sabato 24 novembre 2012

Trattamento calvizie per le donne


E 'straziante per le donne a perdere i capelli, che è una delle componenti più belle della nostra personalità. Ma, se la calvizie è la tua realtà, allora è meglio per iniziare la ricerca per il trattamento calvizie destra. Si potrebbe perdere i capelli lucidi dovuto a molte ragioni. Negli Stati Uniti da soli, più del 2% di persone colpite dalla alopecia o calvizie. Maggior parte dei casi benessere delle persone che soffrono di alopecia areata. Nel 95% dei casi, la calvizie è ereditaria, come la causa principale. Nel restante 5% dei casi, la calvizie può essere attribuito ad altre cause di perdita dei capelli, come lo stress, la mancanza di un'alimentazione di qualità e di varie malattie. Abbiamo, in questo articolo, ha parlato delle varie cause della calvizie nelle donne e le opzioni terapeutiche.

Alopecia areata

Gli scienziati ricercano calvizie credere che rientra nella classe di malattie autoimmuni. Alopecia areata, una malattia immunitaria, che è comune tra entrambi i sessi, in cui i follicoli piliferi sono attaccati dal sistema immunitario.

Il trattamento di alopecia areata può essere ottenuto utilizzando ormoni, come glucocorticoidi, e immunoterapia topica, come Anthralin e il 2% minoxidil, come soluzioni perdita dei capelli. La linea di condotta seguita dal dermatologo, che dipendono dalla gravità della perdita di capelli.

Alcuni medici possono anche prescrivere estrogeni orali e di attualità, come trattamento calvizie per le donne. Tuttavia, è consigliabile che i contraccettivi orali che vengono utilizzati per trattare la perdita femminile dei capelli, non deve presentare attività androgenica. Si ritiene che è meglio attenersi a norgestimato o ethynodiol diacetato contraccettivi orali a base di testosterone ed evitare.

Alopecia androgenetica

Riferita alla calvizie femminile, alopecia androgenetica, è il tipo più comune di calvizie nelle donne. Calvizie femminile non è uguale a quello trovato nei maschi. In questo tipo di calvizie femmina, i capelli assottiglia su tutta la testa. Tuttavia, si osserva che la linea frontale viene mantenuta. In modelli di calvizie femminile, la corona può perdere un importo medio di capelli, ma difficilmente può essere estrema come si trova negli uomini.

Il trattamento calvizie per le donne, per questa condizione, è quello di applicare soluzione al 2% di minoxidil al cuoio capelluto direttamente. 2% minoxidil si trova a stimolare la crescita dei capelli ed è l'unico farmaco approvato dalla FDA, come trattamento per le donne la calvizie. 5% minoxidil, in studi clinici, è stato trovato per curare la perdita dei capelli e calvizie nelle donne.

Estrogeni orali e topici sono utilizzati anche per il trattamento di questa condizione.

Trecce strette e coda di cavallo

Cura dei capelli corretta non è solo l'utilizzo di prodotti per la cura dei capelli, come shampoo e balsami. A volte, la causa della perdita di capelli nelle donne, è di loro stessi. La loro scelta di acconciatura! Trattamento di calvizie per le donne, per quello che è noto come alopecia da trazione, in questo caso, può essere facilmente raggiunto lasciando i capelli un po 'perdere, invece di raggruppamento insieme in una treccia o una coda di cavallo stretta. Acconciature stretti, così come l'uso delle estensioni per capelli, per un periodo di tempo, culmina in un trauma locale, esercitando una trazione costante sui follicoli piliferi, che a loro volta portano a perdita di capelli nelle donne.

Altre opzioni di trattamento per la calvizie nelle donne

In futuro, il trattamento calvizie per le donne può essere ottenuto utilizzando farmaci basati sulla timosina, un ormone prodotto dalla ghiandola del timo. Si ritiene che la timosina può superare le reazioni autoimmuni che danneggia follicoli piliferi. Questo può aiutare a curare la perdita femminile dei capelli. Negli studi clinici, un nuovo farmaco, sulla base di Thymuskin timosina, è risultata essere del 95% e 85% efficace nel trattamento della alopecia androgenetica e alopecia areata, rispettivamente. Si ritiene che i farmaci a base di timosina può rivelarsi utile nella prevenzione della perdita dei capelli soprattutto, durante la chemioterapia, la menopausa, la gravidanza i capelli relativo assottigliamento. Si ritiene che, questo nuovo farmaco non ancora approvato dalla FDA, possono anche stimolare la crescita di nuovi capelli. L'FDA ha approvato formulazioni Thymuskin solo per scopi cosmetici.

Se siete alla ricerca di un trattamento cosmetico immediato per la calvizie femminile per le donne, si può anche esplorare la possibilità del trapianto di capelli come una soluzione a problemi emotivi, che, si stanno affrontando a causa della calvizie. Lo stato dei tuoi capelli rivela lo stato della vostra salute generale, quindi adottando una dieta equilibrata e stile di vita sano, può rivelarsi una prevenzione calvizie naturale. Tuttavia, si deve essere consapevoli che è difficile da battere i geni ereditati responsabili della calvizie!

Nessun commento:

Posta un commento