venerdì 21 dicembre 2012

Sopracciglia Stencil


Stencil, come la maggior parte di voi potrebbero sapere, è uno strumento utilizzato per trasferire un modello. Realizzati con materiali diversi, questi aiuterà ad avere gli stessi schemi tracciato più volte in modo esattamente lo stesso. Bene, questo modello può essere qualsiasi cosa, alfabeti, numerico o qualsiasi forma di disegni. Sopracciglia stencil sono solo simile a qualsiasi altra stencil e vi aiutano a svolgere un compito simile.

Sopracciglia stencil consentono di disegnare un contorno intorno al sopracciglio, che è una forma ideale del sopracciglio. Con l'aiuto di questo schema, si può ulteriormente tagliare i fronti. Dopo il contorno, rimuovendo i capelli fuori di esso, si otterrà una forma definita. Cosa c'è di più, si prevede di utilizzare lo stencil stesso per un altro fronte e si ottiene esattamente stessa forma, stessa fronte dimensioni su entrambi i lati. Quindi, se siete uno di quelli che amano la ceretta, spiumatura o taglio le sopracciglia a casa, quindi stencil sopracciglia sono sicuramente utili per voi. Mentre i professionisti della bellezza può ben vedere le sopracciglia che lavorano su di essi, non si può. Mentre ti lavori di rimozione dei capelli del sopracciglio potrebbe non essere in grado di vedere perfettamente la forma. Così gli stencil aiuteranno il compito di fare la ceretta sopracciglio o inarcando le sopracciglia e modellare perfettamente. Ecco più su stencil sopracciglio.

Tipi di Stencil sopracciglio

Ci sono vari tipi di stencil per sopracciglia disponibili sul mercato oggi questa tendenza sta guadagnando popolarità. Il tipo più popolare e comune di stencil sono stencil di plastica. Fondamentalmente questi sono molto robusto e flessibile, che vi dà la facilità del loro utilizzo. Questi possono piegare per adattarsi perfettamente alle vostre sopracciglia. Assicurarsi che il stencil non è troppo spessa che può rendere difficile da usare. È inoltre possibile acquistare una serie di matrici tali che contiene alcuni stampini varie dimensioni e forme.

Pre-cerata stencil è un altro tipo di stencil che vi aiuteranno a modellare le sopracciglia, dalla ceratura off resto dei capelli, lasciando un sopracciglio sagomato. Ebbene, questi potrebbe essere rischioso da usare, leggera come il posizionamento sbagliato può rovinare la forma del sopracciglio. Stencil sopracciglio stampabili sono quelle disponibili online su vari siti web. È possibile scegliere tra una serie di stencil e stampare quelli che si sentono sono adatti per il viso. Accertarsi di stampare su carta spessa e non la carta normale.

Come utilizzare gli stampini sopracciglio

Scegli un stencil di forma desiderata. Meglio sceglierne uno vicino al sopracciglio forma originale. Pulire il sopracciglio, e tagliare di più i capelli lunghi. Tenere il stencil allineato con il punto di partenza della tua fronte. Tenerlo in linea retta.

Ora attraverso il stencil, tracciare il contorno con una matita eyeliner. Inoltre, meglio riempire lo spazio all'interno della struttura anche con la matita. Ora lentamente sollevare il stencil, tenerlo da parte. È ora possibile rimuovere i capelli al di fuori della struttura usando threading, la spiumatura o ceretta, indipendentemente dal metodo hai dimestichezza con. Nel caso in cui si utilizza un pre-cerata stencil, posizionarlo perfettamente. Ora premere bene e tirarlo fuori in direzione opposta per rimuovere i peli off extra, lasciando dietro di sé un sopracciglio curato.

Questi erano i tipi di stencil per sopracciglia e qualche sopracciglia suggerimenti che vi aiuterà ad avere le sopracciglia ben definite. Scopri le varie forme con vari spessori e l'uso quello che fa per voi il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento