domenica 25 novembre 2012

Perché è importante esercizio per i bambini


Perché è importante esercizio per i bambini? Perché è importante esercizio per chiunque, davvero? E perché in particolare i bambini? Andiamo in ordine inverso per questo, stare con me qui. Perché i bambini? OK rispondere a questa - non insegniamo maniere per bambini e inculcare i valori mentre sono giovani? Lo facciamo in modo che diventerà una parte della loro personalità e possono condurre una vita migliore. Allora perché non facciamo lo stesso con l'esercizio? Non che ne fanno parte integrante della loro vita e continuano a beneficiare di loro per tutta la vita adulta come bene? E ora che seme è stato piantato nella vostra mente, mi sposterò sulla parte più importante - perché è esercizio importante per i bambini. Il seguente articolo vi porterà attraverso qual è l'importanza del fitness per i bambini e ciò anche darvi alcuni trucchi di fitness chiave che è possibile utilizzare.

Perché l'attività fisica importante per i bambini

Allora, perché è l'esercizio importante per i bambini? Per i seguenti motivi.

La salute è ricchezza

Ora, mentre l'adagio potrebbe sembrare davvero malandato e banale non c'è niente che possa dire meglio. Se una persona non è sano, non c'è davvero divertente nella vita. A rischio di sembrare filosofico qui - qual è il punto di avere tutte quelle ricchezze, ecc, se non si può nemmeno goderne? E cosa farà in modo che tu sei abbastanza in forma per godere delle cose? Esercizi! Ecco alcuni dei vantaggi di esercizio:

* Aumenta la circolazione del sangue in tutto il corpo consentendo così a tutti gli organi di respirare e diventare più efficienti. E gli organi efficienti significa un più sano, il corpo montatore di più.

* Esso aumenta la resistenza del sistema immunitario facendo una persona meno incline a ferite minori e infezioni.

* La salute dell'apparato digerente migliora drasticamente. Questo accade perché il sangue sgorga l'intestino e lo stomaco e quindi, non solo la salute dell'apparato digerente, ma anche gli aumenti del metabolismo. Entrambi che sono importanti in età crescente.

* Migliora l'appetito che porta ai bambini a mangiare una dieta equilibrata e impedisce quindi soffrire di carenze.

* Perché è importante esercizio per i bambini? Uno dei motivi chiave è che le vampate di fuori tutte le tossine dal corpo e mantiene quindi disturbi della pelle come l'acne a bada.

* Tiene a bada l'obesità. Guardatevi intorno e troverete che la società di oggi è afflitta da cattivi stili di vita davvero come una cattiva alimentazione e del sonno. Ciò comporta non solo un aumento di malattie e disturbi, ma anche l'obesità. Esercitando assicura che il grasso corporeo è tenuto sotto controllo e non vi è alcuna aggiunta di grasso al corpo. Obesità dà luogo ad un insieme di altri problemi. Tutto ciò sono sradicate una volta di tenere magra e in forma.

* Si mantiene ottima salute il cuore e mantiene così malattie e disturbi come attacchi di cuore, diabete, diversi livelli di pressione sanguigna insieme ad altre malattie a bada.

* Si costruisce i muscoli e rende le ossa più forti.

* Non solo esercizi aiutano nella salute fisica, ma ci sono anche benefici psicologici dell'esercizio fisico perché anche rilasciare gli ormoni che portano ad una mente sana e quindi c'è una crescita generale e la salute raggiunti.

Migliori esercizi per i bambini

E 'davvero una fortuna che i ragazzi non devono limitare il loro esercizio per palestre e corsi specializzati. Ci sono così tante attività che avrebbero categoricamente rientrano nella sezione 'gioco' e sarebbero ancora possibile dare ai bambini tutto l'esercizio di cui hanno bisogno. Qui ci sono alcuni degli esercizi che i vostri bambini dovrebbero assumere l'alto. Incoraggiarli a partecipare a tutti questi tipi di esercizi:

* Gioca! Qualsiasi tipo di giochi fisici sono ottimi per i vostri bambini. Portateli al parco e farli andare in giro con diversi giochi di squadra per bambini, come tag o le altalene, o gli alberi, anche arrampicata e simili.

* Lasciate che partecipare a una attività sportiva nella loro scuola di basket, nuoto, atletica.

* In alternativa si poteva iscriversi ad un arte di difesa come la classe di arti marziali. O anche una classe di danza porterà alla stessa attività fisica e contribuire a garantire l'idoneità.

* Li Acquista un ciclo e farli ciclo di scuola o in più classi curriculari.

* Quando è possibile, farli camminare in modo che diventi un'abitudine e non sembrare un compito.

Credetemi quando dico che questa è solo la punta di un iceberg, quando si tratta di dare risposte per questo esercizio è importante per i bambini. Ma spero che questa sintesi ha potuto almeno dare uno sguardo in questo argomento palestra importante e prenderete la salute di tuo figlio più seriamente da ora in poi. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento