venerdì 2 novembre 2012

Lip Prodotti per la cura


Un altro add-on per l'intera partita di prodotti cosmetici sono i prodotti per le labbra per la cura! Se si controlla il numero di cosmetici per la cura della pelle e dei capelli, beh, è ​​meglio se non lo fai, dato che questi sono troppi per contarli! Anche se la cura delle labbra potrebbe non sembrare una necessità, ma questi devono essere curati, e in senso buono ovviamente! In generale, non potrebbe affrontare eventuali problemi legati alle labbra, ma quando lo facciamo, potrebbe essere peggio soprattutto a causa del loro aspetto sgradevole. Così, qui sono alcuni prodotti veramente utili che consentono di affrontare in tempi così spiacevoli. Date un'occhiata.

Lip Problemi

Prima di andare per i prodotti per la cura delle labbra, vediamo alcuni dei problemi labbro comuni che potremmo affrontare.

Dry Lips

In inverno, e credo che molti di noi hanno a che fare con ciò che è noto come labbra secche e screpolate. Yeah! E a peggiorare la questione, si porta spesso a prurito delle labbra seguite da desquamazione della pelle su di loro. Sebbene non sia un problema serio, questi sono una ragione sufficiente per irritare noi.

Altri problemi Lip

A parte il comune problema di labbra secche, le persone possono soffrire di scolorimento labbra, le labbra screpolate, piaghe labbro, labbra gonfie, labbra intorpidite e altri problemi dovuti a varie ragioni. Alcuni problemi seri richiederebbe medico farmaci mentre la maggior parte possono essere curate con prodotti per la cura delle labbra. Così ora, vediamo la lista dei prodotti di punta la cura delle labbra della città.

Prodotti per la cura labbra per le donne e gli uomini

Per cominciare, è una necessità che i prodotti per le labbra per la cura dovrebbe funzionare per uomini e donne, ed è quello che ci accingiamo a cercare.

Lip Balms

Un'ottima alternativa alla vaselina sono balsami per labbra. Sono sicuro che deve essere utilizzato molti di loro dal momento che questi sono ottimi per proteggere le labbra formano la disidratazione dovuta al vento, il clima, sole, ecc Tuttavia, mentre l'acquisto, guardare fuori per gli ingredienti. Go for balsami per labbra che hanno vitamine e antiossidanti che nutrono le tue labbra. Un vantaggio di andare per balsami per labbra rispetto ad altri prodotti per le labbra è che questi sono disponibili in molti gusti e si può avere la vostra scelta!

Lip Maschere

Uno dei migliori prodotti per la cura delle labbra sono le maschere labbro. Si ottiene in questi locali, negozi di cosmetici, ma se si va per le maschere fatte in casa, sarebbe fantastico! Fare queste maschere a casa e applicarle alle vostre labbra prima di dormire. Lavare la mattina successiva. Si noterà la differenza!

* Miele maschera

* Olio d'oliva e succo di carota maschera

* Ricotta, Panna acida e il succo di carota maschera

* Yogurt e panna acida maschera

Lip Primer

Un altro prodotto per la cura delle labbra, che avrebbe mantenuto le labbra sane nonostante l'uso costante di matita, rossetto o lucidalabbra, sono i primer labbro. Si tratta di un cosmetico che funge da base e aiuta il trucco rimanere più a lungo. E 'meglio per l'uso se si ha un'allergia verso i prodotti trucco labbra.

Esfoliante i Lips

Quando si notano dei problemi labbro, prima di tutto cercare di esfoliare le labbra. L'esfoliazione è fondamentalmente il ringiovanimento delle tue labbra. Quello che dovete fare è pulire le labbra molto delicatamente, applicare vaselina e massaggiare le labbra in movimento circolare per qualche tempo. Ciò contribuirà a rinfrescare le tue labbra, più precisamente la pelle, dentro e intorno a loro. Come per esfoliare le labbra? Bene, ora lo sapete.

Migliori Lip Prodotti per la cura

Vedere l'elenco dei buoni balsami per labbra, maschere labbra, lip gloss, labbra e fondi di seguito indicati.

* Blue Q Boss Lady Lip Balm

* Desert Lip Rescue Essenza con Burro di Karité

* I Botanicals terraferma Amore Lip Balm Oil

* BeneFit benetint Lip Balm

* Nivea SOS Lip Balm

* Vaseline Lip Therapy con Aloe Vera

* Satin Lips Lip Mask

* MAC Lipglass

* I Superbalm idratanti Clinique Gloss

* I Lancome Lip Gloss Juicy

* Chanel Lèvres Scintillantes Glossimer

* Victoria 's Secret Very Sexy Lip Gloss

* Urban Decay Lip Primer Potion

* Troppo fronte Insurance Lip Lip Primer

* Pop Beauty Lip Primer Magnet

Quindi questo era alcune informazioni utili su prodotti per la cura delle labbra. Mi auguro che lo stesso vi ha aiutato molto. I marchi si poteva fidare ciecamente sono Nivea, BeneFit, Carmex, Lush, Neutrogena, ROC, Blistex, E45, MAC, vaselina, Body Shop, e Hard Candy. Come ottenere labbra perfette? Beh ... si è sicuri di ottenere se si segue la cura delle labbra! Lips, voglio dire le labbra buoni, sono sicuramente una grande curva sul fattore, in modo da fare prendere molto buona cura di loro!

Nessun commento:

Posta un commento