sabato 10 novembre 2012

Colon Cleanse Natural per i bambini


Pulizia del colon è un modo efficace per sbarazzarsi dei materiali indesiderati che si sono accumulate nel vostro corpo, in particolare nel colon. Ora, è necessario chiedersi quali sono questi materiali indesiderati e come fanno a raggiungere il colon. Dopo anni di consumo di alimenti trasformati o cibo spazzatura come viene comunemente indicata come, il rivestimento del sistema digestivo viene compresso con sostanze che non possono essere digeriti. L'accumulo di queste sostanze indesiderate sulle pareti dell'apparato digerente compromettere il normale funzionamento del sistema. Esso può ostacolare l'assorbimento di altri nutrienti utili e possono anche causare movimenti intestinali irregolari. Ecco il ruolo di pulitrici del colon che aiutano a vampate di distanza queste tossine e migliorare la funzione del sistema digestivo. Ci sono diversi prodotti detergenti colon disponibili sul mercato, tuttavia, molti dei quali contengono sostanze chimiche che possono essere dura per l'intestino dei bambini. In questo articolo discuteremo i vantaggi della pulizia del colon naturale per i bambini.

Colon Cleanse per i bambini

Come anni di consumo di cibo malsano provoca materiale di scarto di aderire alle pareti dell'apparato digerente, la maggior parte dei bambini non avere bisogno di una pulizia naturale disintossicazione del corpo. Tuttavia, se il bambino soffre costantemente di disturbi digestivi come la stipsi, gonfiore, gas, indigestione, diarrea o dolori addominali, lui / lei può beneficiare di una pulizia del colon. E 'importante notare che una pulizia del colon sarà efficace solo se è fatto nel modo giusto e dopo aver consultato un operatore sanitario qualificato. Date un'occhiata ad alcuni detergenti naturali per i bambini del colon:

Prodotti naturali Colon Cleanse includono generalmente erbe, alimenti lassativi naturali, fibre alimentari e supplementi. I materiali comunemente usati per la pulizia del colon sono le erbe, come la radice di tarassaco, cascara sagrada, ravanello nero, Aloe Vera, cerastio, psyllium, semi di lino, buck-thorn corteccia e radice di liquirizia. Queste erbe hanno un azione esfoliante sulle pareti dell'intestino e prevenire l'accumulo di tossine. Tuttavia, queste erbe deve essere usato nei bambini solo dopo aver consultato un medico.

I migliori prodotti utilizzati per la pulizia del colon naturale per i bambini sono i cibi lassativi naturali. Questi alimenti naturali pulizia del colon stimolare la digestione e hanno un effetto lassativo sul corpo. Cibi verdi come l'erba medica, orzo, gramigna, spirulina e blu alghe verdi sono ricchi di clorofilla e aiuta nella guarigione dei tessuti danneggiati nel tratto digestivo. Dieta ricca di fibre compresi gli alimenti come l'orzo, riso, cavoli, barbabietole, carote, piselli, mele e agrumi aiutare nel processo di pulizia del colon. Questi alimenti naturali pulizia del colon sono i mezzi più sicuri e più efficaci di pulizia del colon per i bambini.

Colon Cleanse casalinga per i bambini

Ci sono molti efficaci ricette casalinghe Colon Cleanse, tuttavia, potrebbero non essere sicuro per i bambini. Ciò è causa di alcuni componenti che contengono che può non essere adatto per bambini a consumare. I detergenti sicuri per i bambini del colon includono succhi di frutta freschi. Ecco alcune ricette naturali di pulizia del colon per i bambini così come gli adulti.

Ginger Lemon Drink

Lavoro limone e zenzero si chiede come detergenti colon. Tutto quello che devi fare è mescolare tazza di succo di limone appena spremuto e un cucchiaino di zenzero fresco grattugiato ad un grande bicchiere di acqua bollente. Mescolare bene e la pulizia del colon in casa è pronto!

Aceto di sidro di mele

Mescolare il cucchiaio di succo di limone appena spremuto con un cucchiaino di miele. Aggiungere un cucchiaio di aceto di sidro di mele al composto e mescolare bene. Aggiungi questa miscela in una tazza di acqua bollente e mescolare bene. Il tuo pulizia aceto di sidro di mele è pronta. Aceto di sidro di mele aiuti nel processo di digestione, mentre il limone e il miele fanno bene per la pulizia del colon. Potete dare un'occhiata a questo articolo sul aceto di sidro di mele e miele benefici.

Questo era tutto sulla pulizia del colon naturale per i bambini. Si può anche dare ai vostri bambini probiotici che aiutano la digestione e movimenti intestinali corrette. La chiave per la pulizia del colon è il consumo di molta frutta fresca e verdura e bere abbondanti quantità di acqua. Spero che hai trovato questa informazione utile!

Nessun commento:

Posta un commento