venerdì 2 novembre 2012

Riduzione dei pori Prodotti


I pori sono presenti sulla pelle per permettere crescere i capelli e per il rilascio olio e sudore alla superficie della pelle. Molte persone si preoccupano al punto di ossessione per la loro dimensione dei pori. La dimensione dei pori dipende dal tipo di pelle che avete e fattori genetici. Le persone che hanno la pelle secca tendono ad avere pori quasi invisibili e quelli con la pelle grassa tendono ad avere pori più grandi che cercano. Un'altra ragione per la comparsa di pori dilatati sta invecchiando, i danni del sole, l'igiene e l'utilizzo improprio di cosmetici di bassa qualità. Quando invecchiamo, la nostra pelle perde elasticità a causa della diminuzione di collagene. A causa di questa perdita di collagene, non è più in grado di sostenere le ghiandole dell'olio che porta alla comparsa dei pori dilatati. La mancata rimozione il trucco può anche portare a pori dilatati.

Il metodo migliore per minimizzare i pori dilatati è quello di avere un vero e proprio regime di cura della pelle che è adatto per il vostro tipo di pelle. La routine dovrebbero includere la cura della pelle pulizia, tonificanti e idratanti seguita da un programma di esfoliazione settimanale. Pori dilatati non solo rendere la vostra pelle un aspetto opaco e poco attraente, hanno anche altri effetti pure. Troppo olio di superficie sulla pelle con pori dilatati porterà alla comparsa di punti neri e bianchi che sono molto difficili da eliminare. Se le cellule morte della pelle e batteri entrano nei pori dilatati, che porterà a brufoli. Quindi è molto importante utilizzare i prodotti riducendo al minimo pori che contribuiranno a ridurre la comparsa di pori dilatati.

Migliori Prodotti Riduzione dei pori

Diversi prodotti di bellezza sono appositamente formulati per ridurre la dimensione dei pori. Per aiutare a ridurre la comparsa di pori più grandi in fretta, è necessario utilizzare un detergente viso, toner, idratante e scrub regolarmente.

Pore ​​Minimizzare Detergenti viso

In primo luogo è necessario utilizzare detergenti minimizzare pori che hanno la capacità di lavare via lo sporco, sporcizia e l'olio dal tuo viso senza spogliandola off umidità. Per questo, è necessario scegliere un volto di lavaggio che contiene una bassa concentrazione di acido salicilico o acido glicolico. Sia l'acido salicilico e acido glicolico aiuta a lavare via l'eccesso di sebo dalla superficie della pelle e mantenere i pori puliti. Alcuni dei pori buona riduzione detergenti viso sono pulito e chiaro Pore Cleanser Daily, Neutrogena Pore Refining Cleanser, L'Or al Cleansing Foam Cleanser, Lanc me Cleanser fuoco puro e le origini Zero Pore Cleanser Oil profonda con Saw Palmetto e Mint.

Porcini Toner Minimizzare

Solo utilizzando un volto di lavaggio non è sufficiente per eliminare l'olio in eccesso e lo sporco dal tuo viso. Avete bisogno di un toner o astringente che rimuova l'eccesso di olio dal profondo della pelle e dare alla vostra pelle una texture uniforme. Un toner aiuterà anche a ridurre al minimo lustro e mantenere la sensazione di pelle fresca. Alcuni dei migliori toner pori riducendo al minimo sono Kiehl è raro Pore Refining Tonic Terra, Neutrogena Pore Refining Toner, Rodan Anti-Age Pore Minimizzare Toner, Clean & Clear Pore giornaliera di raffreddamento e Toner Avon TRUE PORE-fezione della pelle Refining Toner.

Porcini Creme Minimizzare

Dopodiché è necessario investire in un buon minimizzazione dei pori idratante senza olio che dovrebbe essere non grassa. Utilizzare una crema idratante che contiene retinolo, che è una forma di vitamina A. Retinolo si trova spesso in molti prodotti anti invecchiamento e hanno dimostrato di stringere la pelle, riducendo la comparsa di pori. Una crema idratante pori riducendo al minimo dovrebbe essere completamente privo di olio. Alcuni dei pori buona riduzione idratanti sono Lotion Clinique Pore Minimizer Refining, Ponds Smooth Perfecting Moisturizer Carnagione Perfecting, Crema Neutrogena Pore Refining e Pore BioRe Minimizzare Lightweight Moisturizer.

Esfolianti per la riduzione dei pori

Un fattore molto importante che può aiutare a ridurre la comparsa di pori dilatati è il peeling. I pori appaiono più grandi della loro dimensione normale quando si ostruiscono con la pelle morta e olio, sono dilatati o infetti. Quindi, il modo migliore per mantenere i vostri pori cercando piccole e meno visibili è quello di mantenere la vostra pelle perfettamente pulita. Esfoliazione della pelle regolare è essenziale per eliminare le cellule morte della pelle e altri detriti dalla vostra pelle. Alcuni esfolianti pori riducendo che vi aiuteranno a ridurre i pori sono Shiseido Bio performance Dischi Super Esfoliante, Biotherm Biopur Pore Refining Gel Esfoliante e Pore Refining BioRe Minimizzare Exfoliator.

Ricordate che il modo migliore per combattere la comparsa di pori dilatati è quello di mantenere la pelle pulita e di avere un vero e proprio regime di cura della pelle. Utilizzare solo il trucco dei pori riducendo al minimo e sempre rimuovere tutte le tracce di trucco prima di andare a letto. Leggere sempre le recensioni Minimizer pori prima di acquistarlo. Con i giusti prodotti riduzione dei pori, si può dire addio a pori dilatati.

Nessun commento:

Posta un commento