domenica 2 dicembre 2012

Poop galleggiante


Sappiamo tutti che i sintomi hanno un ruolo chiave nella diagnosi delle malattie. Ad esempio, febbre è caratterizzato da un aumento della temperatura corporea e emicrania è caratterizzata da mal di testa e altri sintomi. In breve, una volta che si verificano alcuni sintomi, è rivolgersi al medico. Ci sono alcune condizioni mediche che non possono produrre alcun sintomo a tutti. In alcuni casi, potremmo non notare i sintomi, sia per ignoranza o semplicemente perché, non erano molto evidenti. Cacca galleggiante è una condizione tale per cui è in gran parte ignorato dalla gente. In realtà, qualsiasi cambiamento del colore e la consistenza delle feci potrebbe essere un'indicazione di problemi sottostanti la salute dell'apparato digerente. Diamo uno sguardo alle possibili cause di feci galleggianti.

Common Cause Poop galleggianti

Come menzionato sopra, poppa galleggiante può essere causato da una varietà di ragioni. Mentre, la maggior parte di queste cause sono legate alla dieta, altri utenti possono includere alcune malattie o disturbi. Uno dei più comune causa di poppa galleggiante è diarrea, causata da infezione gastrointestinale. In caso di infezione acuta gastrointestinale, la formazione di gas avverrà nell'intestino ed è questo gas che rende le feci leggero, portando a poppa galleggiante. Anche un cambiamento nella dieta può causare la produzione di gas e feci galleggiante. Un'altra causa di questa condizione è malassorbimento di sostanze nutritive e dei grassi. Il grasso non assorbito saranno espulsi attraverso le feci, che diventa più leggero. Altri nutrienti che non vengono assorbiti nel piccolo intestino crasso entra, insieme con i materiali di scarto e dei batteri del colon agisce su questi nutrienti, rilasciando più gas che rende le feci galleggiare. Se una persona sperimenta diarrea con cacca galleggiante, per più di due settimane, malassorbimento potrebbe essere una ragione per tale condizione.

Condizioni mediche che causano cacca galleggiante

Quanto detto sopra, sono alcune delle cause più comuni per sgabelli galleggianti negli esseri umani. In tali casi, questo sintomo (cacca galleggiante) sparirà come l'infezione viene trattata, in tutto o in cui il corpo viene adattato ai cambiamenti dietetici. Ma, ci sono alcune malattie che possono causare feci galleggianti. Questo includono sindrome dell'intestino corto, caratterizzato da un assorbimento di nutrienti improprio a causa di malattie intestinali o la rimozione chirurgica di una parte dell'intestino tenue. Anche le malattie congenite, come, atresia biliare (il blocco dei dotti biliari che trasportano) può anche causare cacca galleggiante. La fibrosi cistica, abetalipoproteinemia, malattia celiaca, steatorrea idiopatica, ecc, sono alcune altre cause di questa condizione. Anche una carenza di enzimi che digeriscono zuccheri disaccaridi (deficit) come, lattasi, saccarasi, o isomaltasi, può provocare feci galleggianti.

Ora, hai un idea di base per le varie cause di cacca galleggiante. Questa condizione è legata anche alla perdita di peso come diete alto contenuto di fibra può causare feci galleggianti e possono portare alla perdita di peso. Alcuni studi in materia di poppa galleggiante e la perdita di peso suggeriscono che una dieta ricca di calcio può anche portare a questa condizione. Se si verificano feci galleggianti, rivolgersi al medico, se dura per più di due-tre settimane o se accompagnato da altri sintomi, come, sangue nelle feci o dolore addominale. È possibile che venga richiesto di fornire informazioni sulla dieta, i recenti cambiamenti nella dieta, storia familiare, il colore delle feci, ecc Si può anche essere chiesto di andare a fare un test campione di feci e di alcuni esami del sangue. Nel caso in cui, feci galleggianti è causato da una delle malattie sopra detto, poi, il trattamento che la malattia sarà sufficiente. In breve, feci galleggianti non è una causa di preoccupazione, se non è persistente o se non è accompagnato da altri sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento