mercoledì 28 novembre 2012

Le rughe intorno alla bocca


Invecchiamento grazia può diventare abbastanza difficile in presenza di rughe attorno alla bocca. Stai attraversando questa prova? Beh, non siete soli. Le rughe attorno alla bocca sono normali quando invecchiamento. Le rughe sono causati a causa di minore elasticità della pelle a causa di invecchiamento. Aggrottando le sopracciglia è un colpevole principale per causare le rughe pure. Così, credo, se non sono ancora visto che molte rughe, è il momento di sorridere. Il più sorridere, le rughe minori avrete. Con questo non voglio dire che si continua a sorridere come un pazzo, ma fare in modo che il sorriso più di quanto si cipiglio. Soggiornare felice ha grandi effetti sulla vostra pelle per l'effetto anti invecchiamento.

Ora, se si dispone già delle rammendati rughe attorno alla bocca, come farà a sbarazzarsi di loro? Ti aiuto io là fuori. Prima di entrare in questo, ecco un disclaimer - non può farvi sembrare un vivace 22-year-old, ma sicuramente vorrà qualche anno fuori della vostra faccia così come alcune delle rughe intorno alle labbra. Si potrebbe provare a alcune creme anti invecchiamento per aiutarvi pure.

Home Rimedi per rughe intorno alla bocca

* Proteggete la vostra auto dal sole. Il sole ha una capacità di rendere belle le donne di età più veloce. Utilizzare una crema solare contenente ossido di zinco per ridurre le rughe intorno alla bocca. Protezione solare, regolare e tempestivo può anche contribuire a rimuovere le rughe intorno alla bocca.

* Il consumo di adeguate quantità di vitamina C e un sacco di frutta e verdura aiutano a mantenere la pelle sana ed elastica più a lungo. Mantenere l'assunzione di proteine ​​pure. Allenamento regolare vi aiuterà a evitare di aumentare di peso e mantenere la pelle tonica.

* Omega 3 olio di pesce è anche un ottimo modo per mantenere la pelle splendida. E 'vero. Capsule contenenti olio di pesce omega 3 sono disponibili fuori il contatore, dovrebbe aiutare a mantenere la pelle sembra più giovane più a lungo.

* Un altro piccolo consiglio, mantenere la pelle idratata per tutto il tempo. Usare gel occhio e la bi-settimanale di pulizia e maschere idratanti. Aiutano a mantenere l'incarnato, più o meno, impeccabile.

Laser per le rughe intorno alla bocca

Se sei uno del lotto impaziente, quindi il trattamento laser sarà una buona opzione per eliminare le rughe attorno alla bocca. Il beneficio del trattamento laser è che anche le rughe profonde intorno alla bocca può essere deciso di eliminare, al più presto. Rispetto ai rimedi casalinghi, il trattamento laser richiede molto meno tempo per rispondere alla domanda "come sbarazzarsi di rughe attorno alla bocca?». Home rimedi sarebbero facilmente prendere un paio di mesi a mostrare risultati positivi così come l'aiuto con la cura della pelle, mentre il trattamento laser dura circa 2 o 3 settimane. I risultati sono per lo più garantite e gli effetti collaterali sono minimi. Botox è un'altra opzione che si potrebbe provare per ottenere labbra più piene e meglio. Ci sono molti altri prodotti per la cura anti-rughe della pelle che potrebbero essere di aiuto, pure.

Le rughe attorno alla bocca sono più problemi appena cosmetici. Essi spesso colpiscono le persone fiducia in se stessi pure. Più così, nel caso dei fumatori, le rughe attorno alla bocca sono inclini ad accadere in precedenza a causa della maggiore suscettibilità ad avere la pelle secca. Quindi, se sei un fumatore e le rughe non sono emerse ancora, iniziare a prendere misure precauzionali ora. Tenete le labbra e le labbra superiori idratata. Sorridete più spesso, risate lavorerà anche. Anche se non sei un fumatore, l'adozione di misure per evitare le rughe di qualsiasi tipo, in una fase iniziale è il modo migliore di tenersi alla larga da tutto l'ansia associata con loro. Il peggio è, che l'ansia speedens il processo di rughe. Tratti del viso regolari e gli esercizi e una vita sana ed equilibrata potrebbe andare un lungo cammino in linea Cercate giovane più a lungo. Questo è dove firmare! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento