domenica 9 dicembre 2012

Dolore ernia


Un grumo di grandi dimensioni comunemente osservati nella regione inguinale o ombelicale è conosciuta come ernia. E 'causata quando una porzione di tessuto si gonfia o penetra in una zona muscolare indebolito. Il sintomo più comune di ernia è il rigonfiamento. In teoria, ernie può colpire qualsiasi parte del corpo, sono principalmente visto nella regione addominale tra le gabbie nervatura o nella regione inguinale. Ci sono diversi tipi di ernie, che sono classificati a seconda della loro zona di origine. Ci sono l'ernia diaframmatica, ernia inguinale, ernia ombelicale, laparocele, ernia fermoral, para-esofageo ernia. Ernia del dolore è il sintomo più comune di qualsiasi dei tipi di ernia.

Cause di ernia

Chiodatrici una causa particolare di ernia è un compito difficile, in quanto vi sono molteplici motivi, che possono causare ernia. Ernia ombelicale è spesso presente alla nascita. In alcuni casi ernia ombelicale può essere causata da debolezza del tessuto nella zona ombelicale insieme alla maggiore pressione sulla parete addominale. La debolezza nella parete addominale alla nascita è una delle cause più importanti di ernia. Azioni ripetitive, che causano tensione sui muscoli possono anche innescare la malattia. Persone che soffrono di problemi alla prostata sono soggetti a problemi di ernia. Irregolarità intestinale può anche portare a ernia in alcune persone. Tosse per un periodo di tempo molto lungo, tosse violenta o starnuti sono anche tra le cause di ernia. Le persone che sono donne in sovrappeso o in stato di gravidanza possono soffrire di ernia, come aumento della pressione del peso esercita sulla parete addominale. Ernia inguinale è causata in uomini quando un'ansa dell'intestino passa fuori dell'addome. In caso di donne ernia inguinale è causato quando il tessuto che lega l'utero passa fuori dal addome e unisce il tessuto, che circondano l'apertura vaginale.

Sintomi ernia

Il sintomo più comune di ernia è rigonfiamento. Il rigonfiamento può contenere una parte dell'intestino, organi grasso o altro. Ernia del dolore è il sintomo di altri comuni. Il dolore può essere acuto, sordo o dolore urente, a seconda della posizione di ernia. Il dolore può essere causato a causa di stiramento del tessuto. Irritazione o danni ai nervi risultanti nei contenuti per essere spinto fuori, che provoca anche il dolore. Il dolore può essere localizzato ed essere sentiti solo in una particolare area o il dolore può essere di cui un'altra parte.

Nausea e vomito sono i sintomi di ernia. Se una parte dell'intestino viene intrappolato all'interno del ernia, provoca il flusso di cibo da bloccare. Quindi, vi è un backup progressivo all'interno dell'intestino, che provoca nausea e vomito. Se l'intestino è bloccato solo parzialmente, allora la persona può soffrire di nausea soltanto e non sarà accompagnata da vomito. Questa svolta in può causare scarso appetito. Se una gran parte dell'intestino è bloccata, può provocare stitichezza, in quanto il flusso del cibo è bloccato che si traduce nelle feci stato bloccato e la persona si sente costipato. Allo stesso modo, può anche dare luogo a sintomi urinari. La persona può soffrire di frequente necessità di svuotare se stesso, frequenti infezioni delle vie urinarie, calcoli alla vescica, sensazione di bruciore durante la minzione, ecc

Pain Relief ernia

L'opzione più ovvia per il sollievo dal dolore ernia è senza dubbio l'intervento chirurgico. L'ernia tempo di recupero chirurgico dipende dalla salute della persona interessata. Se la chirurgia non è un'opzione immediata, allora la persona dovrà evitare quei movimenti, che aggravano il dolore. Antidolorifici possono essere prescritti dal medico per affrontare il dolore. Ci sono anche l'ernia supporta come cinture, slip, capriate, che aiutano a mantenere il rigonfiamento in atto e in aiuto a sua volta nel ridurre il dolore. Utilizzando questi supporti non solo aiutano ad alleviare il dolore, ma anche prevenire la condizione di ernia andando di male in peggio.

Ernia del dolore non dovrebbe essere trascurato. Non è meglio trattare di sé i sintomi, in quanto può causare ad aggravare la condizione. A differenza dei giorni precedenti, le tecniche laparoscopiche sono utilizzati per il trattamento del dolore dovuto al quale non ci vuole molto a guarire, a meno che non vi è un'infezione in ernia. Se vi è un'infezione, allora l'infezione è eliminato e antibiotici sono prescritti per sollievo più rapido.

Nessun commento:

Posta un commento