venerdì 30 novembre 2012

Vacanze invernali in Stati Uniti


In inverno e uno è completamente intossicato con l'umore celebrazione. È possibile godere di alcuni momenti preziosi con la vostra famiglia ei propri cari in questa stagione di festa. Portare gioia e calore in questa stagione, prendendo i vostri cari ad uno dei migliori vacanze invernali negli Stati Uniti. Ci sono molti posti belli da visitare negli Stati Uniti, che vi darà l'indispensabile passaggio dalla vostra vita quotidiana. Inoltre, visitando il fughe vacanze invernali negli Stati Uniti è il modo migliore per legare con la vostra famiglia. I paragrafi che seguono riguarderanno alcune informazioni relative ad alcune delle migliori vacanze invernali negli Stati Uniti.

Vacanze romantiche invernali negli Stati Uniti

Pensate romanticismo e una foto e le calde spiagge campeggio viaggi estivi. Ma, non sempre deve essere estate quando si pianifica una fuga romantica. Si può piantare semi di romantiche vacanze invernali negli Stati Uniti durante l'estate e raccogliere i frutti in inverno. Ci sono molte agenzie di viaggio e compagnie che offrono pacchetti vacanze invernali negli Stati Uniti. Scegliete uno che si adatta il vostro budget e godere di grandi romantiche vacanze invernali negli Stati Uniti. Alcune delle vacanze invernali romantiche popolari negli Stati Uniti sono discussi nella seguente tabella.

Lake Tahoe

Il punto d'incontro della California e Nevada, Lake Tahoe è un paradiso di neve. È possibile praticare lo sci e lo snowboard con una persona speciale a Lake Tahoe. Si può guidare in una slitta trainata da husky e persino escursioni in giro per le racchette da neve. Buon divertimento con la lotta a palle di neve con la tua dolce metà in questa località turistica invernale in California. Ci sono un sacco di pacchetti vacanze invernali negli Stati Uniti a disposizione per Lake Tahoe, come la destinazione del viaggio.

Crested Butte

Un viaggio alla pittoresca città mineraria di Crested Butte, Colorado si rivelerà una delle più romantiche vacanze invernali negli Stati Uniti. Questa città è situata ai piedi di una montagna e si gode allo sci core e snowboard. Dopo una giornata sugli sci in uscita, voi e la vostra dolce metà può andare in pensione per la giornata in luoghi raffinati ristoranti della città. Poi, mano nella mano, si può avere una tranquilla passeggiata lungo la strada principale. Sarà sicuramente godere di questo luogo di villeggiatura con una persona speciale nella vostra vita.

Lake Placid

Questa è una città romantica ambientata sulle rive del Lake Placid, New York. Il lago incontaminato sarà sicuramente creare l'atmosfera sulla storia d'amore alto e le splendide logge intorno alla città vi aiuteranno a trascorrere alcuni momenti intimi con la persona amata.

Vacanze invernali Vacanze negli Stati Uniti per le famiglie

Pensando di prendere la vostra famiglia per un giro della loro vita? Make up per il tempo perduto attraverso la pianificazione vacanze invernali fughe negli Stati Uniti per le famiglie. I seguenti sono alcuni popolari vacanze invernali fughe negli Stati Uniti che si possono adottare la vostra famiglia a trascorrere le loro vacanze.

Yellowstone National Park

La destinazione estiva popolare, è anche una delle mete più ambite per le vacanze invernali negli Stati Uniti. Il Parco Nazionale di Yellowstone si trasforma in un incontaminato innevato bellezza. Trek nel deserto di Yellowstone e godere di viste spettacolari intorno al Parco Nazionale. Esplora il Grand Teton National Park, che ospita la gamma Teton, la gamma monte più giovane in America. Questo non sarà solo un divertimento, ma molto educativo destinazione di vacanza invernale per la tua famiglia.

Ocho Rios, Giamaica

Se vuoi fare una pausa dalla neve e freddo, si può sempre recarsi in qualche luogo caldo. Ci sono molte mete calde per vacanze invernali negli Stati Uniti. Di questi, Ocho Rios, Giamaica è una destinazione popolare. Si famiglia godrà le spiagge bianche dell'isola caraibica e l'amore per sguazzare in acque cristalline. È anche possibile salire sulla Dunn River Falls, noto per la sua scala naturale. I Giardini del fiume Coyaba è un luogo romantico dove voi e il vostro coniuge può rubare qualche minuto romantici insieme. I bambini potranno visitare la nascita di Bob Marley e ultimo luogo di riposo. Parlate con il vostro agente di viaggio per quanto riguarda i pacchetti vacanze invernali negli Stati Uniti relativi a Ocho Rios, Giamaica.

Whistler Blackcomb Mountain

Questo è un viaggio della strada la vostra famiglia si ricorderà per tutta la vita. Whistler Blackcomb Mountain, British Columbia è di circa 2 ore da Vancouver, Canada. Potete prendere il Sea to Sky Highway e godere di una spettacolare corsa a Whistler. Questa è una delle fughe delle vacanze invernali negli Stati Uniti che è un paradiso per coloro che cercano l'avventura. Questa è una delle mete top da sci e circa 7.000 metri sul livello del mare.

Vacanze inverno migliore negli Stati Uniti

Tende ad essere molto noiose giornate invernali brevi spesa a casa. Potete lasciare gli umori scuri d'inverno alle spalle e andare a fare una bella vacanza invernale. La tabella che segue in vacanza migliori invernali negli Stati Uniti comprende alcune tra le più famiglie, nonché divertenti luoghi di vacanza per l'inverno.

Steamboat Springs

Le migliori destinazioni sciistiche in Nord America è il Steamboat Springs, Colorado. Ci sono un sacco di ristoranti, club, gallerie d'arte, negozi, ecc Questo posto ha qualcosa da offrire per tutti. È possibile parlare con il vostro agente di viaggio per quanto riguarda la pacchetti vacanze invernali negli Stati Uniti per un Steamboat che soddisfa il vostro budget.

Vail

Un villaggio alpino nel cuore delle Montagne Rocciose, Vail offre una delle migliori vacanze invernali negli Stati Uniti. Questo villaggio non è solo buono per lo sci e lo snowboard, ma anche per escursioni a piedi, in bicicletta, escursioni in motoslitta e sì, sicuramente guardando la bellezza naturale della regione.

Isole Senible

Godetevi una vacanza tropicale d'inverno negli Stati Uniti visitando Isole Senible, Florida. Questo non è solo una delle vacanze invernali più romantici negli Stati Uniti, ma anche una fuga grande famiglia. Questo è un posto tranquillo dove è possibile rilassarsi e divertirsi con persone che ami. È anche possibile prendere seashell bella durante la navigazione nelle acque limpide.

Questo era tutto sulle vacanze invernali interessanti ed eccitanti negli Stati Uniti. Parlare con un agente di viaggio che vi aiuterà nella scelta di pacchetti vacanze invernali negli Stati Uniti più adatto alle vostre umori di viaggio così come tasche. Spero che le suddette informazioni sulle vacanze invernali migliori negli Stati Uniti vi aiuta a iniziare con la vostra pianificazione di vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento