domenica 25 novembre 2012

Lower Ab Workout at Home


Se si desidera avere i perfetti muscoli addominali inferiori, allora siete sulla pagina giusta. Si potrebbe chiedere che avere quei muscoli società AB bisogno di seguire una rigorosa dieta inferiore ab a casa. Ma mi creda questo non sarà di grande aiuto se non fare alcun allenamento concentrandosi sulle addominali bassi. Tutto quello che devi fare è prendere una dieta sana e seguire un allenamento inferiore ab a casa tutti i giorni. Ricordate che l'integrazione del programma inferiore ab a casa con esercizi cardio vascolari come camminare, andare in bicicletta o fare jogging vi aiuterà a ottenere risultati complessivi migliori.

Lower Fitness Ab at Home

Crunch tradizionali

Scricchiolii sono i più importanti allenamento inferiore ab in casa che vi aiuterà a tonificare gli addominali. Per iniziare questo esercizio addominale, stendersi su un tappetino esercizio. Tirate il abs, mettete le mani dietro la testa, ma non li uso per il supporto, mentre si alza la parte superiore del corpo. Piegate le ginocchia, i piedi devono trovarsi sul pavimento. Alza le spalle dal pavimento, per quanto possibile, non muovere la parte bassa della schiena, tenendo la testa dritta guardando il soffitto. Abbassare lentamente e ripetete per 20 volte. Eseguire 3 serie di questo esercizio addominale a casa.

V Crunch

Per eseguire questo allenamento inferiore ab in casa, stendersi su una stuoia, tenere le gambe vicini l'uno all'altro, con le mani lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il basso. Ora è in una posizione tale che la vostra testa e le spalle sono posizionati 2 centimetri sopra il pavimento ei piedi sono anche 2 centimetri sopra il pavimento. Ora, voi sollevare in questa posizione, piegando le ginocchia in modo da formare un angolo di 90 gradi, cerca di portarli vicino al petto. Mantenere la posizione per 2 secondi e lentamente tornare alla posizione iniziale e ripetuta. Eseguire 15 ripetizioni e 3 set di questo esercizio addominale per i migliori risultati.

Air Ciclismo

Per iniziare questo esercizio, stendersi su un tappetino esercizio. Guarda verso il soffitto, appoggiare le mani ai lati, i palmi delle mani rivolti verso il pavimento. Sollevate le gambe con le ginocchia si piegano. Ora lentamente eseguire i movimenti ciclismo in aria continuamente per 2-3 minuti. Ricordatevi di non muovere le mani o parte superiore del corpo. Eseguire 3 serie da questo allenamento inferiore ab a casa tutti i giorni sarà molto efficace nel tonificare gli addominali. Altro su più esercizi addominali inferiori per le donne.

Leg Ascensori

Per eseguire questo esercizio per minori abs, sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio. Mettete le mani sotto i glutei in modo da stabilizzare la schiena, le palme devono faccia in giù. Ora sollevare le gambe tese verso l'alto. Sollevare lentamente le gambe fino a quando sono perpendicolari con il tuo corpo e abbassare lentamente verso il pavimento. Ripetere questa operazione 20 volte ed eseguire 3 serie di questo esercizio inferiore ab.

Crunch Reverse

Per eseguire al meglio questo allenamento inferiore ab, stendersi sulla stuoia. Sollevare le gambe e piegarle alle ginocchia in modo da formare un angolo di 90 gradi. Tenere la mano si estende sopra la testa, toccare il pavimento. Questa è la posizione iniziale. Ora, rimboccare nell'addome, portare le ginocchia verso la fronte, solo la vostra parte bassa della schiena deve essere sollevata. Ora lentamente portare la parte bassa della schiena a terra. Ripetere per 15 volte e Esegui 3 serie da questo allenamento inferiore ab a casa. Altro su allenamenti per abbassare abs.

Alternando Leg supina Walks

Per eseguire questo allenamento inferiore ab, sdraiatevi sulla schiena, mettere le mani sotto i glutei per stabilizzare la schiena. Ora, sollevare le gambe come avete fatto durante l'esecuzione di impianti di risalita delle gambe. Quando le gambe sono perpendicolari al corpo, è la posizione iniziale. Ora, avviare essere contraendo gli addominali e inferiore delle gambe in modo che il piede è a pochi centimetri da terra. Mantenere questa posizione per un 2-3 secondi ed aumentare di nuovo alla posizione iniziale. Alternare la gamba ed eseguire lo stesso movimento. Eseguire 20 ripetizioni e relax. È necessario eseguire 3 serie di questo allenamento per ottenere i migliori risultati.

È necessario eseguire Ciascuno dei predetti allenamento inferiore ab a casa tutti i giorni. Ricordate questo sarà sicuramente aiuterà ad avere i migliori addominali tonici inferiori come volete avere. Come ho detto prima, facendo alcuni esercizi di cardio fitness come la corsa e in bicicletta lungo con una minore questi ab workouts vi aiuterà a raggiungere risultati più rapidi.

Nessun commento:

Posta un commento