La tubercolosi (TB)

Cause: La tubercolosi è un'infezione polmonare cronica causata da un batterio chiamato Mycobacterium tuberculosis. L'infezione colpisce prevalentemente i polmoni, ma, a volte, può colpire anche altri organi come la colonna vertebrale, i reni o alla vescica possono anche ottenere colpite. Trattandosi di una malattia contagiosa, persone che vivono o lavorano con i malati di tubercolosi sono a rischio molto elevato di contrarla. Inoltre, poveri, persone senza fissa dimora, o con sistema immunitario indebolito e gli anziani sono anche suscettibili alla malattia.

Sintomi: infezioni polmonari croniche, di lunga durata la tosse, con espettorato scolorita o con sangue, perdita di peso, dolore al petto, mentre la tosse o il respiro sono i sintomi della tubercolosi. I sintomi di tubercolosi richiedere molto tempo alla superficie, e quindi, molte volte i sintomi sono scambiati per quella di raffreddore o influenza.

Misure preventive: per evitare la tubercolosi, si deve evitare il contatto ravvicinato con i malati di tubercolosi. Inoltre, evitare la condivisione di oggetti personali, come utensili e vestiti di pazienti affetti da TBC. Ci sono farmaci disponibili che TB-uccidere i batteri che causano nel corpo. Bisogna completare l'intera dose di antibiotici che vengono prescritti dal medico. In secondo luogo, le persone devono avere una dieta nutriente, al fine di migliorare il sistema immunitario.

Bronchite cronica

Cause: Bronchite si verifica quando le vie aeree (bronchi) tra la trachea e dei polmoni, si infiammano o gonfiore. Fumo come pure irritanti industriali come amianto, carbone, silice, pesticidi, ecc possono causare infezioni polmonari. Persone che hanno un contratto di debolezza del sistema immunitario la malattia facilmente.

Sintomi: tosse eccessiva (con muco) e frequenti infezioni delle vie respiratorie come raffreddore e influenza, infezione polmonare cronica e respiro sibilante sono stati osservati. I fumatori e persone che sono continuamente esposti agli inquinanti atmosferici, sono ad alto rischio di contrarre bronchiti.

Le misure preventive: in primo luogo, il fumo deve essere fermato completamente. Le persone che lavorano nelle industrie devono indossare maschere e guanti. Dieta equilibrata e di esercitazioni periodiche migliorerà il sistema immunitario e, quindi, sarà di aiuto nella prevenzione della bronchite. La bronchite cronica devono essere immediatamente trattata, in quanto aumenta le probabilità di cancro al polmone.

Asma

Cause: L'asma è una malattia cronica che causa le vie respiratorie infiammate e gonfie. A causa di questa infiammazione, la persona diventa sensibile alle allergie. Sebbene l'esatta causa di asma non è noto, molti ambientale (polveri, inquinanti atmosferici) e chimica (fumo, gas) fa sì che inducono l'asma. Essa può anche essere parzialmente ereditata.

I sintomi: tosse costante o intermittente, respiro sibilante e difficoltà respiratorie sono i sintomi di asma. Tosse notturna è anche comunemente sperimentato. Anche se chiunque può contrarre l'asma, è frequente nei bambini che hanno una storia familiare di asma o che sono esposti al fumo di tabacco. Persone che hanno attacchi asmatici acuti o episodi di asma, quando i loro passaggi d'aria si restringe. Tossiscono molto a causa della maggiore produzione di muco.

Misure preventive: l'asma è una malattia cronica, le misure preventive devono essere osservati non solo durante gli attacchi di asma, ma in ogni momento. I medici prescrivono farmaci che dipendono da fattori come l'età della persona, salute, livello di tolleranza, ecc I farmaci devono essere seguiti rigorosamente. Persone asmatici dovrebbero evitare di visitare luoghi sovraffollati o inquinata.

Polmonite

Cause: La polmonite è una malattia infettiva in cui pus riempie in sacche d'aria, che provoca di conseguenza, difficoltà nella respirazione. La polmonite colpisce uno o entrambi i polmoni. Varietà di microrganismi come virus (virus influenzale, RSV), batteri (Streptococcus pneumoniae), parassiti (Ascaris) e le tossine chimiche (gas o pesticidi) può causare polmonite. Può verificarsi in qualsiasi periodo dell'anno, ma è ben visibile visto in inverno.

Sintomi: respiro affannoso, tosse persistente, dolore toracico, infezione polmonare cronica, mal di testa, vomito, ecc, sono alcuni dei sintomi più comuni. Una persona può anche avere la febbre alta con brividi. Le persone che hanno bassa del sistema immunitario, come gli anziani oi bambini sono più inclini a una polmonite. Fattori come l'HIV / AIDS, la dipendenza da fumo, l'alcolismo e la droga indebolire il sistema immunitario, aumentando così il rischio di polmonite. L'inalazione di tossine chimiche è anche una possibile causa di polmonite.

Misure preventive: Il metodo migliore per prevenire la polmonite è quella di mantenere l'igiene. Bisogna evitare di utilizzare asciugamani di un'altra persona, posate o bottiglie. Le mani devono essere lavate, dopo aver tossito o starnutito. Evitare il contatto con persone affette da influenza in modo da evitare il diffondersi del virus. I bambini e gli anziani devono essere vaccinati con il vaccino contro lo pneumococco e il (influenza), vaccino contro l'influenza. Si dovrebbe smettere di fumare completamente.

SARS e pertosse sono altre gravi malattie causate da infezioni polmonari, che portano a sintomi di infezione polmonare. La radiografia del torace, RM o TC del torace aiutare nella diagnosi di infezioni polmonari. Biopsia polmonare, test broncoscopia, espettorato e il sangue sono intraprese per diagnosticare infezioni polmonari. Farmaci, e talvolta, terapia intensiva, può essere consigliato ai pazienti.

Bisogna consultare il medico al fine di ottenere la condizione di trattare in modo efficace. Infine, si deve ricordare che, anche se i farmaci e vaccini sono disponibili, seguendo uno stile di vita sano e dieta può prevenire le infezioni polmonari.

Nessun commento:

Posta un commento