sabato 15 dicembre 2012

Emu Oil for Acne


Non solo per l'acne, l'olio di emu è stato conosciuto per essere un metodo popolare per trattare una varietà di condizioni della pelle, secchezza della pelle, rughe, eczema, e scottature che sono i più comuni. Questo agente è disponibile sul mercato in varie forme di lozioni, creme, olio, fluido idratante corpo, saponi e altri prodotti per la cura della pelle acne. La ragione per questo olio ha fatto bene sensibilmente nel trattare malattie della pelle più, è a causa delle sue proprietà naturali anti-infiammatori e analgesici. Per aggiungere a questo, funziona come un olio idratante efficace bilanciamento il cui pH è in prossimità di quella della pelle. Ciò che più non sono consapevoli è il fatto che questo olio, che è ottenuto dal grasso dell'uccello Emu, possiede la capacità di penetrare tutti gli strati epidermici della pelle. A causa di questo, la pelle riceve una grande quantità di omega-3 e omega-6 acidi grassi, che aiuta a mantenere la pelle idratata. Di seguito è riportato sui vantaggi di olio di emu per l'acne, seguita da alcuni suggerimenti su come usarlo.

I vantaggi di Emu Oil per Acne

Come ho già detto in un segmento precedente di questo articolo, l'olio di emu è noto per le sue proprietà anti-infiammatorie. Quindi, considerando questo fatto, l'uso di questo olio è certamente utile nel trattamento di acne, che non è altro che un tipo di infiammazione. Aiuta a ridurre il rossore ed il rossore, gonfiore. Inoltre, l'olio non è comedogenico, significa, a differenza di altri oli, non ostruire i pori della pelle. La pelle respira ancora dopo essere stato applicato l'olio. Ho anche accennato circa l'olio avendo un profondo effetto di penetrazione sulla pelle. Ciò che è importante sapere di questo beneficio Emu Oil for Skin è che, non lascia alcun tipo di residuo, che altrimenti, aggraverebbe il problema acne. Da non dimenticare i benefici dell'olio di emu per le cicatrici dell'acne, l'agente accelera la guarigione di qualsiasi cicatrici e in una certa misura, anche impedirlo. L'olio previene la pelle secca e squamosa, e si adatta tutti i tipi di pelle.

Come usare Emu Oil for Acne

* Semplice, usando un batuffolo di cotone, applicare l'olio direttamente alle acne colpite zone del viso. Applicazioni quotidiane aiuterebbe a ridurre il gonfiore e gonfiori, e dovrebbe anche contenere i batteri ad aggravare ulteriormente la condizione.

* Per il trattamento di brufoli sulla schiena, usando emu sapone di olio è considerato un rimedio naturale acne. Il prodotto può essere utilizzato anche per brufoli su glutei e cosce, petto e in altre aree del corpo. Si raccomanda di non usare il sapone per i brufoli del viso però.

* La crema idratante olio di emu può anche essere esercitato da utilizzare dopo la pulizia e la tonificazione della pelle del viso. La crema idratante potrebbe mantenere la pelle sempre asciutta quindi, ridurre la gravità dei brufoli.

Del cuoio capelluto * acne avviene anche per essere problemi per alcune persone. Per far fronte a questa condizione, shampoo a base di olio di emu fare bene. Le persone possono anche fare uso di condizionatori che si basano su dell'olio. Si raccomanda inoltre che le persone con l'acne cuoio capelluto, massaggiare il cuoio capelluto ogni altro giorno con l'olio per maggiori benefici olio di emu.

* Infine, oltre a tutti questi usi esterni di olio di emu per l'acne, le persone possono beneficiare anche utilizzando il modulo di capsulato dell'olio. Esso contiene, come detto, omega 3, 6 e 9 acidi grassi essenziali, che aiutano nella promozione della salute globale del corpo.

* Molte donne hanno anche beneficiato usando l'olio di emu per le smagliature.

E questo è dove mi verrà recessi mio lavoro sui benefici dell'olio di emu per l'acne. Farò ancora un po 'di ricerca su questo splendido prodotto della pelle non-tossico e cosmesi naturale, in modo da arrivare a saperne di più la prossima volta che si lascia cadere dentro Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento