venerdì 23 novembre 2012

Acne del cuoio capelluto


Non solo un fenomeno tra gli adolescenti, la maggior parte degli adulti soffrono di acne indesiderati su diverse parti del loro corpo - viso, torace e sulla schiena. Ci sono una varietà di farmaci disponibili in farmacia che promettono di trattare diversi tipi di acne. Ma cosa fare quando il problema di acne è sul cuoio capelluto? Anche se, acne cuoio capelluto può sembrare singolare, molti di noi li hanno di volta in volta. Come i capelli tendono a coprire qualsiasi zit occasionale, che altrimenti possono essere visibili sul viso o sul petto, si apprende su di loro mentre ci si lava o lo shampoo i capelli. Non ci vuole molto tempo per l'acne cuoio capelluto a moltiplicarsi e diventare irritante doloroso, disagio, mentre colpo di essiccazione o lavaggio dei capelli, e si infettano. Simile a zits trovano nella parte anteriore e in altre parti del nostro corpo, acne cuoio capelluto può essere gestibile, se ha agito di conseguenza. L'articolo spiega come il trattamento del cuoio capelluto acne è seguito una volta che hai capito le sue cause e sintomi.

Cause per imparare

Anche se l'acne cuoio capelluto è simile a faccia regolare o l'acne, non è molto comune. Se qualcuno soffre, la pelle tende naturalmente a produrre uno strato di olio che si chiama sebo. Questo strato protettivo prepara il suo cammino verso la superficie della pelle attraverso i pori, le cellule morte della pelle e la formazione olio in eccesso. In questa zona sebo intrappolato, i batteri hanno la possibilità di moltiplicare rapidamente e formare i "pre-brufolo", i sintomi del cuoio capelluto acne. Come i pre-brufolo comincia a crescere più grande, diventa whiteheads o punti neri. Uno dei quali poi si gonfia e diventa rosso, e alla fine si ottiene il zit molto proprio nella testa.

Uno dei maggiori problemi con l'acne del cuoio capelluto è la perdita di capelli. Acne cuoio capelluto e perdita di capelli vanno di pari passo, come l'infezione fungina del cuoio capelluto aiuta quest'ultimo. Tuttavia, calvizie completa è fuori questione. Oltre alla perdita di capelli, sintomi cuoio capelluto acne includono blocco nei pori. Quando i pori sono bloccati, si tendono a trovare che i vostri capelli oleosi diventa molto rapidamente, anche dopo lo shampoo normale. Come avrete notato, simile a pelle acne, pelle grassa sostiene in linea generale le cause dell'acne. Altre cause acne cuoio capelluto sono:

* Le condizioni igieniche inadeguate

* Mancanza di una dieta appropriata

* Aumento dei livelli di stress

* Eredità

* Squilibrio degli ormoni

* Cambiamento del tempo

* L'esposizione al calore e alla luce del sole dura

* Le bevande caffeina

Rimedi da provare

Andiamo con le tonnellate di prodotti per capelli, gel styling, shampoo e balsami che contengono gli ingredienti per ostruire i pori. Ma ciò non significa che si dovrebbe buttare via quei prodotti per i capelli del tutto. Allora, che cosa si può fare per prevenire l'acne cuoio capelluto, senza passare attraverso alcun drastico cambiamento? Se avete già provato e testato over-the-counter farmaci acne cuoio capelluto e non hanno trovato alcun sollievo, date un'occhiata ad alcuni rimedi casalinghi per l'acne cuoio capelluto.

Rimedio 1: Mix di noce moscata in terra cruda (non bollita) il latte. Applicare questo mix ovunque i brufoli sono per circa 2 ore. Lavare i capelli con acqua tiepida.

Rimedio 2: Fare un impasto di miele e cannella in polvere. Applicare la pasta sui brufoli prima di andare a letto la sera. Lavare la pasta la mattina con acqua tiepida. Seguire questa procedura per due settimane consecutive e vedere se i brufoli sono scomparsi.

Rimedio 3: Prendete una papaia grezza e ottenere il suo succo. Ricordate di inserire la sua pelle e dei semi come bene. Applicare questo succo di frutta sul acne gonfio.

Soluzione 4: Mix di curcuma in polvere e il succo di menta insieme. Applicare questa pasta sulla zona interessata e lavare con acqua tiepida dopo 20-25 minuti.

Soluzione 5: Preparare una pasta di semi di sesamo suolo e dell'acqua. Applicare sul acne infiammata a ridurre l'arrossamento e dolore.

Potete leggere l'articolo su brufoli sul cuoio capelluto per ulteriori informazioni.

Seguire i rimedi acne cuoio capelluto che sono menzionati in questo articolo, per vedere se non sta aggravando le cause. Assicurati di visitare il vostro dermatologo prima di iniziare a utilizzare qualsiasi over-the-counter farmaci acne cuoio capelluto.

Nessun commento:

Posta un commento