venerdì 7 dicembre 2012

Nicturia Cause


Alzarsi una o due volte nel bel mezzo della notte per passare fuori l'urina, è normale. Ma alzarsi con una certa frequenza, in modo da avere un sonno disturbato, è definito come la nicturia. Di solito, quando dormiamo la notte, l'urina diventa più concentrata, quindi, abbiamo appena alzati, una volta per passare le urine. Ma per una persona che soffre di nicturia, la frequenza del desiderio di passare fuori urina aumenta di notte e questo, talvolta, spesso porta a enuresi nei bambini. Quindi quali sono le cause nicturia vari uomini e donne? Quali sono i vari fattori che porta a questo problema? Riportate di seguito sono alcune delle principali cause di minzione frequente.

Nicturia e le sue cause

Nicturia è spesso definito come 'maledizione senior', perché con l'età, la voglia di passare le urine molto spesso, durante le ore notturne, aumenta. La persona che soffre di questo problema si sente sempre che la loro vescica è ancora pieno anche dopo aver superato le urine e anche se provano loro meglio per sbarazzarsi della sensazione, questo tipo di sensazione rimane. Questo problema può verificarsi sia per gli uomini che per le donne e si deve ricordare che non è una diagnosi, ma piuttosto un sintomo. Riportate di seguito sono alcune delle cause principali nicturia.

* Nicturia potrebbero essere gli effetti collaterali di malattie legate alla vescica o reni. Se una persona è affetta da infezione renale, quindi le probabilità di quella persona che soffre di nicturia, aumenta.

* Ci sono alcuni farmaci che possono causare questo problema. Alcuni farmaci legati al cuore, sono noti per causare nicturia. Pertanto, il medico raccomanda che la persona che li porta in un determinato momento della giornata.

* Insufficienza renale cronica può anche portare a nicturia. Ciò si verifica quando il rene smette di funzionare correttamente cioè, si ferma passando l'acqua in eccesso e rifiuti dal corpo correttamente.

* Una specie di infezione della vescica, come la cistite è un'altra causa nicturia. Essa si verifica quando i batteri infetta il tratto urinario e quindi la vescica urinaria. A volte, nei casi più gravi, i batteri possono diffondersi anche fino ai reni.

* Elevato livello di zucchero nel sangue o diabete, può anche portare ad un eccesso urinare durante la notte. Il diabete si verifica quando l'insulina non riesce a controllare il livello di zucchero nel sangue nel corpo.

* Apnea del sonno può anche portare a nicturia. L'apnea notturna si verifica quando il paziente potrebbe smettere di respirare per alcuni secondi durante il sonno durante la notte. Questo provoca disturbi nel sonno e spesso porta la persona a credere che hanno bisogno di svenire urine.

* Le donne che sono nella fase iniziale della gravidanza così come le donne che si trovano nell'ultima fase della gravidanza, sono anche soggetti a soffrire di questo problema.

* Bere troppa acqua o alcool o caffeina, prima di andare a letto, è un'altra causa di nicturia nelle donne e negli uomini. Quindi, prima di andare a letto, assicurarsi che non si beve molta acqua o caffeina.

* Ingrossamento della prostata, è un'altra causa della nicturia negli uomini. Con l'età, la prostata potrebbe espandersi, che preme contro l'uretra e questo spesso porta alla minzione in eccesso.

Ora che sappiamo quali sono le cause nicturia vari, vediamo ora quali sono i vari trattamenti per esso. Purtroppo non ci sono cure tali per questo problema. L'unica cosa che possiamo fare è prendere le necessarie precauzioni in modo che le vesciche non sono pieni di notte. Anche se si sta assumendo altri medicinali diuretiche, allora è meglio che si rivolga al medico che ora del giorno si dovrebbe prendere. Evitare inoltre di caffè o alcolici prima di andare a letto.

Nessun commento:

Posta un commento