mercoledì 14 novembre 2012

Trigliceridi e diabete


Insieme, trigliceridi e diabete, presentano un ostacolo formidabile nel proprio obiettivo di vivere una vita sana. Alti livelli di trigliceridi e diabete in una persona lo può mettere a rischio di malattie cardiache e ictus molti. Si tratta di una condizione che si deve cercare di evitare a tutti i costi. Cerchiamo di ottenere qualche informazione in più su ciò che i livelli di trigliceridi e la presenza del diabete in una persona può causare.

Diabete

Quali sono le cause del diabete? Il diabete è una patologia che è caratterizzata da livelli anormalmente elevati di glucosio nel sangue. I carboidrati nella nostra dieta vengono convertiti in glucosio (zucchero nel sangue) ed è utilizzato dalle nostre cellule sotto forma di energia per svolgere attività. Normalmente, il corpo usa l'insulina prodotta dal pancreas per aiutare l'organismo a utilizzare il glucosio. A causa di qualche problema se il corpo non può produrre o usare l'insulina per farlo, si sviluppa il diabete. Come sapete, si può soffrire di diabete di tipo 1 o diabete di tipo 2.

Grassi Ugly

I trigliceridi, a volte indicato anche come 'grassi brutti', sono i grassi che derivano dalla dieta e dai carboidrati nel corpo per soddisfare il nostro fabbisogno energetico. Dopo un pasto, quando il corpo ha soddisfatto le sue esigenze attuali di energia, i trigliceridi in eccesso vengono immagazzinati nei tessuti adiposi per un uso successivo. Inoltre, sono presenti nel sangue. La quantità in eccesso di questi può avere depositato sulle pareti interne dei vasi sanguigni e può portare a vari tipi di malattie del cuore e ictus. Per questo motivo, 150 mg / dl o più di trigliceridi nel sangue è considerato rischioso e viene definito come ipertrigliceridemia. I paragrafi che seguono fatti presenti su trigliceridi e diabete, che farà luce sulle cause di alti trigliceridi.

I trigliceridi e diabete Interaction

Rapporto esatto e l'interazione tra trigliceridi e diabete non è ancora stata stabilita. Alcuni ricercatori ritengono che i trigliceridi in eccesso aumenta le probabilità di insulino-resistenza che portano alla glicemia alta o livelli di glucosio nel diabete e quando il corpo è in grado di utilizzare il glucosio in modo efficace, perché porta al diabete.

D'altra parte, il diabete può anche influenzare i livelli di trigliceridi. Nel nostro corpo, carboidrati nella nostra dieta vengono convertiti in glucosio e eccesso di glucosio nel sangue viene convertito in trigliceridi (grassi). Si è constatato che i livelli di trigliceridi superiori a gamma normale può essere una conseguenza di un diabete mellito non trattati (diabete di tipo 1 o diabete giovanile). In questo caso vi è perdita delle cellule beta delle isole di Langerhans del pancreas a causa della distruzione autoimmune. Queste sono le cellule che producono insulina per noi. Disponibilità a basse o nulle di insulina nei risultati corpo in alti livelli di glucosio nel sangue che il corpo converte in trigliceridi.

L'altra forma di diabete di tipo 2 ad esempio il diabete è una malattia metabolica. In questa condizione, il corpo è in grado di utilizzare l'insulina per convertire il glucosio nel sangue. La ragione di questo disabilità può essere la resistenza all'insulina a causa di cambiamenti nelle cellule del fegato, muscolo o grasso. In questa situazione le cellule di grasso cominciano a rilasciare acidi grassi liberi nel sangue complicando la risposta all'insulina. La cellula muscolare, i consumatori di glucosio nel sangue, a causa di cambiamenti, non può consumare in modo corretto. Fegato continua a produrre il glucosio che fa sì che il glucosio nel sangue a salire che il corpo converte in trigliceridi, aumentando i loro livelli. L'alcolismo può essere la causa di questi cambiamenti nelle cellule del fegato, che stabilisce una relazione tra trigliceridi e alcool. Questi sono alcuni fatti circa trigliceridi e l'interazione del diabete che dimostra chiaramente che è una cattiva notizia per voi, se scoprite che il vostro trigliceridi troppo alto quando si è affetti da qualsiasi tipo di diabete.

È molto importante per mantenere adeguati livelli di trigliceridi, per evitare il diabete. È inoltre necessario mantenere il diabete sotto controllo, al fine di fermare i livelli di trigliceridi di salire. Quando si sperimenta i sintomi del diabete, quali aumento della minzione, sete, perdita di peso, stanchezza, nausea, vomito, ecc si dovrebbe consultare un medico per andare a fondo di questi sintomi. Il medico può suggerire di andare per una prova di resistenza all'insulina e a seconda del suo risultato, può offrire un trattamento per il diabete e può mettere in esercizio per il diabete. Si può anche suggerire diete come dieta del diabete di tipo 1, tipo 2 dieta del diabete o di una dieta low carb per avere una presa sulla situazione. Si può anche consultare un nutrizionista che ti può consigliare su come ridurre i trigliceridi. Alti livelli di trigliceridi e diabete esistente in un tempo di una persona è una condizione che deve essere presa seriamente.

Nessun commento:

Posta un commento