sabato 8 dicembre 2012

Tosse Dopo aver mangiato


La tosse è una manovra esplosiva ed energica durante l'espirazione che accade deliberatamente o riflessivamente come misura di ripulire le vie respiratorie e le vie respiratorie. La tosse è dovuta ad irritazione improvvisa del passaggio dell'aria o come un riflesso nervoso per qualsiasi o un disturbo gastrico. Tuttavia, se capita di essere di natura cronica, allora questo è qualcosa che deve essere esaminata senza indugio.

Un colpo di tosse normale si farà comparire sulla produzione di catarro, dove il corpo involontariamente cercare di tirar fuori il catarro. Le persone possono anche soffrire di tosse dopo aver mangiato un gelato o dopo aver mangiato e bevuto altri prodotti alimentari freddi. Ci sono alcune ragioni specifiche che possono causare tosse dopo aver mangiato certe cose ed è quello che ci accingiamo a identificare attraverso questo articolo.

Le cause di Tosse Dopo aver mangiato

Ci sono numerose ragioni per una persona per iniziare tosse dopo aver mangiato. Come detto prima, tosse tali possono essere un riflesso a causa di alcune particelle di prodotto alimentare consumato ottenere depositato nel tratto respiratorio, causando difficoltà di deglutizione e respirazione. Questo è un motivo comune soffocano la gente e iniziare a tossire dopo aver mangiato. Oltre a questo, ci sono alcune condizioni mediche che causano tosse improvvisi dopo aver mangiato. Queste cause sono:

Allergie e infezioni

Alcune persone sono allergiche a certi alimenti e sperimentare tosse cronica dopo l'ingestione di tali prodotti alimentari particolari. Questa è una delle ragioni per le persone sperimentano la tosse dopo aver mangiato un gelato o altri prodotti alimentari freddi, speziati o cibi grassi. Il corpo è probabilmente non abituati al freddo o al piccante quindi, evoca una risposta immunitaria che si traduce in tosse, non appena si mangia. Alcuni altri tipi di allergie e le infezioni possono causare la tosse dopo aver mangiato. Ogni malattia infettiva legata alla laringe e dell'esofago, può portare a una disfunzione temporanea di tale organo causando difficoltà a deglutire cibi e bevande che alla fine porta a soffocamento. Questa situazione può provocare una tosse cronica dopo aver mangiato qualsiasi tipo di cibo, a prescindere che sia piccante o dolce.

Condizioni mediche

Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), nota come malattia da reflusso acido, è una condizione medica che causa parecchi problemi nel funzionamento e il meccanismo dello sfintere esofageo inferiore. Dopo aver finito di ingerire il cibo, lo sfintere non è in grado di tenere premuto il cibo con i succhi gastrici dello stomaco e gli acidi, con conseguente parte del contenuto dello stomaco spingono nuovamente dentro l'esofago. Questa situazione può causare il corpo per iniziare tosse dopo aver mangiato. Un'altra condizione medica è diverticolo di Zenker, in cui un piccolo sacchetto appare nel passaggio deglutizione e provoca la tosse dopo aver mangiato un pasto. Bruciore di stomaco Anche tu puoi contribuire alla tosse persona. La disfagia è una condizione che impedisce una persona da ingoiare il suo / il cibo in modo corretto. L'azione della forza peristalsi è assente o troppo debole per spostare il cibo lungo, portando quindi una sensazione di cibo che è bloccato nella gola. Questo sarà sicuramente portare un caso di tosse cronica, ogni volta che si mangia qualcosa.

Trattamento della Tosse Dopo aver mangiato

Il trattamento della tosse dopo aver mangiato è infatti dipende dai fattori che causano la tosse. Se la tosse è dovuta a soffocamento sul cibo e si verifica molto raramente, quindi non ha veramente bisogno di alcun trattamento speciale. Il problema può essere risolto con la masticazione e la deglutizione del cibo lentamente. Tuttavia, se il problema della tosse dopo aver mangiato è persistente, allora merita una visita ad un pneumologo. Lui è la persona migliore per arrivare alla radice del problema e di elaborare un piano di trattamento adatto per voi.

Ci sono alcuni vecchi rimedi casalinghi che possono essere molto utili per le persone che soffrono di tosse dopo i pasti che vengono ancora utilizzati nel trattamento di una tosse di vario genere. È possibile cercare on-line per questi rimedi naturali che è possibile utilizzare per contrastare la tosse. A seguito di una dieta sana tale da non causare reflusso acido e bruciore di stomaco, evitando il cibo che si ha nei confronti di gravi allergie, e praticare alcune sane abitudini alimentari piace correttamente masticare il cibo e poi deglutire delicatamente sono alcune misure che si devono prendere per assicurarsi che non diventa un problema cronico per voi.

La tosse è un sintomo che indica che non tutto è giusto con il tuo corpo, o vi è una particella estranea che non ha bisogno di essere lì o in un organo nella vostra regione toracica non sta facendo quello che si suppone. Quindi, se si inizia a tossire dopo aver mangiato, tentare di individuare la fonte che sta causando la tosse, e poi se siete ancora lì perplesso e la tosse sta peggiorando, quindi consultare un medico immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento