giovedì 6 dicembre 2012

Crampi in piedi e le dita


Noi tutti abbiamo sperimentato da lievi a moderati crampi in piedi e dita dei piedi al punto del tempo o l'altro. Esso può essere descritto come un dolore improvviso acuto che solitamente partire dal centro dell'arco plantare e si estendono fino alle dita. Si è innescata dalla contrazione involontaria dei muscoli del piede. Se si tocca il sito dolorosa, si sente che i muscoli sono in tensione. La durata di questo tipo di spasmo muscolare può essere pochi secondi o può continuare a disturbarti per pochi minuti o addirittura pochi giorni. Quando vi è un crampo grave, allora il dolore muscolare ultimi per diversi giorni.

Crampi in piedi e le dita: Cause

Ci sono diversi motivi che possono causare crampi in piedi e le dita. Alcune cause di crampi ai piedi sono discussi di seguito:

Affaticamento muscolare: i piedi stanchi è una ragione evidente dei muscoli crampi. Gli atleti tendono ad avere crampi gravi in ​​piedi e le gambe dopo le lunghe ore di attività fisica come corsa, esercizi, ecc non-atleti possono anche sperimentare dolore simile a causa di piedi o in piedi per diverse ore.

Problema di circolazione: Questo può essere un segno di cattiva circolazione. In questa condizione, le estremità del corpo, le mani e piedi non ricevere quantità sufficiente di ossigeno. Ciò provoca la contrazione dei muscoli anormale.

Disidratazione: la disidratazione può irrigidirsi i muscoli del piede in quanto non adeguatamente idratato causa della mancanza di acqua nel corpo.

Carenza nutrizionale: debolezza nei muscoli del piede può essere causa di contrarre. Carenza nutrizionale particolare la mancanza di vitamine e minerali che sono essenziali per mantenere i muscoli sani possono fare i muscoli molto debole.

Squilibrio ormonale: Muscoli del nostro corpo spesso non riescono a far fronte con le probabilità, determinata da uno squilibrio ormonale che iniziare a lavorare in modo anomalo.

Altre cause: Coloro che sono affetti da diabete, morbo di Parkinson, sclerosi multipla, disturbi della tiroide, ottenere crampi ai piedi e punta abbastanza spesso. Le persone con problemi ai piedi come la fascite plantare, tendiniti o esperienza questo problema molto frequente. Eccesso di fumo e l'abuso di alcool esporre il corpo a sostanze tossiche e disidratare il corpo causando crampi muscolari in piedi e le dita.

Crampi in piedi e le dita: Relief

Crampi ai piedi di notte è il caso più comune. Nel momento in cui inizia ad avere piedi e crampi alle gambe, si può prendere alcune misure per allentare la tensione dei muscoli. In primo luogo, tirare fuori il piede dalla sua posizione angusta lentamente. Non cercate di farlo in fretta come si può intensificare la gamba crampi. Quando il piede è in una posizione comoda, tenerla lì per pochi minuti in modo da rilassare i muscoli. Tenere il piede in una posizione leggermente rialzata aiuta ad alleviare i crampi in piedi e caviglie. Poi massaggiare la zona stretta muovendo leggermente le dita su di esso. Per un sollievo dal dolore e la tenuta, applicare ghiaccio per 10 minuti avvolgendo cubetti di ghiaccio in un asciugamano. Un pediluvio caldo è un altro ottimo rimedio crampi ai piedi. Se il dolore è insopportabile uno si rifiutano di andare, allora si può prendere la medicina antidolorifico. Per i prossimi giorni, è necessario adottare un adeguato riposo in modo che il crampo piede e della gamba può guarire correttamente.

Di solito, crampi ai piedi non è un problema serio e si risolvono con trattamenti a casa. Tuttavia, se il crampo continua per due giorni o sta accadendo di nuovo e di nuovo, poi visitare un medico per il trattamento. Essi accertare la crampi ai piedi e la punta perche 'prima ed effettuare il trattamento di conseguenza. Il problema può essere risolto disidratazione bevendo quantità sufficiente di acqua. In questa condizione, fumo e il consumo di alcol dovrebbe essere fermato come queste sostanze aggravare disidratazione. Per una cattiva alimentazione, una dieta equilibrata e integratori alimentari sono raccomandati. Questo comporterà un miglioramento delle condizioni entro pochi giorni. Qualsiasi altro problema di salute di base devono essere trattati con farmaci per ridurre al minimo crampi muscolari del piede.

Non c'è dubbio sul fatto che i crampi in piedi e le dita è estremamente fastidioso e nessuno di noi vuole vivere ancora e ancora. Al fine di prevenire l'affaticamento muscolare, è necessario fare un po 'piede e della gamba regolarmente esercizi di stretching per rendere la muscolatura del piede forte e flessibile. Mangiare cibi sani che sono ricchi di potassio è estremamente utile per questo scopo.

Nessun commento:

Posta un commento