giovedì 22 novembre 2012

Esfoliativa Cheilite


L'infiammazione cronica delle labbra è chiamato cheilite esfoliativa. Questa condizione è caratterizzata da un eccesso di labbra secche che causano la pelle rossa superiore nella zona di cinabro di diventare troppo spessa e staccare rivelando la prima sotto la pelle. Questa è una condizione cronica che continua ad accadere in un ciclo. La cheilite esfoliativa è una malattia della pelle con nessun farmaco o trattamento, fino a data e può essere curata solo con il benessere e la cura delle labbra.

Cheilite esfoliativa sintomi

* Le labbra estremamente secche

* Cracked labbra secche

Lo scolorimento della pelle *

* Le labbra arse

* Le labbra secche Itchy

* La pelle delle labbra Flaky

* Estremo gonfiore delle labbra

Esfoliativa Cheilite cause

Non c'è una causa specifica o nota di cheilite esfoliativa. E 'comunemente scambiato per un problema di pelle esterna. Questo è in realtà un problema interno ormonale che può causare questo problema cronico delle labbra. La causa può anche essere una infezione fungina della bocca. Ci sono altre malattie come i disturbi interni del corpo o uno squilibrio dieta che può portare a cheilite esfoliativa. Altre cause possono essere un segnale di avvertimento di malfunzionamento del fegato e di elevata tossicità all'interno del corpo.

Esfoliativa Cheilite Trattamento

Come accennato in precedenza, non vi è alcun trattamento specifico cheilite esfoliativa o farmaci. È possibile seguire una dieta a base di verdure biologiche e frutta. È anche possibile utilizzare una crema biologica e mescolare poche gocce di vitamina A ad esso e applicatelo alle vostre labbra. È possibile scoprire se il cheilite esfoliativa è dovuto ad un eccesso di lievito candida. Basta provare questo semplice test a casa: il minuto ti alzi la mattina, prendere un vetro trasparente e riempirlo con acqua bollita. Poi raccoglie un sacco di saliva in bocca e poi sputare nel bicchiere d'acqua bollita. Lasciate che il vetro stare fermo per circa 15 a 20 minuti. Quindi verificare se allo spiedo ha fili che pendono da esso e l'acqua diventa torbida. Se sì, allora avete bisogno di consultare immediatamente un medico per l'infezione da candida.

È necessario iniziare ad applicare balsami per labbra naturali almeno due volte al giorno per ridurre la desquamazione della pelle. È anche possibile applicare una crema al cortisone idro sulle labbra o un impacco freddo con acqua e aceto sulle labbra al giorno per 30 minuti. Quindi è possibile applicare una lozione di acido lattico per mantenere le labbra umide e molli. È necessario cambiare la vostra dieta e mangiare di meno di ristorante e cibo spazzatura. Include più di verdure nella vostra dieta come può essere una carenza di vitamina. Bere molta acqua per irrigare le tossine nel vostro corpo e ridurre i sintomi di cheilite esfoliativa.

Questo è stato alcune informazioni relative al cheilite esfoliativa, che vi aiuterà a capire questa condizione cronica. È sempre necessario consultare un medico e non tentare mai automedicazione. E 'molto difficile da diagnosticare cheilite esfoliativa e quindi non essere timidi per chiedere un secondo parere. Ricordate, non esiste una cura per la cheilite esfoliativa, ma si può sempre ridurre i sintomi con un atteggiamento positivo e corretto trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento