venerdì 2 novembre 2012

Consigli di bellezza per ragazze con Freckles


Come una persona che ha un accenno di lentiggini sul viso, lo so l'agonia che le ragazze con le lentiggini passare attraverso. Anche se sono lentiggini dovrebbe essere carino, sembrano tutt'altro che carino quando si sta tentando di prepararsi per un grande evento. Cercando di sbarazzarsi di lentiggini è stato uno sforzo lunga vita per me, e ho incontrato solo con relativo successo. Se si dispone di lentiggini, il tuo migliore amico è una protezione solare SPF alto. Freckles diventare più evidente quando si espone la pelle al sole. Quindi, è necessario assicurarsi che il vostro soggiorno al riparo dal sole e applicare creme solari religiosamente. Il modo migliore per raggiungere la pelle liscia e senza macchia è di avere un duplice approccio per eliminarli. È necessario utilizzare un trattamento Dermat in collaborazione con alcuni rimedi casalinghi per le lentiggini dissolvenza. Qui stiamo andando a discutere di alcuni consigli di bellezza per le ragazze con le lentiggini.

Suggerimenti per Freckles dissolvenza

Uno dei migliori consigli di bellezza per le ragazze con le lentiggini è quello di lavare il viso due volte al giorno con un lavaggio delicato esfoliante viso. Lavaggi del viso o detergenti che contengono l'acido lattico e piccole micro perline sono ideali per le pelli con le lentiggini. Assicurarsi di utilizzare un esfoliante delicato ed evitare di usare esfolianti contenenti cereali. Troppo di esso può togliere la pelle di oli essenziali che renderanno la vostra pelle infiammata e macchie. Applicare sempre una protezione solare ad ampio spettro contenente SPF di almeno 30, per proteggere la pelle dai pigmentazione. Un consiglio facile e poco costoso di bellezza fatti in casa per le ragazze di lentiggini dissolvenza è quello di applicare una miscela di miele e succo di limone sulle lentiggini. In alternativa, l'applicazione di succo di rafano mescolato con yogurt mostra anche buoni risultati.

Utilizzo settimanale di un bene, a casa kit microdermoabrasione può fare miracoli per la pelle. Essa aiuta a schiarire le lentiggini e fade e rendere la pelle liscia e morbida. Un altro vantaggio di usare i kit microdermoabrasione è che è possibile eliminare le linee sottili e rughe con uso regolare. Visitare un dermatologo che vi prescriverà una crema sbiancante e crema idrochinone retinoidi che promuovere il rinnovamento delle cellule e contribuiscono ad alleggerire lentiggini. Potete anche provare una buona crema di rimozione lentiggine. Se siete alla ricerca di risultati più rapidi e più efficaci, si può optare per una buccia di acido tricloroacetico o una seduta di luce pulsata intensa. Queste procedure sono costosi, ma i risultati possono essere drammatici.

Suggerimenti per la mimetizzazione Freckles

Uno dei modi migliori per affrontare le lentiggini è quello di camuffare con il trucco. Per camuffare lentiggini avete bisogno di un correttore cremoso che è di due tonalità più leggero il tono della pelle. Scegli il correttore giallo basato piuttosto che quelli a base di rosa, in quanto sono più efficaci nel nascondere le lentiggini. Accarezza il correttore sulle lentiggini con la punta delle dita o un pennello correttore. Non tentare di sporcare o di strofinare il correttore sulla vostra pelle. Applicare poi fondamento sulla pelle avendo cura di mescolare la fondazione con il correttore, in modo che la vostra pelle appare ancora tonica. Infine, impostare il correttore con una spolverata di cipria in polvere. Per una carnagione impeccabile, utilizzare gialla in polvere traslucida tonica per l'impostazione della fondazione.

Questi sono alcuni consigli di bellezza per le ragazze con le lentiggini. Freckles può fare una persona sembrare più vecchio di lei, come la pelle presenta macchie e noiosa. Ridurre al minimo l'esposizione al sole e l'utilizzo di una crema topica contenente retinoidi o l'idrochinone è il modo migliore per schiarire le lentiggini. Se si vuole evitare di apparire più lentiggini sulla pelle, seguire una corretta procedura di cura della pelle e indossare sempre la protezione solare.

Nessun commento:

Posta un commento