domenica 16 dicembre 2012

Estratto di radice di bardana


Bardana pianta appartiene alla Arctium genere e famiglia delle Asteraceae. Questo genere è costituito da circa cinque specie e il più diffuso è Arctium lappa. Queste piante, che sono considerati indigeni alla Cina, sono coltivati ​​per le loro radici. La radice delle piante giovani sono utilizzati per fini culinari in alcune regioni, in particolare, i paesi asiatici. Le radici di piante bardana può raggiungere una lunghezza massima di un metro e un diametro di circa due centimetri. Queste radici croccanti hanno un sapore delicato dolce e piccante. Anche i gambi teneri fiori e foglie si trovano ad essere commestibili e vengono utilizzati come cibo. I valori di medicinali di radice di bardana sono stati riconosciuti dagli esseri umani, per secoli. Si tratta di uno dei rimedi popolari più importanti in alcune parti del mondo e ancora, è un'erba importante utilizzata nella medicina tradizionale cinese. Radice di bardana è ora disponibile in varie forme, come, capsule, polvere, tè, estratto, tintura, ecc Continua a leggere, per ulteriori informazioni su estratto di radice di bardana.

Radice di bardana Nutrition

Radice di bardana contiene alti livelli di fibra alimentare, calcio, potassio, amminoacidi e composti benefici, come, polifenoli. Essi sono a basso contenuto di calorie troppo. 100 grammi di cotto (bollito e sgocciolato) radice di bardana contiene circa 2 grammi ciascuno di fibre alimentari e proteine, 4 grammi di zucchero, 20 grammi di carboidrati e senza colesterolo. Ha circa 360 mg di potassio, fosforo 93 mg, 40 mg ciascuno di magnesio e calcio. Si è anche affermato che ci sono molti composti di estratto di radice di bardana che sono benefiche per il corpo umano. Il paragrafo seguente con i benefici per la salute di estratto di radice di bardana.

Estratto di radice di bardana Vantaggi

Ora, avete una buona idea su impieghi radice di bardana. Oltre alle sue applicazioni culinarie, radice di bardana ha varie proprietà medicinali troppo. Come per la medicina tradizionale cinese, radice di bardana può agire come un depuratore diuretico, diaforetico e sangue. Estratto di radice Bardana olio, che è anche conosciuto come estratto di radice di bardana o olio fresa, è stato uno dei efficace trattamento del cuoio capelluto. Si dice che l'estratto di radice di bardana in grado di migliorare le condizioni del cuoio capelluto, come, perdita di capelli e forfora. Si dice anche per rendere i capelli forti e lucenti. Studi recenti suggeriscono che l'olio di bardana contiene alti livelli di fitosteroli e acidi grassi essenziali, che possono promuovere la salute del cuoio capelluto e la crescita dei capelli. Un altro uso di estratto di radice di bardana è come purificatore del sangue. Si è affermato di essere un buon diuretico, ed è vantaggiosa anche per il trattamento di problemi di pelle, come, eczema, acne, rosacea, psoriasi, ecc, come rimedio topico. Si trova anche di essere efficace nel portare sollievo dal mal di gola, tonsillite, raffreddore, ecc esponenti di questa affermazione che il tè alle erbe radice di bardana è utile per alleviare alcuni sintomi associati con il cancro. Si ritiene inoltre che l'estratto di radice di bardana è un bene per disintossicare il fegato e cistifellea.

Per saperne di più su:

* Radice di bardana Ricetta

* Radice di bardana per acne

* Come per fare il tè Burdock

In breve, bardana ha un alto valore nutritivo ed è anche detto di avere numerosi benefici per la salute. Tuttavia, utilizzare questa erba, secondo le istruzioni di un erborista qualificato. Sarà meglio chiedere il parere del proprio medico, prima di usare estratto di radice di bardana. Si può interagire con altri medicinali soggetti a prescrizione e sulla capacità del corpo di assorbire tali medicinali. Estratto di radice di bardana non deve essere utilizzato da donne in gravidanza e diabetici. In alcune persone, può causare effetti collaterali di radice di bardana, come, perdita di feci e reazioni allergiche, come, eruzioni cutanee, orticaria, problemi respiratori, ecc

Nessun commento:

Posta un commento