venerdì 16 novembre 2012

Noleggio auto di lusso


Noleggio auto di lusso e servizi collegate sono ora in commercio per offrire un'ampia selezione dei più recenti, le automobili ad alte prestazioni alla clientela di tutto il mondo. Le vetture executive speciali sono accompagnate da un servizio di qualità garantita e rinomato. L'intero servizio è stato progettato intorno rendendo l'intera esperienza di guida o di essere con autista in giro il più piacevole possibile. La gioia e l'orgoglio associato uscendo una delle auto ben tenute ed esclusivo è senza precedenti e disponibile a prezzi competitivi. I servizi speciali che vengono offerti dagli esercizi comprendono la consegna gratuita in ogni minimo 3 giorni di noleggio, chilometraggio incredibile extra per le offerte giornaliere e le indennità giornaliere per alcune automobili - senza alcun costo aggiuntivo.

Ci sono un certo numero di rivenditori di noleggio di auto di lusso che offrono anche sconti esclusivi su copertina Breakdown. Nel caso di clienti regolari, privati ​​o imprese, vi è almeno uno sconto del 10% di sconto sulle tariffe pubblicate, di riconoscere il sostegno dei clienti abituali. Clienti abituali beneficiano anche dal segno veloce nelle strategie adottate da molti concessionari di auto di lusso a noleggio, dove non c'è bisogno di indulgere in esame e la comprensione delle pratiche burocratiche lunghe e il riempimento di forme. L'unico requisito è la firma della persona ed i rappresentanti della società completare il resto delle formalità. L'elenco dei veicoli interamente esecutivi gamma, qualità e prestigio di cui comprende Mercedes, Range Rover, Bentley, Ferrari, BMW, Mitsubishi, Audi, Aston Martin, Porsche e anche Jaguar.

Gli affitti di lusso auto offrire ai clienti il ​​massimo in termini di qualità e raffinatezza e il lusso di essere con autista in grande stile. Lo sforzo è dedicata, personalizzata e molto professionale. Le auto di lusso possono anche essere noleggiati online o in alternativa le prenotazioni possono essere effettuate via fax o telefono. Il personale assunto dalle società di noleggio auto di lusso sono noti per essere professionisti del settore e volentieri elaborare qualsiasi richiesta e rispondere ad ogni query. Tuttavia, i termini e le condizioni differiscono da una società all'altra, ed è importante leggere e comprendere prima di presentare una richiesta o firma sulla linea tratteggiata.

In caso di una opzione self drive, se il cliente è coinvolto in un incidente automobilistico e non molto in colpa, molti di lusso fornitori di servizi di noleggio auto effettivamente contare 'il diritto di veicolo a motore appropriata ed equivalente'! Il costo del servizio dedicato in questo caso è a carico del Assicuratore dell'altra parte dichiarata responsabile dalla legge. E questo non è tutto! Oggi, un certo numero di fornitori di servizi di lusso noleggio auto offrono ai clienti il ​​recupero completo dei danni in eccesso, compreso il risarcimento del danni alle persone e di altri fuori di tasca propria le spese o perdite sostenute. Tuttavia, è molto importante per il cliente per identificare e impiegare appropriata rappresentanza legale. Questo assicura un completo recupero credito, per tutelare gli interessi suoi.

Un certo numero di noleggio auto di lusso offrono anche gestione in esclusiva degli incidenti, in cui servizi professionali reclamo di incidente anche fornire al cliente l'accesso a libero, consulenza legale. Una volta stabilito se una persona ha diritto a presentare una domanda, un qualificato, in-house avvocato lesioni personali inizia a lavorare sul caso. Un certo numero di aziende anche estendere i servizi per completare le formalità ampie coinvolti in un arco di tempo di 24 ore dalla richiesta iniziale. I concessionari di autonoleggio anche garantire al cliente un non vincere nessun regime tassa sotto la esistente, pre-determinata polizza di assicurazione delle spese legali e che anche, senza alcun contributo finanziario aggiuntivo da parte del cliente. Le aziende pagano le compensazioni in pieno, privi del requisito del cliente a pagare eventuali detrazioni o esborsi.

I servizi di noleggio auto di lusso sono facilmente accessibili online e offline, con risorse dedicate. Si può effettivamente controllare l'auto prima di decidere su uno qualsiasi. La dichiarazione di stile che le auto di lusso consentono di sfoggiare e ritrovare se stessi è al di là compromesso. Ora sei solo un modo per click!

Nessun commento:

Posta un commento