mercoledì 28 novembre 2012

Anesthesiologist Assistant Job Description


Se guardi in alto l'anestesia parola nel dizionario troverete la definizione come perdita di sensibilità del corpo, con o senza perdita di coscienza. Gli anestesisti l'anestesia per i pazienti in condizioni perioperatori e l'aiutante anestesista assistenti con questo compito. Assistenti anestesista (AA) lavorano come assistenti medici specializzati sotto la supervisione diretta di un anestesista autorizzato e qualificato. Il loro ambiente di lavoro consiste principalmente di ospedali e cliniche grandi. Sono per lo più lavorare come parte di una squadra anestesiologia lavoro con i pazienti che sono in linea per una procedura chirurgica.

Il settore sanitario sta affrontando una crisi di personale infermieristico qualificato e assistenti anestesista svolgono un ruolo importante nel colmare questa lacuna. Essi sono tenuti a eseguire diverse funzioni amministrative insieme ad alcune procedure di gestione del dolore. Se vi state chiedendo come diventare un assistente anestesista è necessario disporre di un master. Essi sono inoltre tenuti ad acquisire licensure prima che la pratica in alcuni stati.

Job description

Uno dei compiti di un assistente anestesista è quella di interagire con i pazienti e le loro famiglie al fine di acquisire la loro storia medica. Conducono preliminari esami fisici e registrare le statistiche vitali. Raccolta dei campioni di sangue, urine, etc per test diagnostici è una parte del loro profilo di lavoro. Job description L'assistente anestesista coinvolge domande telefoniche di pazienti e familiari per quanto riguarda la procedura medica.

Esecuzione di rianimazione iniziale cardiopolmonare (CPR) e il supporto avanzato per la vita cardiovascolare (ACLS) in situazioni di emergenza fanno parte delle loro funzioni. Come contattare l'anestesista supervisione e informandolo delle condizioni dei pazienti è la loro responsabilità. Pretesting sistemi per anestesia e il funzionamento dei monitor speciali è uno dei loro compiti. Essi hanno inoltre assistere l'anestesista nella domanda di hi-tech attrezzature mediche come il cateterismo dell'arteria ecocardiografia, ecc

Altri compiti che essi svolgono includono la preparazione del paziente con inserimento di cateteri endovenosi e arteriosa. Essi stabilire metodi invasivi e non invasiva dei pazienti di controllo come consigliato dal l'anestesista supervisione. Fanno turni paziente con anestesisti e registrare i segni vitali e redigere i rapporti sullo stato di avanzamento dei pazienti. Trascrivere gli ordini anestesisti e l'archiviazione cartella clinica del paziente è anche una parte della descrizione del lavoro dell'assistente dell'anestesista.

Istruzione e Retribuzione

Se si sono inclinate verso il settore sanitario allora si potrebbe optare per la carriera di assistente di un anestesista di la. Uno dei requisiti per un programma di assistente anestesista è una laurea in medicina pre-soggetti. Il tuo corso di laurea dovrebbe consistere di lavoro in soggetti come, biologia, matematica, chimica, ecc Per diventare un AA è necessario iscriversi ad un programma di livello master, che può durare 24-27 mesi. Il programma Master prevede lo studio di argomenti come la farmacologia, anestesia scienza, anatomia e altro ancora. Hanno per poi richiedere la certificazione che viene offerto dalla Commissione Nazionale per la Certificazione degli Assistenti anestesista (NCCAA).

Lo scenario attuale del settore sanitario non è che gli assistenti grandi anestesista, ma stanno bene. Secondo i rapporti vi è una vasta gamma di stipendio assistente anestesista, con cifre che indica gli stipendi a partire da $ 55.000 e andando oltre il limite $ 80.000. La posizione del lavoro è un altro componente che decide lo stipendio assistente anestesista. Segnalate stipendi medi, nello stato della California stanno a $ 75.000 e per lo stato di New York è 82 mila dollari all'anno. In luoghi come il Texas i numeri scenderà a circa 65 mila dollari all'anno e per lo stato della Florida è di $ 63.000.

Gli analisti prevedono che la spesa pubblica nel settore della sanità aprirà nuove opportunità di lavoro per assistenti anestesista. Se hai intenzione di entrare in questa professione questo è un buon momento, solo assicuratevi di avere i vostri padroni da un istituto accreditato.

Nessun commento:

Posta un commento