sabato 10 novembre 2012

Growing Cilantro Tips


Cilantro è lo stesso il coriandolo erba culinaria, tranne che è conosciuto con nomi diversi. Le foglie raccolte vengono denominati cilantro, mentre i semi sono chiamati coriandolo. Cilantro tritato e coriandolo macinato vengono utilizzati per aromatizzare quasi tutti i tipi di cucine, che vanno dalle zuppe, insalate, stufati, marinate e così via. L'importanza di coriandolo come erba culinaria è anche popolare da usarlo come ingrediente in salsa. Il sapore cilantro si sposa molto bene con cipolle, aglio, zenzero e altre erbe comuni.

Nonostante l'uso comune di coriandolo, esso non è comunemente piantato in giardino. Questo può essere perché la maggior parte appassionati di sbagliare che sia una pianta di manutenzione elevati. Crescere cilantro a casa non è così difficile, tranne che la pianta richiede poche settimane per la germinazione. Con abilità di giardinaggio di base e adeguati consigli coriandolo in crescita, si riesce ad piantare nell'orto.

Suggerimenti coriandolo Growing

Vuoi sapere come far crescere cilantro a casa? Bene! Crescere cilantro è più o meno simili ad altre erbe aromatiche che vengono piantati da semina. Sulla base del criterio che si tratti di coltivazione indoor o all'aperto coriandolo, i requisiti per questa erba variare. Fare riferimento alle seguenti suggerimenti per la coltivazione cilantro, per il sano mantenimento di questa erba:

Requisiti del suolo

Cilantro è meglio coltivate in zone moderatamente fresco e soleggiato, in cui la temperatura è inferiore a 75 gradi Fahrenheit. Quindi, selezionare il sito piantagione che riceve la luce del sole la mattina presto o nel tardo pomeriggio. Nel caso in cui stanno crescendo all'interno coriandolo, potrebbe essere necessario trapiantarle per una migliore crescita. Un'altra opzione per la piantagione interna sta crescendo coriandolo in una pentola e metterla vicino alla finestra. Preparare il terreno del giardino o terriccio, completandolo con sabbia e fertilizzanti organici.

Preparare Seeds

Cilantro si propaga per semina, e non per talea. Un seme di coriandolo singola realtà comprende due semi racchiusi in un guscio duro. Per la coltivazione di coriandolo dal seme, in primo luogo è necessario preparare i semi al fine di garantire la germinazione veloce. Prendere coriandolo e schiacciare delicatamente (per rilasciare i semi interni), avvolgere i semi schiacciati con un panno e immergerlo in acqua per circa 24-48 ore. Rimuovere i semi da acqua e asciugare per 1-2 ore.

Seminare i semi

Dopo aver finito con la preparazione del terreno e le sementi, il passo successivo è seminare i semi. Dopo la glassa è finita, si può seminare coriandolo a una profondità pollice. A meno che, si la coltivazione indoor coriandolo, non li trapiantare il sistema della radice fragile può danneggiarsi durante il trapianto. L'acqua il terreno in profondità immediatamente dopo la semina dei semi. Se l'intervallo di temperatura compresa tra 50-85 gradi Fahrenheit, i semi appena in 10 giorni per germinare.

Aftercare Tips

Irrigazione profonda è necessaria per promuovere la germinazione. Quando le piante coriandolo emergono, li tagliare in modo che lo spazio tra due piante è pollici 3-4. Mentre la coltivazione indoor o in vasi, irrigazione deve essere fatto a tal punto che come l'acqua in eccesso defluisce dal foro di drenaggio. Annaffiare le piante coriandolo ogni volta che si sente che il terreno si asciuga in alto. Nella stagione di crescita, integrare il terreno con un all-purpose fertilizzante liquido, ogni due settimane.

Raccolta

Per la raccolta di coriandolo, un pizzico parte dal lato inferiore, preferibilmente nel tempo mattino (per mantenere la freschezza). Non lavare le foglie di coriandolo per la conservazione in frigorifero. In caso contrario, il sapore delle foglie potrebbero essere andate perse. Piuttosto, è possibile lavare al momento della insaporire i vostri piatti. Nel caso in cui si desidera raccogliere i semi, non pizzicare troppe foglie e lasciare le piante a fiorire e sviluppare semi. Sradicare le piante quando i semi maturare. Conservare le piante di coriandolo in una zona ben ventilata, finché i semi accendere di colore marrone. Altro su cilantro crescere in un piatto.

Seguire le indicazioni sopra punte crescenti coriandolo per ottenere un buon raccolto. Per quasi tutti i tipi di erbe culinarie, condimento appena raccolto lascia sempre aggiunge un sapore unico al piatto. Lo stesso dicasi per le foglie di coriandolo. Dopo aver raccolto e utilizzare coriandolo dal vostro giardino, sono sicuro che si preferisce cilantro crescere nel vostro giardino delle erbe aromatiche tutto l'anno, piuttosto che acquistare dal mercato ortofrutticolo.

Nessun commento:

Posta un commento