sabato 1 dicembre 2012

I sintomi delle infezioni dell'orecchio negli adulti


Anche se le infezioni dell'orecchio sono più comuni nei bambini, possono anche colpire gli adulti. L'otite media è l'infezione dell'orecchio più comunemente conosciuto. E 'noto anche come infezione dell'orecchio medio. E 'causata da una infiammazione dell'orecchio medio. Quando i batteri o disinfettanti causano raffreddore, mal di gola e altri problemi respiratori sparsi per l'orecchio medio, si traduce in infiammazione. Otite esterna, noto anche come l'orecchio del nuotatore o di infezione dell'orecchio esterno, è un altro tipo di infezione dell'orecchio trovato negli adulti.

I sintomi delle infezioni dell'orecchio negli adulti

Il dolore e l'infiammazione sono i sintomi più evidenti e ruvido di una infezione delle orecchie. Sintomi di infezione dell'orecchio in adulti e bambini sono, più o meno lo stesso. I paragrafi che seguono stabiliscono un resoconto dettagliato di ciò che i segni indicano verso una possibile infezione di un orecchio.

Infezione alle orecchie Oriente

Le infezioni dell'orecchio sono meno frequenti negli adulti. Se non colpire gli adulti, è symptomized da febbre, dolore all'orecchio, blocco dell'orecchio, vertigini, perdita di udito temporanea, ecc, tuttavia, non è necessario che questi sintomi indicano specificamente un'infezione all'orecchio. Essi potrebbero essere causa di altri problemi di salute come bene. Alcune persone sperimentano il mal di stomaco o diarrea e vomito. Se il timpano è danneggiato o rotto, allora vi è una perdita di fluido dall'orecchio. Tuttavia, qualsiasi sensazione di disagio nelle orecchie devono essere segnalati al medico per individuare la causa reale e andare per un trattamento appropriato.

Infezione alle orecchie esterno

Alcuni dei sintomi più comuni di otite esterna sono prurito nell'orecchio, dolore all'orecchio, che peggiora con il movimento del lobo dell'orecchio o alla mandibola, suppurazione, perdita di udito temporanea, l'infiammazione alle orecchie e una leggera febbre.

Diagnosi di infezioni alle orecchie per adulti

Se si manifestano segni e sintomi di un'infezione all'orecchio, allora si deve contattare immediatamente un medico per una diagnosi accurata e un trattamento adeguato. Il medico eseguirà un esame fisico per controllare il canale uditivo per l'infiammazione e accumulo di liquido. Se vi è un'infezione all'orecchio, il canale auricolare può essere rosso e gonfio. Ci può anche essere un maleodorante suppurazione.

Le cause delle infezioni dell'orecchio per adulti

Infezione alle orecchie Oriente

Agenti batterici o virali sono le cause più comuni di problemi dell'orecchio negli adulti. Raggiungono l'orecchio medio attraverso la mucosa della tuba di Eustachio e incubare. Ne risulta il gonfiore della mucosa dell'orecchio medio, che blocca le tube di Eustachio. I globuli bianchi precipitano dal flusso sanguigno per combattere l'infezione e durante questo processo, vi è un accumulo di batteri uccisi e morti globuli bianchi, causando la formazione di pus nell'orecchio medio. A causa l'accumulo di questo pus, le ossa dell'orecchio timpano e medie sono in grado di muoversi liberamente, causando problemi di udito. Poiché l'infezione si aggravi, il dolore grave è vissuta nell'orecchio. Le persone con allergie, alcuni difetti di nascita come una palatoschisi, anomalie del sistema nervoso e la sindrome di Down sono a più alto rischio di otite media.

Infezione alle orecchie esterno

L'otite esterna è causata da funghi o batteri che invadono l'orecchio in condizioni estremamente umidi o bagnati. Nuoto frequente aumenta le possibilità di questa infezione. Ecco perché questo tipo di infezione è anche conosciuta come l'orecchio del nuotatore.

Il trattamento per le infezioni dell'orecchio adulti

Il trattamento per le infezioni alle orecchie degli adulti comporta l'applicazione della ear-gocce contenenti antibiotici o un ciclo di antibiotici per via orale. Alcuni antidolorifici e anti-infiammatori non steroidei sono prescritti per rivivere l'infiammazione e il dolore.

Non consumare o utilizzare alcun farmaco senza la prescrizione di un medico. Si può finire per peggiorare la condizione. Inoltre, si consiglia di evitare qualsiasi tipo di umidità, oltre le gocce prescritte, per entrare le orecchie. Rimedi tradizionali come versare olio caldo nell'orecchio dovrebbero essere totalmente evitata in quanto il calore può togliere il dolore per qualche tempo, ma l'infezione si sia peggiorano o se il processo di guarigione sarebbe stato arrestato dal petrolio.

Nessun commento:

Posta un commento