sabato 10 novembre 2012

Eczema Trattamento dyshidrotic


Dyshidrotic eczema è un tipo di eczema e una condizione della pelle che è caratterizzato da piccole vescicole pruriginose sui palmi delle mani, delle dita e talvolta anche sotto i piedi. Si tratta di una sorta di dermatosi acuta, che è ricorrente in natura e può portare a diverse complicazioni se non trattate in modo appropriato il tempo. La causa di dyshidrotic è ancora sconosciuta e si è visto ad aggravare durante certi mesi con un cambiamento del tempo. Winters potrebbe essere un po 'più problematico per le persone con eczema dyshidrotic. L'insorgenza di questa condizione della pelle è improvviso e può verificarsi in persone di ogni età. Fortunatamente, ci sono un certo numero di metodi disponibili per il trattamento dell'eczema dyshidrotic, ma ancora una volta, deve essere curata completamente oppure può verificarsi più e più volte. Diamo uno sguardo ai suoi sintomi prima di passare al trattamento per l'eczema dyshidrotic.

Sintomi di Eczema dyshidrotic

I seguenti sono i noti sintomi di eczema dyshidrotic.

* Piccolo riempito di fluido, vesciche pruriginose e dolorose

* Secchezza grave delle palme e delle dita

* Pelle screpolata e secca dopo che le bolle sono scoppiate

* Un ispessimento della cute, infiammazione e arrossamento

* Forte prurito della pelle

* Nail problemi di infezione e le unghie

Trigger e diagnosi

Sebbene non vi sia alcun motivo particolare per eczema dyshidrotic, ci sono più trigger che possono fare le bolle appaiono. Eccessiva sudorazione, reazioni allergiche a determinati prodotti e sostanze chimiche, disturbi dell'apparato digerente e alcuni tessuti possono essere considerati come trigger eczema dyshidrotic. Eczema dyshidrotic può essere diagnosticata da un dermatologo dopo aver condotto alcuni test cutanei pochi.

Eczema Trattamento dyshidrotic

Ci sono un certo numero di modi disponibili per il trattamento dell'eczema dyshidrotic e questi possono anche aiutare a curare la condizione completamente. Alcune persone possono trovare che i metodi utilizzati inizialmente come trattamento per l'eczema dyshidrotic, non funzionano per un secondo momento. Per evitare situazioni come questa, si dovrebbe cercare di evitare che la situazione una volta che il ciclo di trattamento è stato completato. Di seguito sono riportate le opzioni per il trattamento eczema dyshidrotic.

Medicazione

Farmaci per via orale includono il consumo di antistaminici, per ridurre il prurito e l'infiammazione. Farmaci topici prevede l'applicazione di steroidi creme e pomate che contengono cortisone o di ossido di zinco. In caso di infezione batterica secondaria, gli antibiotici devono essere assunti sotto il consiglio di un dermatologo. Orali anti-pruritics come Benadryl può contribuire a ridurre il prurito grave.

Omeopatia

L'applicazione delle creme date con l'omeopatia, come Urtica urens e la calendula e il consumo di farmaci per via orale, come Nat Mur, Arsenicum, grafite, zolfo e petrolio sono efficaci nel trattamento di eczema dyshidrotic.

La terapia PUVA

La terapia PUVA è un particolare tipo di trattamento UV che coinvolge le aree colpite ammollo in soluzione psoralene e quindi esporlo ad onde lunghe di luce UV. Questo deve essere fatto frequentemente, a volte anche 4 o 5 volte in una settimana e deve essere proseguito per molti mesi.

Rimedi naturali

I seguenti sono alcuni dei rimedi naturali per aczema syshidrotic.

* Ammollo la zona interessata da eczema dyshidrotic in assorbe fatti di permanganato di potassio, sale marino o di aceto bianco può contribuire ad alleviare il prurito, desquamazione e secchezza associata ad eczema dyshidrotic. Mettere a bagno i palmi delle mani, dita o piedi per circa 40 minuti, due volte al giorno.

* Usare una crema idratante leggera per idratare mani e piedi regolarmente.

* Utilizzare gel di aloe vera per pulire le mani, invece di saponi.

* Utilizzare farina d'avena o di sale marino per fare il bagno al posto del sapone.

* Per levigare e ammorbidire la pelle fuori, applicare olio di semi di lino o olio di cocco per la zona colpita da eczema dyshidrotic.

* Bagno di sole o di esporre la zona interessata ai raggi UV per un breve periodo di tempo può anche contribuire a curare questa condizione della pelle.

* Utilizzare un impacco freddo per alleviare l'irritazione e bruciore.

Eczema Trattamento dyshidrotic e Ricorrenza prevenzione Suggerimenti

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti essenziali da seguire, per evitare un eczema ricorrente dyshidrotic.

* Evitare di graffiare la zona colpita e scoppiare le bolle.

* Tenere sempre i piedi e le palme pulite e asciutte. Usare l'acqua fredda per farlo e non fare il bagno in acqua calda. Invece, usare acqua tiepida per la balneazione.

* Non esporre l'area interessata ai prodotti chimici corrosivi, saponi e tessuti che possono scatenare la malattia.

* Utilizzare guanti mentre si occupano di agenti acqua, polvere e la pulizia.

* Seguire una dieta sana ed evitare di mangiare alimenti trasformati.

* Evitare il consumo di caffeina e seguire una dieta priva di nickel.

* Non strofinare la pelle, invece delle pastiglie asciugarlo delicatamente con un panno morbido o un asciugamano.

* Pulire i gioielli che si indossano sulle dita regolarmente e lasciate che la vostra pelle sia libera di esso per un giorno o due.

Eczema dyshidrotic ha bisogno di molta cura della pelle e il trattamento appropriato per essere curati e per assicurare che la malattia della pelle non si verifica.

Nessun commento:

Posta un commento