mercoledì 19 dicembre 2012

Sopracciglia Ceretta


Ben sopracciglia a forma di aiutare a migliorare la bellezza dei tuoi occhi. Chiesti come apparirebbe sopracciglia folte? Sì, questi sono sicuri di influenzare la bellezza del tuo volto. Beh, si potrebbe essere a conoscenza dei vari modi di modellare le sopracciglia, spiumatura, filettatura e ceretta. Mentre spiumatura solito è fatto per strappare i capelli pochi randagio che crescono dopo threading, il modo più popolare di sopracciglia è threading.

Ceretta non è molto comunemente optato per governare sopracciglia. Ma, avete mai provato la ceretta le sopracciglia? Hmmm ... la maggior parte di voi potrebbero avere paura di sciolinatura questo settore delicato, ma, credetemi il risultato è impressionante. Ceretta sopracciglia ti dà una zona pulita e sopracciglia definite. Questi look più audace e perfettamente in evidenza i vostri occhi. Ecco più su depilazione delle sopracciglia, alcuni suggerimenti e tecniche.

Sopracciglia Ceretta Tips

Preparazione per Waxing sopracciglio

Prima di iniziare a premere e tirare, alcune cose devono essere fatte per ottenere i migliori risultati. Prendi un righello e una matita per gli occhi. Tenere il righello parallelo al naso e uno dei suoi lati toccare l'angolo interno degli occhi. Ora le sopracciglia deve iniziare da un punto che è in linea con l'angolo interno degli occhi, segnare questo punto. Un trucco per occhi ravvicinati è quello di mantenere il divario tra le più ampie sopracciglia e viceversa per gli occhi set di larghezza. Inoltre, segnare il punto finale delle sopracciglia, assicurarsi che entrambe le sopracciglia sono della stessa lunghezza.

E 'essenziale per decidere la forma del sopracciglio prima di iniziare questa procedura ceretta. Ricordate, non andare sopra l'arco naturale delle vostre sopracciglia. Alcuni optano per una curva morbida da questo arco, mentre un certo amore per avere una forma leggermente appuntita a questo arch. La morbida curva si adatta a tutti. La forma appuntita deve essere scelto solo da coloro che hanno caratteristiche ben definite come il naso dritto e il viso a forma di triangolo. Segnare la forma desiderata con una matita e procedere. Inoltre, selezionare la forma interna di conseguenza. Non tenere il sopracciglio molto più sottile, essi devono essere abbastanza spessa da essere chiaramente visibile sul tuo viso. Durante la depilazione delle sopracciglia per gli uomini, ricordate che le sopracciglia devono essere di spessore maggiore per complimentarmi con le loro caratteristiche in grassetto.

La procedura corretta per la ceretta sopracciglio

Prendi il kit ceretta sopracciglia che contiene un vaso di cera calda e una piccola spatola. Prendere piccole strisce di stoffa di mussola e seguire questa procedura. Riscaldare il barattolo per sciogliere la cera. Fino al momento in cui si scioglie, ottenere una polvere astringente e talco. Lavare il viso e asciugare. Applicare astringente per intorpidire la zona. Applicare la polvere di talco per facilitare la rimozione dei capelli.

Applicare la cera con la spatola in direzione della crescita dei capelli. Applicare la cera sui capelli in più sotto il sopracciglio, che sono al di fuori della matita marcatura fatto per la forma del sopracciglio desiderata. Prendere il panno e metterla sopra la zona dove avete applicato la cera. Premete bene e tirare velocemente nella direzione opposta. Beh, è ​​solo un po 'doloroso!

Per i capelli in più sopra le sopracciglia, utilizzare una pinzetta di buona qualità. Pluck quei capelli extra per avere la curva desiderata. Inoltre, per la depilazione dei peli randagio ha lasciato dopo la ceretta, utilizzare una pinzetta e hanno un aspetto finito.

Depilazione delle sopracciglia può dare i migliori risultati rispetto ad altri metodi di regolazione delle sopracciglia. Una volta che si impara a cera sopracciglia, si può fare da soli a casa e risparmiare le spese di salone di bellezza. Cosa c'è di più, dopo la ceretta sopracciglia, la forma si ottiene sembra incredibile, i capelli ricresceranno molto più lento rispetto al threading. Quindi lo sposo le sopracciglia e preparatevi per rendere i vostri sguardi.

Nessun commento:

Posta un commento