domenica 25 novembre 2012

Weight Watchers Points Gamma


Weight Watchers è un programma di dieta molto acclamato. Molte persone che hanno seguito questa dieta riportato risultati positivi. La perdita di peso è costante e graduale, sano. Inoltre, si sono molto meno probabilità di mettere su il peso che hai perso, perché Weight Watchers altera vostro stile di vita sempre in modo che sia sempre iniziare a fare scelte sane. Tuttavia, alcune persone trovano l'intero sistema di inseguimento del punto di un po 'noioso. A Weight Watchers calcolatrice punti determina il giorno di assegnazione punto di destinazione per voi. In questo articolo, abbiamo elencato un punto di Weight Watchers gamma che vi aiuterà a mantenere una traccia dei tuoi punti giornalieri. Ma prima di questo, sarebbe interessante sapere come si fa Weight Watchers funziona esattamente.

Come funziona Weight Watchers funziona?

Weight Watchers è un programma di dieta in cui sono allocate dieta punti giornalieri a seconda della loro destinazione perdita di peso. Anche se, questo programma si basa sul meccanismo di calcolo delle calorie, si sono alleviati di fare matematica noioso di calcolo calorie tre cifre. In questo sistema, un nuovo approccio è adottata assegnando valori numerici agli alimenti. Dal momento che questi valori sono compresi tra 0 a 20, è sufficiente aggiungere uno o due cifre. I cibi sono valori assegnati a seconda del loro contenuto di grassi e fibre. Cibi sani sono generalmente minori assegnati punti, mentre i cibi calorici confezionati sono dotati di punti di peso superiore osservatori. Una dieta può mangiare praticamente tutto quello che vuole finché rimane all'interno del suo punto limite giornaliero. Ad esempio, se un dieter che ogni giorno il punto limite è 20, mangia un hamburger a pranzo e trascorre i suoi 13 punti in un singolo pasto, allora può andare in luce il resto dei pasti. Egli può essere costretto a mangiare frutta e verdura che hanno solo alcuni punti ad essi connessi. In un certo senso, Weight Watchers si punisce, se indulgere in malsano, cibo spazzatura.

Weight Watchers Points Gamma

Di base del programma Weight Watchers non può prendere in considerazione la vostra età, sesso, stile di vita durante l'allocazione punti giornalieri per voi. In questo caso, soltanto il peso e la perdita di peso bersaglio viene preso in considerazione. Il punto di Weight Watchers gamma cade tra il 18 a 37. Le persone con un peso maggiore sono assegnati più punti, mentre quelli su un lato più sottile dello spettro vengono assegnati meno punti. Questo perché il fabbisogno calorico aumenta secondo il vostro peso. I punti minimi che possono essere assegnati sono 18, mentre il massimo dei punti sono 37. La tabella seguente mostra assegnazione dei punti a seconda del peso.

Peso (in libbre)

WW Punti

150

18-23

150-174

20-25

175-199

22-27

200-224

24-29

225-249

26-31

250-274

28-33

275-299

29-34

300-324

30-35

325-349

31-36

Oltre 350

32-37

Una più dettagliata Weight Watchers calcolo dei punti viene fatto in PointsPlus programma Weight Watchers. Questo programma prende in considerazione diversi fattori, mentre l'assegnazione dei punti. Tuttavia, è anche possibile personalizzare i punti Weight Watchers bastare le vostre esigenze individuali. Qui è la vostra guida per il calcolo dei punti giornalieri sul proprio.

* Se sei una donna, inizia con l'assegnazione di due punti per la quota giornaliera. Gli uomini dovrebbero assegnare 8 punti.

* Se siete nella fascia di età di 17 a 26, datevi 4 punti, se in 27-37 dare 3 punti, se in 38-47 dare 2 punti. Le persone nella fascia di età 48-58 dovrebbero destinare un certo punto, mentre, quelli di sopra di essa non si ottiene alcun punto.

* Poi, prende le prime due cifre del tuo peso (in libbre) e aggiungerlo alla somma totale dei punti fino ad ora.

* La gente all'interno di un intervallo un'altezza di 5 '1'' a 5' 10'' ottenere un punto, mentre quelli sopra che ottiene due punti. Quelli sotto i 5 '1'' non è necessario aggiungere altri punti al proprio budget.

* Se sei una persona con uno stile di vita sedentario, non si ottiene alcun punto. Coloro che conducono solo una vita moderatamente attiva dovrebbe dare due punti, mentre quelli con stile di vita attivo dovrebbe aggiungere quattro punti al proprio budget.

* Se siete qualcuno che segue un regime di intenso allenamento, allora regalatevi uno o due punti per ogni sessione di allenamento 20 minuti.

* Le madri che allattano devono aggiungere ulteriori 10 punti per la loro quota giornaliera.

Così, Weight Watchers sistema a punti è facile da seguire e calcolare da soli. Presto, vi troverete a controllare le etichette di tutto ciò che si mangia. Questo alla fine aiuterà a seguire uno stile di vita sano. Speranza, hai trovato questo articolo di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento