venerdì 7 dicembre 2012

Fatti in casa rimedi per la tosse


Per cancellare le vie respiratorie di qualsiasi irritanti, il corpo utilizza il riflesso improvviso. Il riflesso, comunemente noto come tosse, viene spesso usato ripetutamente dal corpo. Ci sono tre fasi attraverso le quali il riflesso della tosse passa attraverso. La prima fase è la fase di inspirazione, dove viene inalato aria nei polmoni. Nella fase successiva, contro un glottide chiusa, vi è l'espirazione forzata e, successivamente, vi è un rilascio violento di aria dai polmoni. Questa azione riflessa può avvenire sia volontariamente sia involontariamente. Se una persona subisce frequenti attacchi di tosse, è un segno della presenza della malattia. Può essere causata da una serie di ragioni tra cui la presenza di batteri e virus, l'inalazione di una sostanza nociva, ecc maggior parte del tempo, si può fare uso dei rimedi per la tosse fatti in casa per sbarazzarsi di tosse. Un certo numero di questi rimedi può anche essere somministrato ai bambini e bambini pure.

Home Rimedi per la tosse

Quando una persona soffre di tosse, si può soffrire di tosse secca o tosse umida. In tosse secca, non c'è muco, ma c'è solo l'irritazione alla gola, che costringe l'azione riflessa, ma non ci può essere tosse presenti nel petto. D'altra parte, nella tosse bagnato c'è muco, che può essere espulso, quando una tosse. Vediamo i rimedi per la tosse fatti in casa.

* Uno dei rimedi per la tosse in casa è quello di masticare foglie di basilico o con pepe o per macinare insieme e poi la pasta. Essa vi aiuterà a sbarazzarsi di tosse e altri disturbi respiratori.

* Se ti senti solo uno sciroppo per la tosse sarà di aiuto a voi, allora si può fare uno a casa pure. Estratto di succo da 2 a 3 cipolle, mescolare 5 o 6 cucchiai di miele nel succo. Avere questo sciroppo per la tosse in casa da 3 a 4 volte al giorno.

* Tra i rimedi per la tosse è l'uso della radice di curcuma. Arrostire un pezzo di radice di curcuma a fuoco basso. Dopo la radice è ben arrostito, lasciatelo raffreddare. Poi macinare per formare una polvere. Potete prendere questa polvere con acqua tiepida o con il miele.

* Uno dei rimedi a casa la tosse secca è quello di consumare a terra pepe bianco con miele. Si dovrà consumare il farmaco a casa 3 o 4 volte al giorno per 4 o 5 giorni.

* I rimedi per la tosse a casa per i bambini è quello di mescolare 2 cucchiai di miele con una tazza di succo d'arancia. Dare il succo d'arancia al bambino due volte al giorno.

* Latte caldo mescolato con polvere di curcuma e miele è uno dei buoni rimedi contro la tosse per i bambini a casa. Dare al bambino il latte curcuma due o tre volte al giorno.

* Tra i rimedi naturali contro la tosse per i più piccoli, un rimedio semplice è quello di immergere qualche mandorla in acqua durante la notte, de-pelle le mandorle. Fate una pasta con questi, il burro di mandorle e zucchero. Dare la pasta alla cosa bambino di prima mattina e la sera pure.

* Uno dei rimedi per la tosse di origine è quello di fare una pasta di 100 grammi di uvetta in acqua. Mescolare con 100 grammi di zucchero e scaldare la miscela fino a che non ha consistenza impertinente. Prendete una ventina di grammi di questa pasta al giorno prima di coricarsi.

* Far bollire i semi di fieno greco in acqua per 30 a 40 minuti. Utilizzare l'acqua per gargarismi per mal di gola. E 'tra i rimedi efficaci per la tosse.

Accanto a questi rimedi per la tosse fatti in casa, si dovrebbe cercare di bere bevande calde per quanto possibile. Questo vi aiuterà a sbarazzarsi di tosse al più presto. Se la tosse persiste per lungo tempo, poi te controllare dal vostro professionista di sanità.

Nessun commento:

Posta un commento