domenica 2 dicembre 2012

Costipazione Home rimedi


La stitichezza, un disturbo comune del tratto digestivo è il termine dato ad una condizione in cui i movimenti intestinali si verificano meno frequentemente del solito. I movimenti non condurre a completare svuotamento delle viscere come pure. Inoltre, il sgabello diventa duro e piccola, rendendo così difficile o doloroso passare. Oltre a frequenti movimenti intestinali, altri sintomi di costipazione comprendono alito cattivo, mal di testa, pienezza costante, perdita di appetito, dolore nella parte bassa della schiena, diarrea, ecc

La stitichezza è un fattore importante conducendo per diverse malattie in quanto costituisce un fattore predisponente in malattie come l'appendicite, l'artrite, cataratta, cancro, ecc Questo è perché la ritenzione di cibo per un tempo più lungo del previsto, porta alla produzione di tossine, che si snodano loro entrare in circolo e la diffusione di tutte le parti del corpo. Queste tossine vengono assorbiti nel sistema, causando vari disturbi. Per evitare questi disturbi che interessano da noi, dobbiamo evitare questo problema stitichezza. Rimedi casalinghi Costipazione può aiutare a risolvere questo problema.

Costipazione Home rimedi

Dieta sana ed equilibrata

Cattiva alimentazione è una delle principali cause di stipsi. Il consumo di alimenti a basso di minerali essenziali e vitamine, il consumo eccessivo di caffè o tè e un minor consumo di acqua può portare a movimenti intestinali impropri. Una dieta corretta riduce le probabilità di costipazione cronica. Mangiare una mela tutti i giorni e bere 6-8 bicchieri d'acqua.

Esercitare

L'esercizio fisico è un altro efficace rimedio domestico stitichezza. Movimenti intestinali irregolari può essere combattuta facendo il cibo a muoversi più velocemente nelle viscere. Quindi, andare in una palestra. Donne incinte oft problemi di stitichezza incontro, le loro funzioni corporee sono stati modificati per accogliere la crescita del feto. Camminare è particolarmente utile nel fornire il rilievo di costipazione.

Toilet Training

Defecazione irregolare conduce progressivamente alla stitichezza. Creazione di una routine di defecare e il miglioramento delle abitudini intestinali aiuterà a prevenire problemi di stitichezza cronica. Secondo il dottor Schuster, il momento più naturale di andare in un bagno è dopo un pasto. Così, si dovrebbe scegliere uno qualsiasi pasto della giornata e dopo il pasto, sedersi sul water per 10 minuti. Dr. Schuster dice anche che questo farà sì che i vostri due punti di agire come la natura che intendeva.

Aceto di sidro di mele

Aceto di mele contiene quantità adeguate di una fibra solubile in acqua, chiamati pectina, che aiuta a normalizzare i livelli di acido nello stomaco, migliorando così i movimenti di digestione e intestino. Per un efficace trattamento per la stipsi, bere una miscela di 2 cucchiai di aceto di sidro di mele e 8 ml di acqua, tre volte al giorno. Per renderlo più appetibile, si può aggiungere l'aceto di sidro di mele al succo d'uva o succo di mela.

Miele

Il miele ha proprietà lassative blande, quindi, provare a ingerire 1 cucchiaio di miele 3 volte al giorno. Se questo non funziona su di te, prova a mescolare con uguali quantità di melassa e di averlo. Poiché, miele e melassa Blackstrap sono ricchi di calorie, prenderli solo occasionalmente.

Bulk Up

Per garantire i movimenti intestinali regolari, extra fibra alimentare è anche necessario. La fibra alimentare aggiunge massa allo sgabello, stimolando i due punti di spingerlo avanti. Frutta, verdura, fagioli, cereali, carne, pesce, ecc hanno adeguate quantità di contenuto di fibre. Una persona ha bisogno di 20-35 grammi di fibre al giorno. Se la vostra dieta non fornisce il vostro corpo con la necessaria quantità di fibra, si può ricorrere ad integratori di fibre. Tuttavia, aumentare il contenuto di fibre nella dieta gradualmente, in modo da evitare gas e assicurarsi di bere abbastanza acqua.

Semi di sesamo

Semi di sesamo fornire foraggi grossolani e di massa allo sgabello, in modo da ammorbidire il contenuto nell'intestino e rendendoli più facili da eliminare. Il consumo di once di semi di sesamo su base giornaliera, insieme a molta acqua aiuta a prevenire la stitichezza. Tuttavia, assicuratevi di non mangiare più di grammo di semi di sesamo.

Questi sono stati alcuni fondamentali rimedi casalinghi costipazione che contribuiranno a migliorare i movimenti intestinali e risolvere il problema della stipsi. Oltre a questi rimedi, ci sono un sacco di altri rimedi che si può provare. Medicina ayurvedica per costipazione sono disponibili anche per ridurre e prevenire la stitichezza. Il mantenimento di un piano di dieta sana ed esercizio fisico regolare sono fattori chiave per risolvere il problema della stipsi.

Nessun commento:

Posta un commento