domenica 25 novembre 2012

Lordosi Cause


Conosciuto anche con altri nomi come 'swayback', 'sella indietro', o 'iper-lordosi', lordosi, in altri termini, viene definito come una curvatura della colonna vertebrale aumenta normalmente curva lombare. La spina ha bisogno di una curva naturale per svolgere la sua funzione normale e per questo motivo è curva al collo, il tronco e la zona lombare. Questo fattore molto mantiene una posizione naturale della testa sopra il bacino. Questa curva è anche necessario per servire come ammortizzatori, che lavorano per distribuire la sollecitazione che si verifica durante il movimento del corpo. E 'normale per le regioni lombare e cervicale (collo) della colonna vertebrale per avere una certa quantità di lordosi. Tuttavia, quando questa curvatura normale supera il suo grado di consueto, la condizione di lordosi grave avviene e può anche essere conosciuta come una perdita della normale lordosi lombare o perdita della normale lordosi cervicale (collo dritto). Le cause, anche se non molti, né specifica, possono essere correlate a determinate condizioni mediche o una scorretta postura. La terapia fisica è solitamente la prima linea di trattamento per lordosi. Tuttavia, i casi gravi possono richiedere l'aiuto del tutore, fusione o interventi chirurgici. Dopo aver letto questo succo di questa condizione, vediamo ora conoscere le cause lordosi diverse e più circa il suo trattamento.

Sintomi e cause della lordosi

Come suddetto, le cause lordosi non sono specifici. Tuttavia, fattori come gli squilibri nella forza muscolare e lunghezza tale da tendini deboli, o flessori dell'anca stretti può essere correlata al suo sviluppo. Altri fattori associati, che si presume siano le cause lordosi sono problemi con le vertebre, che può essere congenita, cattiva postura o problemi con l'anca. Le persone che soffrono di problemi neuromuscolari, acondroplasia, discite, cifosi, l'obesità, l'osteoporosi e spondilolistesi, o coloro che hanno subito un intervento chirurgico alla schiena in passato, sono anche tra quelli che soffrono di lordosi. Questo è stato per la perdita poche possibilità di normali cause lordosi lombare, che gli esperti medici sono venuti su con. Se parliamo di perdita di cause lordosi cervicale, che potrebbe includere la genetica, la postura, attività, lesioni al collo e degenerative condizioni mediche. Per quanto riguarda i sintomi, ci possono essere pochi o nessuno. Maggiore sforzo sulla parte bassa della schiena causando mal di schiena, prominenza dei glutei (a causa della curvatura eccessiva) e sintomi che potrebbero mostrano una somiglianza con altre patologie della colonna vertebrale, può essere attribuita ad essere i sintomi di questa condizione.

Lordosi trattamento

Diagnosticare la causa della condizione, disciplina le procedure di trattamento. Principalmente, il trattamento prevede la sua attenzione mettendo un freno sulla progressione della curva ed evitando deformità ulteriormente. I pazienti sono invitati a prendere gli esercizi che possono contribuire a rafforzare i muscoli addominali e bicipiti femorali. Esercizi come back iper-estensioni utilizzando un pallone gonfiabile contribuire a rafforzare i muscoli della schiena. Per gestire il dolore, i pazienti possono somministrare farmaci anti-infiammatori. La maggior parte dei pazienti traggono beneficio dall'uso di terapia fisica per gestire i sintomi o disagio derivanti dalla condizione di lordosi. Se la condizione è legato ad una scorretta postura, quindi semplici esercizi sono abbastanza buoni per il trattamento. Nei casi in cui la condizione è progredita ad uno stadio grave, i pazienti possono essere consigliato di optare per la strumentazione spinale, sostituzione del disco artificiale, la cifoplastica o altre procedure chirurgiche per correggere la condizione.

Per saperne di più su:

* I lordosi Esercizi

* Trattamento Lordosi

Spero che questo articolo su una breve spiegazione sulle cause e le soluzioni lordosi, sono stati di qualche aiuto per ottenere le informazioni desiderate. Se siete affetti da una tale condizione, allora sarebbe opportuno farti valutata ed esaminata da un medico al più presto. Ritardo nella soluzione del problema non farà che peggiorare la condizione nel tempo e può anche influenzare la qualità della vita.

Nessun commento:

Posta un commento