domenica 16 dicembre 2012

Tags pelle - come eliminarli


Pelle tag sono una condizione comune della pelle e può essere visto sul collo, viso e la pelle di molte persone. Si presenta come una conseguenza di piccolo appendere pelle, e comprende un nucleo di fibre e condotti, cellule nervose, cellule adipose, e un rivestimento o epidermide. Di solito sono uniti per la pelle da un piccolo peduncolo stretto, e può essere più scura rispetto alla pelle circostante. Alcune regioni del corpo, come il collo, ascelle, le palpebre, e sotto il seno, sono inclini ad avere grandi cluster di appendici cutanee. Altri luoghi comuni di questa escrescenza anche modifiche della pelle sul all'inguine. Questo è perché essi possono essere il risultato di sfregamento pelle contro pelle, in quanto tutte queste aree hanno pieghe della pelle.

Irritazione della pelle causate da sfregamento, insulino-resistenza causata dal diabete, ormoni secreti durante la gravidanza e il virus del papilloma umano sono alcune possibili cause tag pelle. La maggior parte delle persone non sono consapevoli del fatto che l'uso illegale di steroidi è anche una delle cause della pelle tag, il che rende le fibre di collagene nel vincolo pelle in modo che i tag pelle si formano.

Come rimuovere tag pelle

Come tag della pelle sono tumori benigni che sono indolori, spesso l'unico problema che pongono è estetico. E 'altamente improbabile che vedere né crescita o cambiamento di appendici cutanee. Come rimuovere le presenta due opzioni: il metodo del medico o utilizzando rimedi casalinghi. Esistono alcune procedure fondamentali medici che possono essere utilizzati per la rimozione della pelle tag. In alternativa, molte persone optano per la rimozione tag pelle a casa. Di seguito sono riportati i metodi comunemente usati per la rimozione della pelle tag:

Congelamento

Questa procedura comporta il congelamento dei tag pelle attraverso la criochirurgia. Si è eseguita da un dermatologo, e non richiede anestesia locale. I tuffi medico un tampone di cotone in un criogeno (di solito azoto liquido), e leggermente tocchi il tag con esso. Questo blocca le cellule e li uccide. Per un tag grande, il processo può essere necessario ripetere una o due volte di più per la caduta off. Tra i metodi di applicazione del criogeno, questa può essere applicato usando una sonda congelato per circa un minuto, o spruzzato sulla modifica della pelle fino a 20 secondi. Il paziente avverte solo un leggero fastidio durante la procedura. Anche se il congelamento è relativamente poco costoso, sicuro ed affidabile, può essere doloroso e causare gonfiore e arrossamento temporaneo.

Cauterizzazione

Cauterizzazione è un tag procedura di rimozione della pelle in cui sono cauterizzato i tag con una sonda di metallo riscaldato elettricamente. Il paziente viene somministrata anestesia locale, e una volta che la fornitura di sangue è stato cauterizzato con la sonda, la modifica della pelle viene rimosso. Mentre si ha bisogno di visitare l'ufficio ai medici di avere fatto, la procedura diventa più nel giro di pochi minuti con sanguinamento molto poco.

Ligation

Questa procedura, di solito adottata per i più piccoli i tag, il tuo dermatologo legare una sutura intorno al collo del tag pelle. Questo interrompe l'afflusso di sangue, con conseguente restringimento del tag pelle, dopo di che cadrà per conto suo. Questo metodo di rimozione della pelle tag è noto per essere relativamente indolore, e la pelle circostante viene lasciato inalterato.

Escissione

Questa procedura non viene utilizzata come spesso per la rimozione della pelle tag, ma più spesso per una rimozione completa di tumori della pelle. Il metodo più utilizzato è l'escissione ellittica, che garantisce che i voti a sinistra, paralleli e quindi imitare pieghe cutanee esistenti. I tagli dermatologo intorno e sotto la lesione con un bisturi e forbici taglienti per rimuovere completamente. Se c'è sanguinamento, il medico può utilizzare diatermia per coagulare i vasi sanguigni. Infine, i bordi dell'ellisse vengono cuciti insieme, o occasionalmente, una colla speciale della pelle viene utilizzato.

Home Rimedi per i tag pelle

Ci sono diverse altre opzioni di farlo da soli per la rimozione di modifiche della pelle. Come rimuovere in casa comporta individuando un over-the-counter mix rimozione della verruca, o di provare un rimedio a casa. L'applicazione di un olio di ricino e pasta di bicarbonato di sodio è una pelle a casa i tag rimedio che funziona a meraviglia. Questa pasta deve essere applicata più volte, tutti i giorni per la modifica della pelle con un tampone di cotone, fino a quando il tempo scompare. Un'altra opzione è quella di applicare aceto di sidro di mele al tag per circa tre settimane o fino a quando il tempo cade. Questi metodi possono essere usati per i tag su tutto il corpo, compresi i tag pelle dell'inguine.

Nessun commento:

Posta un commento