giovedì 20 dicembre 2012

Come Hem Jeans


Una tendenza comune per la moda jeans è quello di mantenere la cucitura originale e orlo. È evidente che la lunghezza originale dei jeans non sempre adatta ognuno. Inoltre, jeans lunghezza corretta è importante andare con scarpe basse. In questi casi, di solito vanno da un sarto per alterazione lunghezza. Ad un certo punto del tempo, si può essere di fretta e non hanno tempo di andare dal sarto. Nessun problema, è possibile orlo dei jeans da soli nel giro di mezz'ora. Diamo uno sguardo al step-by-step su come metodo orlo ai jeans mantenendo la cucitura originale.

Semplici Suggerimenti per Hem Jeans

Se avete una macchina per cucire, è possibile completare l'orlo dei jeans blu entro 25 - 30 minuti. Si può cucire con ago e filo regolare, se non si dispone di una macchina da cucire. Una parola di cautela è quella di una gamba orlo dei jeans alla volta. Questo consentirà di annullare facilmente, in caso di eventuali misurazioni errate o impunture. Di seguito sono riportati alcuni consigli semplici per i jeans Hemming, che si applicano a tutti i tagli popolari jean, sia essa diritta, svasata o boot-cut:

I materiali necessari per i jeans orlo sono: metro, forbici, macchina da cucire (con aghi più spessa) o un ago normale (se la cucitura a mano), filetto (tinta con le cuciture originali), spille, matita per la marcatura di lunghezza e un ferro da stiro. Una volta che si sono preparati saranno tutti questi requisiti, è possibile iniziare con il compito di jeans orlatura.

Prima di tutto, decidere la lunghezza appropriata dei jeans. Puoi farlo mettendo sul jeans e le scarpe che si desidera abbinare con i jeans. Con il check-in davanti ad uno specchio, è possibile bracciale i jeans alla lunghezza appropriata. Per questo, è possibile attivare il fondo dei jeans dentro e fuori e piegarle. Se si indossa scarpe basse, è possibile contrassegnare la lunghezza un po 'sotto la caviglia (lunghezza di circa un pollice). Di conseguenza è possibile mantenere la lunghezza jeans per indossare i tacchi alti pure.

Segnare la lunghezza su i jeans con l'aiuto di una matita. Se si desidera tagliare 4 pollici da l'orlo originale, è possibile misurare 2 centimetri dal fondo piegato (escludere la lunghezza dell'orlo originale) e pin ad intervalli regolari. Assicurati, per misurare la lunghezza di tutto il bordo, mentre pinning giù, in modo che si sta rimuovendo lunghezze uguali in tutto l'orlo.

Se si utilizza una macchina per cucire, è possibile regolare il piedino accanto al bordo della orlo originale (vicino alla cucitura originale). Fine cucire tutto il bracciale. In caso di cucire a mano, è possibile seguire la stessa procedura per cucire tutto l'orlo. È quindi possibile provare se la lunghezza alterato jean si adatta o no. In caso contrario, è possibile annullare il punto e ricominciare tutto da capo.

Se il materiale piegato è troppo lungo, è possibile tagliare la stoffa in eccesso lasciando una lunghezza di circa mezzo pollice. In caso contrario, in breve stoffa in eccesso, si può stirare la parte piegata e lasciarlo. Con questo, avete completato orlare una gamba dei jeans. Iniziare con l'altra gamba restante seguendo la stessa procedura come fatto per il primo. In questo modo, è possibile jeans, orlo facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento