mercoledì 12 dicembre 2012

Stipendio Plastic Surgeon


Un chirurgo plastico è un medico che si è specializzato nel campo della chirurgia plastica. La chirurgia plastica è una specialità medica che si occupa di ri-costruttive e procedure di chirurgia estetica. Sebbene il termine è più associato miglioramento estetico, un chirurgo plastico è richiesto per la chirurgia ricostruttiva o restauro, microchirurgia, ecc Un chirurgo plastico appartiene al campo della medicina ed è principalmente uno specialista chirurgico. La plastica parola del titolo chirurgo plastico è stata derivata dalle plastikos parola greca che significa per modellare o per modellare, e veri per il suo significato è ciò che fa un chirurgo plastico. Mentre eseguire una varietà di procedure chirurgiche come la mastectomia, la chirurgia contrattura per le vittime di ustioni, rinoplastica, addominoplastica, mastoplastica additiva, peeling chimico, ecc, chirurghi plastici devono affinare costantemente e aggiornare le loro competenze. Un chirurgo plastico deve essere anche a conoscenza delle più recenti tecniche di chirurgia e tutti i progressi fatti nel loro campo di specializzazione. Dal momento che la chirurgia plastica è un settore in crescita, uno stipendio chirurgo plastico è stato previsto un aumento molto elevato (superiore a quella ora) nel prossimo futuro. Qui si discuterà la gamma stipendio di un chirurgo plastico così come il titolo di studio necessario per diventare uno.

Chirurgo plastico Stipendio Dettagli

Come cosmetologia insieme con una migliore ri-costruttivo un intervento chirurgico per vittime di ustioni o incidenti è in aumento, la domanda di buoni chirurghi plastici ed esperti non potranno che aumentare nel prossimo futuro. Lo stipendio di un chirurgo plastico dipende dalla sua area di specializzazione, il numero di anni di esperienza, posizione geografica e naturalmente la sua reputazione professionale e calibro. Chirurgo plastico stipendio varia da USD 66.977 a USD 508.306 che comprende la partecipazione agli utili, bonus e commissioni. Lo stipendio medio di un chirurgo plastico è in gran parte dipendente dal suo / sua esperienza. I chirurghi che hanno da uno a quattro anni di esperienza può guadagnare in qualsiasi punto tra USD 66.977 a USD 256.308. Fondata chirurghi plastici che hanno più di dieci anni di esperienza può guadagnare verso l'alto di 359.980 dollari all'anno. Come accennato in precedenza, lo stipendio di un chirurgo plastico dipende anche la regione geografica. Si è visto che i guadagni di un chirurgo plastico in città come New York, Miami, Chicago e Los Angeles è superiore a qualsiasi altra città degli Stati Uniti. Ora che avete un'idea circa lo stipendio di un chirurgo plastico, diamo uno sguardo al titolo di studio necessario per diventare uno.

Come diventare un chirurgo plastico

Un buon record accademico, soprattutto in matematica e scienze nella scuola superiore è il primo percorso verso ottenere la giusta educazione. Armati di buoni voti si può iscrivere in un collegio riconosciuto per guadagnare una laurea con major nella scienza. Laurea è per quattro anni. Mantenere una buona media dei voti (GPA) per tutto il periodo di quattro anni è fondamentale. Gli ultimi due anni dovrebbe essere dedicato alla pianificazione e preparazione per il test di ammissione Medical comune (MCAT) per garantire l'entrata in una scuola accreditata medica. Facoltà di medicina è per quattro anni dove si studierà l'etica medica, immunologia, farmacologia, anatomia, ecc per i primi due anni, e poi seguire con una preview in vari campi della ginecologia scienza medica come, pediatria, psichiatria, chirurgia, ecc Uno otterrà un diploma di dottore in medicina (MD) per il completamento con successo di quattro anni presso la scuola di medicina.

Dopo aver ottenuto un MD, un individuo sarà necessario per completare cinque o sei anni di formazione residenza per specializzarsi in chirurgia plastica. Gli anni sono divise in chirurgia generale seguito con la formazione chirurgia plastica. Oltre alla attività di classe e addestramento sul campo, soft skills come la comunicazione interpersonale, la cura del paziente, l'etica medica viene anche insegnato. Alla fine di questo termine può essere indirizzato come un chirurgo plastico. Tuttavia, poiché questo campo è tutto di specializzazione, i chirurghi plastici più scelgono di perseguire una borsa di studio specialistico, in settori quali la chirurgia della mano, la ricostruzione del seno, chirurgia cranio-facciale, chirurgia estetica, chirurgia ricostruttiva, ecc Alcuni chirurghi plastici preferiscono entrare in ricerca e sviluppo, così come l'insegnamento. Ottenere certificazioni secondo le norme del paese e locale, è molto importante per un chirurgo plastico di praticare. In America, si ha la necessità di richiedere una certificazione dalla commissione americana di chirurgia plastica. Un esame scritto e orale è condotta dal consiglio prima di procedere all'aggiudicazione uno una certificazione.

Un chirurgo plastico non si limita a 'sistemare'. Oltre ad essere bravo in quello che fanno devono anche essere molto sicuri circa i loro concetti, strumenti e tecniche. Prima di un intervento chirurgico, hanno bisogno di discutere con i loro pazienti / clienti le procedure necessarie per l'intervento così come i rischi. Per quanto riguarda lo stipendio, il numero di anni di esperienza, l'area di competenza e collocazione geografica gioca un ruolo molto importante nel pacchetto pay di un chirurgo plastico.

Nessun commento:

Posta un commento