venerdì 21 dicembre 2012

Facile da fare Hairstyles


Mettendo in mostra un nuovo taglio di capelli per questo evento molto importante può essere utile la visita al salone! Dopo tutto, uno ha bisogno di piattaforma per il tanto atteso party! Tuttavia, come fa una donna consapevole di moda tenere in linea con le ultime tendenze della moda capelli, senza spendere un sacco di soldi al salone? Molte donne vorrebbero avere un taglio di capelli favoloso quasi tutti i giorni e stupire tutti con acconciature che sono ben coordinati con i loro abiti! Beh, un nuovo look di tutti i giorni non significa necessariamente umpteen visite al salone di bellezza. Ecco alcuni facili da fare acconciature per consentire di aggiungere piccole modifiche al modo di guardare tutti i giorni.

Facile da fare Hairstyles:

Ponytails elegante:

Ponytails le pettinature più versatili e largamente consumato! Ecco come è possibile vestire una coda di cavallo semplice per dare un nuovo look.

Lavare i capelli e piega con un asciugacapelli. Legate i capelli fino all'altezza desiderata con una band. Treccia di capelli in alcune zone del pony e fissare lo stesso con bande colorate. Questo aggiunge un elemento di interesse per la vostra coda di cavallo!

Panini capelli elegante e facile:

Panini capelli sono una grande opzione per le lunghezze medie e capelli lunghi. Ecco alcuni passi per fare un panino doppia.

Iniziare questa acconciatura facile da fare da separazione i capelli da sopra l'orecchio sinistro e lasciare andare fino in fondo per l'orecchio destro. Questo vi darà due sezioni dei vostri capelli. Utilizzare una banda per fissare la parte superiore dei capelli. Si può anche rotolare i capelli e fissarlo con i perni. Utilizzare gli stessi passaggi per l'altra sezione dei vostri capelli. Assicurarsi che entrambi i panini sono in linea con l'altro.

Facile acconciatura per capelli lunghi:

In primo luogo, lisciare i capelli e raddrizzare la stessa cosa se i capelli sono troppo ricci. Ora, si avrebbe bisogno di separarli i capelli in diagonale, dal tempio alla nuca del collo. Fissare la parte superiore dei vostri capelli con una piccola band. Lasciate che il resto dei capelli sono liberi. Quindi, ruotare la coda in senso orario. Fissare saldamente in un panino con l'aiuto di alcuni spilli. Backcomb il resto dei capelli e lasciare sciolti in modo che abbia l'effetto travolgente!

Facile Trecce francesi:

Trecce francesi avrebbero bisogno di cure mentre si fa l'acconciatura. Si può anche innovare e provare nuove iniziative oltre a quelle di base indicati di seguito.

In primo luogo, iniziare con una coda di cavallo piccolo e sottile e legarlo alla sommità della testa. Ciò dipende anche l'altezza che si desidera iniziare la treccia da. Poi treccia i capelli in piccole sezioni e perfino. Si avrebbe bisogno di aggiungere più ciocche di capelli dal lato destro e sinistro, come si inizia la treccia francese. Lo spessore della treccia dipenderà dalla quantità di capelli si aggiunge nella treccia con ogni sezione. È anche possibile portare due trecce ai lati della testa.

Breve sguardo e Spiky:

I capelli corti è relativamente facile da stile a casa! Utilizzare questi suggerimenti per creare un nuovo look.

Utilizzare un gel di alta qualità e strofinare presente tra i capelli. Asciugare i capelli con un essiccatore e si prega di notare si solleva le sezioni di capelli come asciugare i fili. Una volta che le asciuga capelli, è necessario backcomb le sezioni, che contribuiscono ad aggiungere volume ai capelli. Strofinare la cera sul palmo della vostra mano e spazzolare delicatamente sui capelli. Ciò contribuirà ad aggiungere una maggiore definizione per tutta l'acconciatura.

Questi consigli per acconciature facili da fare che vi aiutano a provare qualcosa di nuovo all'interno della vostra stessa casa! Avere un tempo di divertimento vestire le tue trecce!

Nessun commento:

Posta un commento