venerdì 2 novembre 2012

Pelle Blemish Treatment


Inestetismi della pelle sono indicati come scolorimento della pelle o macchie scure. Questo è anche definito come iperpigmentazione. E 'dovuta a causa di punti neri e teste bianche o semplicemente acne (brufoli). Difetti non sono un evento molto raro e molte persone ne soffrono a diversi livelli di età, forse. Molto spesso inestetismi vengono vissuti dagli adolescenti, quando le reazioni ormonali e le modifiche sono molto veloce e dinamico nel corpo. Ma questi possono accadere a qualsiasi età. Se si sta riflettendo sulle opzioni circa il trattamento della pelle macchia e la cura della pelle in generale, ecco che cosa avete bisogno.

Tipi di pelle Blemish

Ci sono 4 tipi di macchie della pelle - papule, pustole, noduli, che è l'acne nodulare e cisti. Questi sono chiamati in ordine di gravità. Papule sono i meno problematici e serio, e le cisti sono più grandi e più doloroso del lotto. Il trattamento dipende dal tipo di una cisti che è. Venendo quindi è la cura per macchie della pelle.

Pelle Blemish rimozione

Trattamento antibatterico

Il perossido di benzoile viene propagandato per essere un trattamento efficace per inestetismi disponibili sopra il contatore. Retinoidi topici sono inoltre invitati per spot soggette a inestetismi della pelle. Il principale sostanza retinolo o vitamina A apparentemente stimola le cellule della pelle che sono sulla superficie. Questo aiuta a produrre nuovo collagene ed elastina. Una forma di vitamina B-3, nicotinamide è utile se le macchie sono infiammate. Questo è un trattamento efficace per l'inestetismo della pelle sul corpo.

Esfoliazione e pulizia

Per prevenire l'acne e la rimozione di imperfezioni della pelle sul viso, la pulizia e la esfoliante la pelle è assolutamente essenziale. Se la vostra pelle non è pulita ed è grassa, è semplice invito per problemi della pelle. Così, la pulizia e la esfoliazione impedirebbe lo scoppio di macchie e quindi non avrebbe dovuto cercare il trattamento della pelle immacolata. C'è una baracca di prodotti sul mercato per questo scopo da scrub per il viso alle creme imperfezioni della pelle. In aggiunta a ciò ci sono saponi e detergenti per aiutare a mantenere a bada le imperfezioni. Inoltre, ci sono questi prodotti per tutti i tipi di pelle, quindi non dovrete preoccuparvi se la vostra pelle è un po 'sensibile.

Rimedi naturali

Ci sono molti rimedi naturali anche per la gestione dei difetti. Questi potrebbe sembrare dal vecchio libro e uscita da Kitty nonna, ma funzionano.

Curcuma

Per cominciare fare una pasta di curcuma in polvere (2 cucchiaini) e succo di limone, appena spremuto e applicarlo sui punti dove ci sono macchie. Si tratta di un rimedio domestico imbattibile per inestetismi della pelle.

Almond Magia

Immergere le mandorle durante la notte e poi fare una pasta di mandorle in polvere con il latte. Applicare la pasta sui punti interessati. Lasciate che la pasta sia sulla faccia durante la notte e lavorare sui difetti. Lavare il viso con acqua fredda la mattina successiva.

Miele

Basta prendere il miele, per quanto necessaria per coprire la macchia e applicarlo sulla macchia. Miele sterilizza la pelle e uccide i microbi che si stabiliscono sul viso. Cosa c'è di più è che impedisce iperpigmentazione pure.

Foglie di menta

Prendere alcune foglie di menta e fare una pasta di quelle foglie. Applicare la pasta sul viso. Lasciate che questa pasta sia sul viso per circa 20 minuti e poi lavare il viso con acqua fredda.

Latte, limone e miele

Prendete un cucchiaino di polvere di latte, miele e succo di limone e aggiungere un cucchiaino di olio di mandorle per quella miscela. Applicare il composto sul viso e dopo circa 15 minuti, lavare. Facendo questo trattamento macchia pelle regolarmente contribuirà a mantenere la pelle pulita e luminosa tutto il tempo!

Ci sono alcuni rimedi più tali, ma credo che ci sia una buona probabilità che non avrebbe bisogno di loro, perché tutte queste cose di per sé sono ottimi per far fronte a tali inestetismi fastidiosi! Alla fine la regola cardinale di trattamento della pelle difetto è quello di mantenere la pelle più pulito possibile!

Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento